|
IuZ |
.grande:maestro.
Registered: Mar 2004
Anno: Primo
Time Online: 8 Days, 7:26:48 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Silab] Aria condizionata, porte e finestre
Apro un altro thread su un argomento che è venuto fuori che mi sembrava interessante. Spero che si mantengano toni civili, pacati e non provocatori.
Secondo me il Silab non è più una sauna da almeno 2 settimane (penso da quando ci siano state le riparazioni).
Nella zona dei pc bianchi lato porta (uscita di sicurezza) fa persino freddo ed è per questo motivo che, a volte, ho abbassato la potenza della ventola dei "cassoni bianchi" (sempre da quel lato del silab).
Sul fatto di non aprire le finestre e le porte posso dire che sono d'accordo, esce il freddo ed entra il caldo, ma soprattutto entra la puzza di fumo di chi sta appena fuori dalla porta.
@alberto: la porta che sta a lato del tuo ufficio, non dovrebbe essere aperta né dagli studenti, né dai non-studenti degli uffici del Silab. La legge non è uguale per tutti? Suvvia, tutti possono fare 10 metri in più e passare dallo scivolo. Ultima cosa... secondo me anche tu dovresti fumare fuori dall'ufficio e magari evitare qualche bestemmione a voce alta..
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
|