|
cato |
[era satira di destra] che babbazzi |
03-03-2005 12:37 |
|
|
| |
|
korn |
A mio avviso invece sono stati i tirapiedi di Prod ... |
03-03-2005 15:47 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
A mio avviso invece sono stati i tirapiedi di Prodi e Prodi stesso a fare la figura dei babbazzi, se qualcuno ti prende in giro e tu fai l'offeso non fai altro che fare il suo gioco e mettere alla gente la pulce nell'orecchio su un'eventuale coda di paglia.
Oltretutto fare satira è un diritto.
In passato, come ben ricorderete, è stata fatta satira ben più pesante nei confronti di Silvio B. e di Rutelli, ma non mi pare di ricordare reazioncine isteriche da sfigati come questa da parte dei suddetti
Inoltre, giusto per non perdere la mia fama di stronzo, direi proprio che chi critica la satira "pesante" dovrebbe criticarla tutta, criticare solo la satira rivolta ad una (o poche) persone è decisamente fazioso e poco coerente.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
03-03-2005 15:47 |
|
|
| |
|
recoil |
secondo me la satira non fa mai male a chi la subi ... |
03-03-2005 15:53 |
|
|
recoil |
dsy adminz
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
secondo me la satira non fa mai male a chi la subisce.
del resto Berlusconi alle volte si faceva prendere in giro bonariamente da programmi tipo Striscia o Mai dire gol trasmessi dalle sue emittenti
quel sito che sfotteva Prodi me lo ricordo e non mi pare che ci fosse nulla di esagerato, erano le solite battute che si fanno pure con Berlusca e altri politicanti. o forse c'era qualcosa di troppo pesante che non ho notato?
03-03-2005 15:53 |
|
|
| |
|
REQUIEM |
[QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
03-03-2005 16:00 |
|
|
REQUIEM |
TYPE A SECETOR
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Originally posted by korn
Inoltre, giusto per non perdere la mia fama di stronzo, direi proprio che chi critica la satira "pesante" dovrebbe criticarla tutta, criticare solo la satira rivolta ad una (o poche) persone è decisamente fazioso e poco coerente.
E anche sfigato
|
03-03-2005 16:00 |
|
|
| |
|
PaU |
ma la satira non era una cosa da sporchi comunisti ... |
03-03-2005 16:08 |
|
|
PaU |
.precettore.
Registered: Oct 2004
Anno: Primo
Time Online: 16:33:29 [...]
ma la satira non era una cosa da sporchi comunisti? non era un qualcosa che gli alti intellettuali di destra (tipo borghezio e calderoli) non avrebbero mai fatto? gente dai poche storie sono dei forzisti sfigati e basta poco da dire...a parte che buttiglione da vendola se lo farebbe sbattere nel sederino poichè GUARDA CASO mi risulta sia ricchione pure lui. Indi per cui. Berlusconi si faccia la sua satira del cazzo a casa sua che qual è zona franca dove lui non comanda. Mi ricordo che ci faceva satira (Biagi, Santoro e Luttazzi ndr) è stato licenziato seduta stante. Perchè non si possono prendere provvedimenti anche su di loro? Magari chiudergli il sito?
03-03-2005 16:08 |
|
|
| |
|
ripe |
Cosa sbagliata. ... |
03-03-2005 16:31 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Cosa sbagliata.
03-03-2005 16:31 |
|
|
| |
|
JaM |
[QUOTE][i]Originally posted by recoil [/i]
... |
03-03-2005 16:38 |
|
|
JaM |
######
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Originally posted by recoil
del resto Berlusconi alle volte si faceva prendere in giro bonariamente da programmi tipo Striscia o Mai dire gol trasmessi dalle sue emittenti
si ma quella e' satira "leggerissima" e secondo me anche un po' manovrata dai vertici
Originally posted by korn
In passato, come ben ricorderete, è stata fatta satira ben più pesante nei confronti di Silvio B. e di Rutelli, ma non mi pare di ricordare reazioncine isteriche da sfigati come questa da parte dei suddetti
Luttazzi e' stato denunciato (anche da se non da SB in persona ma da Mediaset )
|
03-03-2005 16:38 |
|
|
| |
|
Renaulto |
Re: [era satira di destra] che babbazzi |
03-03-2005 17:05 |
|
|
Renaulto |
is fan of UTF-8
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Re: [era satira di destra] che babbazzi
Originally posted by cato
prima registrano un sito anonimo e poi si lamentano....
Ma è pazzesco, trovo assolutamente fuori luogo la diffida, come si fa a lamentarsi della censura berlusconiana quando si promuovono azioni simili?
03-03-2005 17:05 |
|
|
| |
|
recoil |
[QUOTE][i]Originally posted by JaM [/i]
... |
03-03-2005 17:09 |
|
|
recoil |
dsy adminz
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Originally posted by JaM
si ma quella e' satira "leggerissima" e secondo me anche un po' manovrata dai vertici
è vero ma non mi sembra che la satira del sito di cui parliamo fosse molto più pesante no?
ricordava quella dei cartelli di Berlusca "meno/più **** per tutti" di cui hanno creato una cinquantina di versioni
quello che ho visto io sul sito di governareper era agli stessi livelli, niente di veramente diffamatorio e di troppo volgare. o mi sono perso qualcosa o hanno veramente esagerato a chiedere la chiusura
03-03-2005 17:09 |
|
|
| |
|
korn |
Re: Re: [era satira di destra] che babbazzi |
03-03-2005 18:38 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Re: Re: [era satira di destra] che babbazzi
Originally posted by Renaulto
Ma è pazzesco, trovo assolutamente fuori luogo la diffida, come si fa a lamentarsi della censura berlusconiana quando si promuovono azioni simili?
Predica bene / razzola male.
Contesta agli altri quello che anche tu fai.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
03-03-2005 18:38 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by JaM [/i]
... |
03-03-2005 18:50 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Originally posted by JaM
Luttazzi e' stato denunciato (anche da se non da SB in persona ma da Mediaset )
Vero, begli sfigati pure quelli.
Io penso che sia proprio cretino vedere un pericolo nella satira.
|
03-03-2005 18:50 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 19:29. |
|
|
|
|
|