Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Musica]Delusione Negramaro
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Musica]Delusione Negramaro

Premesso che ascolto musica hard 'n' heavy.
Premesso che cmq apprezzo anche la musica di qualità non prettamente metalleggiante....
Premesso che sono stato costretto a VEDER SANREMO..e nn mi è dispiaciuto...

soprattutto i Negramaro...molto incisivi, rift interessanti...finalmente un gruppo italiano emergente di buon qualità...allora mi decido ad ascoltare l'album...e sorpresa: è una lagna mostruosa....la canzone di san remo "mentre tutto scorre" è un capolavoro rispetto al resto dell'album che davvero rasenta la mediocrità...

mi chiedo: non è che il singolo è stato creato ad arte per san remo e promozione annessa mentre il resto dell' a'lbum è fatto a capocchia e naturlamente venduto a prezzo esorbitante?

chiedo se qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione...

26-03-2005 12:44
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

quella canzone se non erro è parte della colonna sonora del nuovo film di Fabio Volo, io la chiamerei Pubblicità ;P

26-03-2005 17:46
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=2749

qua se ne parla ... avevo una mezza idea di quotare di la' il tuo post, gia' che ho letto entrambi oggi :D

26-03-2005 19:44
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

cavolo quella canzone piace tantissimo anche a me, ma il resto dell'album non l'ho sentito quindi non saprei dire... cmq magari è solo un pò "difficile" al primo ascolto, spesso mi è capitato di non apprezzare per nulla dei dischi la prima volta che li ho sentiti e ora sono i miei preferiti... o non è questo il caso?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

26-03-2005 20:19
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

i negramaro fanno musica del tutto particolare, la canzone di san reno è la più "commerciale" che abbiano mai fatto....
possono piacere e non piacere, sicuramente non sono gruppo da "primo ascolto"....
in secondo luogo, sono in giro da un pacco di tempo, li vidi ad un concerto giù in puglia di spalla ai verdena 3/4 anni fa, e mi colpirono positivamente..... (ecco anche il perché la fratellanza con fabio volo...sapete, salento...)
magari prima di dire che si tratta di lagna mostruosa o che rasentano la mediocrità, prova a dirmi se non pensi lo stesso anche dei verdena...se è cosi ti dico io qual'è il problema....semplicemente non ti piace quella musica (naturalmente non sto rapportando la musica dei negramaro a quella dei verdena, assolutamente no, però diciamo che entrambi fanno della musica che non è la classica scontatissima roba che c'è in giro), quindi perché farti tanti problemi!?
continua ad ascoltare la musica che ti piace, e se devi parlare di delusioni, c'è di molto, molto, molto peggio in giro...
o cazzo, ho scritto sul de bell....non dovevo farlo, scappo!

27-03-2005 10:33
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:34.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: