|
yeah |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[semi-ot] Zaini
Ciao,
date le discrete piogge cadute in questi giorni sto pensando di cambiare lo zaino, sono stufo di ritrovarmelo inzuppato ogni volta
Attualmente ho un vecchio Seven comprato circa 10 anni fa che se non fosse per il problema acqua potrebbe seguirmi altri 10 anni, dato che è solo un pò scucito.
Scrivo qui perchè sono alla ricerca di uno zaino d'uso generale, che dovrebbe sostituire quello attuale e che sarebbe usato per università, gite al mare, montagna, vacanze, escursioni, etc... insomma un pò ovunque vada io
Lo zaino dovrebbe avere le seguenti caratteristiche, per me molto importanti:
- molto capiente, quello attuale dovrebbe essere un 20-22 litri, ne vorrei uno sui 28-30
- non dovrebbe essere stile montanaro, lungo con posto per sacco a pelo etc
- dovrebbe essere completamente impermeabile, quindi anche se diluviasse e fossi in motorino non dovrebbero bagnarsi nemmeno le tasche esterne
Posto qui perchè credo che quello che cerco abbia caratteristiche simili agli zaini da usare in montagna, soprattutto l'impermeabilità in caso di neve
Vorrei aggiungere due cose:
- ho guardato su qualche sito di accessori per moto e scooter, in particolare della Givi e della Tucano Urbano, ma senza successo.
- sono disposto a spendere qualcosa in più per un prodotto che possa durare almeno la metà di quanto è durato il mio zaino attuale
Qualche consiglio?
Grazie