Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > [marini] Progettino "palestra"
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question [marini] Progettino "palestra"

ciao ragazzi...ho un problemino con il mio progetto...non riesco a riprodurre il muro come nella scena originale..io sto cercando di prendere delle piastrelle farci delle pennellate sopra e cercare di fare un bumpmapping ma il tutto mi continua a venire da schifo...
probabilmente sono ciecato e non riesco a capire neanche l'originale come è fatto! ma secondo voi quelle venature verdine del muro sono in rilievo? cm posso fare per riprodurlo in modo verosimile? accetto tutti i consigli che arrivano...grazie..ciao!!!

(ps vi prego mi manca solo il muro e sono 2 giorni che ci sbatto la testa!!!!!)

04-02-2005 09:43
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Toppy84
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: informatica triennale
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 7:57:03: [...]

Post actions:

allora io ho fatto così però non so se può andare...
sia quella del muro che quella del pavimento mi sembrano textures che però non si trovano facilmente su internet
così ho aperto la figura del prof con photoshop ho ritagliato un pezzo di mattonella di qui e un pezzo di la.. le ho ruotate e incollate insieme per ricostruire la mattonella

notare che ce ne sono due tipi differenti una con più verdino e una con meno verdino

bhè dato che sei avanti con il progetto puoi darmi una mano? se sì questa è la mia mail: laCincy@hotmail.it

04-02-2005 14:36
Click Here to See the Profile for Toppy84 Click here to Send Toppy84 a Private Message Find more posts by Toppy84 Add Toppy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mandi
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo
Time Online: 21:08:55 [...]

Post actions:

vedo ke entrambi siete messi abb bene cn il progetto....nn è ke potreste darmi una mano....se si contattatemi via pm.....grazie!

05-02-2005 16:21
Click Here to See the Profile for Mandi Click here to Send Mandi a Private Message Find more posts by Mandi Add Mandi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:40.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: