Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > [offro] lavoro vendita diretta
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2007
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:38:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[offro] lavoro vendita diretta

Ciao a tutte/i.
Se siete alla ricerca di un lavoro part-time che vi lasci liberi di gestire il vostro tempo, ecco quello che fa per voi. Non si tratta delle solite truffe, nessuno vi chiederà soldi e sarete liberi di interrompere il lavoro quando volete semplicemente non facendolo più!
Io sono entrato in questo settore da qualche mese e sono rimasto così soddisfatto che vorrei dare anche a voi questa opportunità, anche perchè con Natale alle porte è il periodo migliore per arrotondare un po' le entrate di noi studenti.
Il funzionamento è semplice, si diventa promotori di questa nota marca di cosmetici francese, la Yves Rocher, mostrando a parenti, amici e chiunque si voglia, i loro cataloghi. Io ad esempio mi faccio aiutare da mia mamma a lavoro e da mia sorella con le amiche e sono riuscito a ordinare molti prodotti. Una volta raggiunta una discreta somma da ordinare (più si ordina e meno si paga di spedizione, ma nessuno ci vieta di ordinare solo un bagno schiuma da 2,50€) si invia il tutto e dopo pochi giorni arriva il corriere a casa a consegnarci il nostro pacco GRATUITAMENTE! Proprio così, avrete ben 3 settimane di tempo per consegnare i prodotti ai conoscenti, raccogliere i soldi e andare in posta a pagare il bollettino, dal quale magicamente è già scalata la nostra percentuale di guadagno. L'unico inconveniente riguarda i primi mesi, dove si inizia partendo da clienti e il vostro guadagno sarà del 10-15%, ma se riuscirete a mettere a segno diversi ordini importanti, la cifrà lieviterà subito al 28% e vi porterete a casa anche molti regali (borse, campioni di prodotti, coperte, pochette, profumi, ecc).
Dunque se volete provare approfittate del periodo natalizio per ordinare i vostri regali e quello dei vostri amici. Se siete ancora scettici ci tengo a farvi sapere che Yves Rocher è una marca testata al 100% naturale e che in alcuni punti del territorio italiano è presente anche con dei negozi dove è possibile comprare tutto ciò che noi vendiamo con i cataloghi. Il nostro vantaggio è che non avendo costi di gestione possiamo avere sempre i prezzi più bassi del negozio!
Infine tornando alle cifre, che sono quelle che interessano noi studenti, con i primi ordini si riuscirà circa a guadagnare dai 10 ai 20€ per volta, mentre da quando si sale di livello si superano i 30 e io in media riesco ad arrivare ai 50...
Contattatemi se interessate lasciando un recapito msn o e-mail.

15-10-2009 13:16
Click Here to See the Profile for pirlo21 Click here to Send pirlo21 a Private Message Find more posts by pirlo21 Add pirlo21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jaky
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: laureando
Time Online: 5 Days, 1:02:58 [...]

Post actions:

ho letto lo stesso identico spiaccicato annuncio alcuni anni fa...
ma possibile che, siamo quasi nel 2010, girino ancora proposte di lavoro-fregatura di questo tipo??? e magari c'è qualcuno che ci crede!!!
maddai...

Last edited by Jaky on 17-10-2009 at 18:20

17-10-2009 18:18
Click Here to See the Profile for Jaky Click here to Send Jaky a Private Message Find more posts by Jaky Add Jaky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

http://www.yvesrochervenditadiretta.it/

17-10-2009 20:25
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
El Buitre
.primate.

User info:
Registered: Sep 2009
Anno: I
Time Online: 10:07:31 [...]

Post actions:

Quindi si rompono le ball*e a tutti i tuoi cari, papa',mamma, sorella, fratello, cugini, e amici, per far comprare prodotti di cosmetica che ti fattureranno a fine mese, se ti va bene, 12-13€?
Bell'offerta.

17-10-2009 20:43
Click Here to See the Profile for El Buitre Click here to Send El Buitre a Private Message Find more posts by El Buitre Add El Buitre to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

beh c'è chi non si fa problemi a chiederli a mamma e papà i soldi...
Comunque i 10-15€ sono il guadagno dei primi mesi, dove visto che si paga 3 settimane dopo che ricevi la merce, è giustificato che l'azienda valuti la serietà del venditore...

18-10-2009 12:46
Click Here to See the Profile for pirlo21 Click here to Send pirlo21 a Private Message Find more posts by pirlo21 Add pirlo21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
El Buitre
.primate.

User info:

Post actions:

Io non intedevo di chiederli.
Penso, pero', che se uno voglia un vero guadagno, deve sforzarsi e lavorare.
Cameriere, Lavapiatti, Commesso part time, 150 ore, collaborazioni varie.
Per guadagnare qualcosina ce n'è di posto, uno deve aver voglia, e deve sapere che si fatica.
Solo cosi' si guadagna.

18-10-2009 19:28
Click Here to See the Profile for El Buitre Click here to Send El Buitre a Private Message Find more posts by El Buitre Add El Buitre to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pirlo21
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

certo...
Il mio è un modo per arrotondare, non certo per guadagnare qualcosa di importante...
Capisco però che chi studia e magari fatica a trovare un lavoro part time o anche solo il tempo di farlo, può trovare utile questi lavoretti

18-10-2009 20:17
Collapse
AL
Haribo addicted

User info:
Registered: Feb 2007
Anno:
Time Online: 8 Days, 6:22:02: [...]

Post actions:

Quoto El Buitre. Non ti danno niente, per niente.

Per chi vuole guadagnare bene e in poco tempo consiglio il catering:

di media pagano 10euro/h netti e si lavora i fine settimana, però ci si fa abbastanza il cu*o. Due anni fa mi son fatto 3 giorni a Parigi con un'azienda catering, ho lavorato una cosa come 36ore in 3 giorni, ma ho guadagnato 500€ (circa 14€/h) con trasporto, vitto e alloggi pagati

18-10-2009 20:39
Click Here to See the Profile for AL Click here to Send AL a Private Message Find more posts by AL Add AL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

Originally posted by AL
Quoto El Buitre. Non ti danno niente, per niente.

Per chi vuole guadagnare bene e in poco tempo consiglio il catering:

di media pagano 10euro/h netti e si lavora i fine settimana, però ci si fa abbastanza il cu*o. Due anni fa mi son fatto 3 giorni a Parigi con un'azienda catering, ho lavorato una cosa come 36ore in 3 giorni, ma ho guadagnato 500€ (circa 14€/h) con trasporto, vitto e alloggi pagati

sta min***! questo è un lavoretto degno di nome!

io ne ho fatti di piu svariati se ne volete qualcuno guardate qui... ce ne sono di modi di arrotondare altro che...

http://thebizbiz.blogspot.com/

18-10-2009 23:46
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
El Buitre
.primate.

User info:

Post actions:

Originally posted by marcolino85
sta min***! questo è un lavoretto degno di nome!

io ne ho fatti di piu svariati se ne volete qualcuno guardate qui... ce ne sono di modi di arrotondare altro che...

http://thebizbiz.blogspot.com/

Comunque di lavori "umili", come cameriere, aiuto cameriere, lavapiatti e simili nella ristorazione ne è pieno.
Fatichi, ti fai il culo, ma riesci a prendere delle ottime cifre.
Devi avere voglia di faticare e tanta umilita', visto che c'è gente che pensa che portare i piatti sia una gran cazzata, mentre invece è faticosissimo e devi essere pure bravo.
Ma se hai voglia, ti fai dei bei soldi.
Quindi basta un minimo di sforzo per cercare, e via.

20-10-2009 17:03
All times are GMT. The time now is 00:50.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: