Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Editoria multimediale > Me lo suggerite come complementare?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Me lo suggerite come complementare?

Salve a tutti!!!
Vorrei fare il complementare di editoria multimediale!
è bello?è facile? me lo consigliate?è interessante?sobo tante ore la settimana?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

12-01-2004 09:00
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

dimenticato una questione: in genere dove si tiene il corso? celoria o comelico?

12-01-2004 09:42
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

>è bello?
SI

>è facile?
PIU O MENO

>me lo consigliate?
Dipende se ti interessa ciò che tratta. A me è piaciuto

>è interessante?
vedi sopra

>sobo tante ore la settimana?
non ricordo ma mi pare 3/4 ore

>in genere dove si tiene il corso? celoria o comelico?
Comelico

12-01-2004 11:09
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sHioUx
.primate.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 3:22:22 [...]

Post actions:

da qualche parte dite che trovo il programma del corso le finalità e tutte le info in merito?sul sito dell'università nn ho trovato nulla...

11-02-2004 12:46
Click Here to See the Profile for sHioUx Click here to Send sHioUx a Private Message Find more posts by sHioUx Add sHioUx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Direi che dopo la prima lezione svolta me lo autosuggerisco!
:cool:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

02-03-2004 16:20
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stano
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:56:44 [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
Direi che dopo la prima lezione svolta me lo autosuggerisco!
:cool:

ottima idea.

non lo dico per essere ruffiano - anche perchè ho superato l'esame diverso tempo fa, ma è il corso più interessante che ho seguito nella mia lunga carriera universitaria :)

saluti
Stano

03-03-2004 12:46
Click Here to See the Profile for Stano Click here to Send Stano a Private Message Visit Stano's homepage! Find more posts by Stano Add Stano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Stano
ottima idea.

non lo dico per essere ruffiano - anche perchè ho superato l'esame diverso tempo fa, ma è il corso più interessante che ho seguito nella mia lunga carriera universitaria :)

saluti
Stano

ottimo allora ho fatto una buona scelta

03-03-2004 18:05
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

un saluto a tutti. sono un ragazzo del secondo anno stavo interessandomi per il piano di studio, e stavo dando un'occhiata generale sui corsi, come faccio a sapere su cosa verte questo?
il programma ecc?

grazie!

24-01-2005 22:28
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:

Post actions:

Vai su webcen!

Qua c'è il programma:
http://www.dico.unimi.it/occorrenza...occ=823;id_ori=

Qua le slide dell'anno scorso:
http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2002...e/syllabus.html

Last edited by Flavia on 25-01-2005 at 10:07

25-01-2005 10:01
All times are GMT. The time now is 16:15.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: