Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Filosofia del linguaggio > [Registrazione 28/01] Sovrapposizione con Reti
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mac
Unknown Phase

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[28/01:Registrazione VS Reti] Come???

Qualcuno deve registrare il voto di filosofia e fare in contemporanea l'appello di Reti in data venerdì 28 gennaio?
Se si, come facciamo??
Ho appena mandato una mail al ghilardi, sperando che risponda :sbonk:
In caso sia anche un vostro problema, mandate anche voi una mail, così capisce che non è una cosa che può permettersi di ignorare visto che il voto potrebbe essere perduto per sempre (stando a quello che ha detto sui nuovi registri elettronici!!), e non vorrei proprio che questo accadesse vista la fatica con cui ho dovuto lottare per avere la sufficienza in questo malefico corso :grr:

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

24-01-2005 15:09
Click Here to See the Profile for Mac Click here to Send Mac a Private Message Find more posts by Mac Add Mac to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

domanda: io ho fatto i due compitini di dicembre, m'ero iscritto alla verbalizzazione ma oggi non sono potuto andare per motivi di forza maggiore alla registrazione del voto.
come faccio? non dovrò mica rifare l'esame???

24-01-2005 16:55
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by GinoPilotino
domanda: io ho fatto i due compitini di dicembre, m'ero iscritto alla verbalizzazione ma oggi non sono potuto andare per motivi di forza maggiore alla registrazione del voto.
come faccio? non dovrò mica rifare l'esame???

ormai il tuo voto è perso :D
no credo che basta che vai venerdi e glielo dici a ghilardi... in fondo è sempre stato molto disponibile :asd:

24-01-2005 17:46
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

bah, venerdì vedo se riesco ad incontrarlo per chiedergli spiegazioni.
a che ora è che c'è la verbalizzazione? così se posso faccio un salto prima di andare a reti.

25-01-2005 08:11
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dilix
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 5 Days, 1:19:03: [...]

Post actions:

la registrazione del 28 gennaio e' alle 11.30, in stanza P130.

25-01-2005 13:35
Click Here to See the Profile for dilix Click here to Send dilix a Private Message Find more posts by dilix Add dilix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

grazie :)

25-01-2005 14:48
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

Re: [28/01:Registrazione VS Reti] Come???

Originally posted by Mac
Qualcuno deve registrare il voto di filosofia e fare in contemporanea l'appello di Reti in data venerdì 28 gennaio?
Se si, come facciamo??
Ho appena mandato una mail al ghilardi, sperando che risponda :sbonk:
In caso sia anche un vostro problema, mandate anche voi una mail, così capisce che non è una cosa che può permettersi di ignorare visto che il voto potrebbe essere perduto per sempre (stando a quello che ha detto sui nuovi registri elettronici!!), e non vorrei proprio che questo accadesse vista la fatica con cui ho dovuto lottare per avere la sufficienza in questo malefico corso :grr:

t'ha risposto alla mail?
la verbalizzazione è sempre domani alle 11:30 come previsto?

27-01-2005 18:29
Collapse
Mac
Unknown Phase

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]

Post actions:

Re: Re: [28/01:Registrazione VS Reti] Come???

Originally posted by GinoPilotino
t'ha risposto alla mail?
la verbalizzazione è sempre domani alle 11:30 come previsto?

cazzarola SI, 11:30 in conflitto con reti!
cmq non ha risposto alla mail...:cagatemi:

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

27-01-2005 18:42
Click Here to See the Profile for Mac Click here to Send Mac a Private Message Find more posts by Mac Add Mac to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:

Post actions:

normale, non si smentisce mai.
vabbè, a domani, prima verbalizzazione e poi reti :(

27-01-2005 21:57
Collapse
sterne
brufoloso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: 3 anno
Time Online: 4 Days, 7:52:09: [...]

Post actions:

cosaaaaaa

:shock: :shock: :shock: io non avevo capito che ci fosse la necessità di iscriversi agli appelli anche solo per registrare i compitini....me l'ha spiegato molto chiaramente ieri malcangi quando sono andato a registrare un vecchio appello....che s*******a è questo nuovo sistema di verbalizzazione!!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e figuriamoci se Ghilardi non ne avrebbe subito approfittato per gabbare qualche povero studente sprovveduto come me...e così mi perdo il bel 28 in FdL...che situazione di m.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

28-01-2005 11:21
Click Here to See the Profile for sterne Click here to Send sterne a Private Message Find more posts by sterne Add sterne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

Re: cosaaaaaa

Originally posted by sterne
:shock: :shock: :shock: io non avevo capito che ci fosse la necessità di iscriversi agli appelli anche solo per registrare i compitini....me l'ha spiegato molto chiaramente ieri malcangi quando sono andato a registrare un vecchio appello....che s*******a è questo nuovo sistema di verbalizzazione!!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e figuriamoci se Ghilardi non ne avrebbe subito approfittato per gabbare qualche povero studente sprovveduto come me...e così mi perdo il bel 28 in FdL...che situazione di m.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

porc.. l'aveva scritto che era necessario iscriversi :!! ma scusa hai parlato con ghilardi? prova a parlargli.. che kaspita un 28 non lo si cancella così!!

Albert Einstein

28-01-2005 13:56
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MadNiko
.arcimaestro.

User info:
Anno: 2002
Time Online: 3 Days, 16:12:05: [...]

Post actions:

venerdì 4 febbraio, h. 11.30, st. P130 data limite per verbalizzare, dopodichè il voto verrà annullato.

Anche oggi il prof ha ribadito il concetto, cmq se avete dei problemi vi consiglio di andare a parlargli (niente mail).

28-01-2005 14:46
Click Here to See the Profile for MadNiko Click here to Send MadNiko a Private Message Find more posts by MadNiko Add MadNiko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Re: cosaaaaaa

Originally posted by sterne

Vai alla verbalizzazione del 4 e non farti scappere il voto!Non sarebbe minimanente giusto! :-|

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

28-01-2005 21:19
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sterne
brufoloso

User info:
Anno: 3 anno
Time Online: 4 Days, 7:52:09: [...]

Post actions:

grazie raga

si avevo intenzione di andare oggi ma al mattino ero impossibilitato e al pomeriggio avevo l'esame di reti...andrò venerdì prossimo anche se ormai sono abbastanza rassegnato...in ogni caso se gli esami sono al livello di difficoltà dei compitini,specialmente logica,non credo sarà un problema passarlo di nuovo...certo sarà difficile prendere ancora 28...:sad:

28-01-2005 22:25
Click Here to See the Profile for sterne Click here to Send sterne a Private Message Find more posts by sterne Add sterne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:11.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: