|
casper |
.grande:maestro.
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Re: Aiutatemi a scegliere
Originally posted by MarcoD
Ciao a tutti
Sto cercando di scegliere un complementare,
ho in mente un paio di opzioni
e pensavo di scegliere
il più conveniente dal punto di vista dell'orario
e che sia abbordabile e non troppo complicato,
"sicurezza" come orario calza a pennello
però , ora volevo sapere,se come complementare è fattibile
anche perchè non vedo il motivo per cui
mi debba complicare la vita con la scelta di un complementare difficile da sostenere
Ciao !
dunque...
intanto una premessa...credo che, come tutti, se una cosa ti piace, possa risultare meno complicata di una che non ti piace...
quindi se questa branca dell'informatica ti interessa, sei già un passo avanti...
il corso di sicurezza, pretende uno studio approfondito di argomenti teorici molto interessanti...
il dettaglio con cui vengono trattate le cose è ad un livello perfettamente equilibrato, ad esempio, sugli algoritmi crittografici, non arrivi a livello del corso di crittografia, ma capisci molto bene come lavorano.
Il carico di lavoro "pratico", dipende da quanto sai in parte "smanacciare" già con linux...
il laboratorio è un'infarinatura...non ti possono far vedere tutto...
se però ti armi di buona volontà e spendi tempo a fare test e capire le cose, direi che è un corso che sicuramente vale la pena seguire...
|