Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [sci-muniti] Zaini
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[semi-ot] Zaini

Ciao,
date le discrete piogge cadute in questi giorni sto pensando di cambiare lo zaino, sono stufo di ritrovarmelo inzuppato ogni volta :)

Attualmente ho un vecchio Seven comprato circa 10 anni fa che se non fosse per il problema acqua potrebbe seguirmi altri 10 anni, dato che è solo un pò scucito.

Scrivo qui perchè sono alla ricerca di uno zaino d'uso generale, che dovrebbe sostituire quello attuale e che sarebbe usato per università, gite al mare, montagna, vacanze, escursioni, etc... insomma un pò ovunque vada io :)

Lo zaino dovrebbe avere le seguenti caratteristiche, per me molto importanti:

• molto capiente, quello attuale dovrebbe essere un 20-22 litri, ne vorrei uno sui 28-30
  • non dovrebbe essere stile montanaro, lungo con posto per sacco a pelo etc
  • dovrebbe essere completamente impermeabile, quindi anche se diluviasse e fossi in motorino non dovrebbero bagnarsi nemmeno le tasche esterne

Posto qui perchè credo che quello che cerco abbia caratteristiche simili agli zaini da usare in montagna, soprattutto l'impermeabilità in caso di neve :D

Vorrei aggiungere due cose:
  • ho guardato su qualche sito di accessori per moto e scooter, in particolare della Givi e della Tucano Urbano, ma senza successo.
  • sono disposto a spendere qualcosa in più per un prodotto che possa durare almeno la metà di quanto è durato il mio zaino attuale

Qualche consiglio?

Grazie :ciao:

12-11-2004 19:56
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ska_Gio
::RIDER::

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: mhhhh....
Time Online: 2 Days, 18:54:02: [...]

Post actions:

Prova con zaini da snowboard io ho il mio burton da un annetto è un oggetto molto tecnico ma io lo uso per tutto dalla montagna alla città ed in + sei sicuro che tiene l'acqua.
cmq ti posto un po' di siti che fanno buoni zaini:
www.burton.com :il mio si chiama day hiker
www.dakine.com
www.dropmfg.com
www.bakoda.com

14-11-2004 16:46
Click Here to See the Profile for ska_Gio Click Here to See the Blog of ska_Gio Click here to Send ska_Gio a Private Message Find more posts by ska_Gio Add ska_Gio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

www.camp.it

Sezione prodotti -> outdoor -> zaini -> pagina 8 -> l'ultimo in fondo

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Last edited by Alececk84 on 17-11-2004 at 01:16

17-11-2004 01:14
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
icciolo
::MeLaNzAnA inside::

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Comunicazione digitale
Anno: secondo e anche 1pò primo
Time Online: 1 Day, 11:02:34 [...]

Post actions:

se non trovassi nulla di interessante puoi prendere uno zaino 30 litri non stile montanaro e per limitare i costio al massimo puoi prendere un poncho copri zaino che sicuramente tiene e lo usi in motorino o in caso di pioggia!

19-11-2004 13:02
Click Here to See the Profile for icciolo Click Here to See the Blog of icciolo Click here to Send icciolo a Private Message Find more posts by icciolo Add icciolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:06.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: