Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Cerco idee e performance
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mA_Urino!
BANNED

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: s.t.c.m.
Anno: 1
Time Online: 3:34:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cerco idee e performance

Ho bisogno di:
Idee:?:
Che tipo di Idee voi vi starete chiedendo;
cerco idee musicali create con chitarra o voce o piano o qualsiasi strumento melodico o percussivo.
Queste idee mi servono per costruire una casa discografica minore.
Cosa avrete in cambio:
In cambio metterò a disposizione il mio studio di preproduzione per sviluppare l'idea e per metterla in una forma di Demo o nella migliore delle ipotesi di album completo e pronto per la produzione.
Penso che le lezioni di Cattaneo abbiano reso molto chiaro il concetto di"idea musicale" e lo sviluppo di questa.io ho i mezzi per farlo.
Grazie per L'attenzione

:cool:

14-02-2003 01:23
Click Here to See the Profile for mA_Urino! Click here to Send mA_Urino! a Private Message Find more posts by mA_Urino! Add mA_Urino! to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gummo
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: Primo
Time Online: 1 Day, 12:07:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mmm ciò è interessante...
parliamone!

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

14-02-2003 01:44
Click Here to See the Profile for Gummo Click here to Send Gummo a Private Message Visit Gummo's homepage! Find more posts by Gummo Add Gummo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:11.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: