![Contract Post Collapse](//www.dsy.it/forum/images/collapse.gif) |
mattcobain |
I am my own parasite
![](avatar.php?userid=2070&dateline=1221055939)
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
i negramaro fanno musica del tutto particolare, la canzone di san reno è la più "commerciale" che abbiano mai fatto....
possono piacere e non piacere, sicuramente non sono gruppo da "primo ascolto"....
in secondo luogo, sono in giro da un pacco di tempo, li vidi ad un concerto giù in puglia di spalla ai verdena 3/4 anni fa, e mi colpirono positivamente..... (ecco anche il perché la fratellanza con fabio volo...sapete, salento...)
magari prima di dire che si tratta di lagna mostruosa o che rasentano la mediocrità, prova a dirmi se non pensi lo stesso anche dei verdena...se è cosi ti dico io qual'è il problema....semplicemente non ti piace quella musica (naturalmente non sto rapportando la musica dei negramaro a quella dei verdena, assolutamente no, però diciamo che entrambi fanno della musica che non è la classica scontatissima roba che c'è in giro), quindi perché farti tanti problemi!?
continua ad ascoltare la musica che ti piace, e se devi parlare di delusioni, c'è di molto, molto, molto peggio in giro...
o cazzo, ho scritto sul de bell....non dovevo farlo, scappo!
|