Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > [Mazzoleni] Consegna progetto
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
X-ICEMAN
The Chosen One

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 5 Days, 15:10:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Mazzoleni] Consegna progetto

in attesa di una sua comunicazione per fissare il giorno, tanto per sapere.. che cosa chiede di solito mazzoleni all'orale ?

fa domande anche di teoria?
fa provare le funzioni dell'interfaccia web ? o fa effettuare query tramite sql ( che so ti chiede di modificare o implementare altre query sul momento )

quanto dura in genere la discussione ?

c'è qualche punto che gli è caro ? :D

il progetto l'ho sviluppato da solo quindi quello che sta scritto so motivarlo ma.. informarsi non fa mai male :D

30-06-2006 23:13
Click Here to See the Profile for X-ICEMAN Click here to Send X-ICEMAN a Private Message Visit X-ICEMAN's homepage! Find more posts by X-ICEMAN Add X-ICEMAN to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

anche io vorrei saperlo...

01-07-2006 12:36
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

ciao
io l'ho fatto poche settimane fa, la discussione è durata una mezz'ora, poco più o poco meno :D
per prima cosa mi ha fatto vedere il modello er (preso dalla relazione stampata) e mi ha chiesto un paio di chiarimenti e spiegando che c'era un modo migliore per risolvere alcuni dettagli.
poi ti fa fare una navigazione del sito, la fai tu in base alle sue richieste del tipo che lui ti chiede di inserire un annuncio e tu lo fai spiegandogli man mano come funziona il tutto.
mi han detto che ieri ha chiesto più cose ed è stato più puntiglioso, ma in linea di massima vuole solo capire se l'hai fatto tu e se sai come funziona l'intero progetto ;)

01-07-2006 14:38
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
and1
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno:
Time Online: 3 Days, 6:05:20 [...]

Post actions:

confermo la durata dell'esame (circa 30 minuti), inizia con lo schema E-R, poi passa alla navigazione del sito (inserimento annunci, ricerca ecc...), a volte però chiede di riscrivere a mano le varie query (es. scrivere la top 5 degli annunci) e spiegazione del codice del sito (es. che cosa fa uno shift array).

Purtroppo credo dipenda molto da come è fatto il sito, ad esempio se non è esteticamente bello o non molto funzionale allora chiede il codice altrimenti è meno "oppressivo". Ad esempio a me non ha chiesto niente, solo schema E-R e navigazione del sito spiegando le varie funzioni e le scelte progettuali. :D:D

in bocca al lupo a chi lo deve ancora sostenere !!!

Last edited by and1 on 04-07-2006 at 17:28

04-07-2006 17:25
Click Here to See the Profile for and1 Click here to Send and1 a Private Message Find more posts by and1 Add and1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ringhio
.amico.

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 15:53:48 [...]

Post actions:

Ma la discussione si effettua nel suo ufficio in comelico?

12-07-2006 09:01
Click Here to See the Profile for ringhio Click here to Send ringhio a Private Message Find more posts by ringhio Add ringhio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

in genere sì, nel suo ufficio ;)
comunque quando consegni il progetto è lui che ti manda una mail con scritto data e luogo della discussione

12-07-2006 20:59
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:54.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: