|
ripe |
Credo proprio nessuno... mi dispiace, lo so che è ... |
20-09-2004 15:38 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Credo proprio nessuno... mi dispiace, lo so che è difficile ma cerca di farti coraggio e di andare avanti!
20-09-2004 15:38 |
|
|
| |
|
recoil |
appunto buttati sullo studio così non ci pensi ;) ... |
20-09-2004 15:44 |
|
|
recoil |
dsy adminz
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
appunto buttati sullo studio così non ci pensi
io avevo passato (e con ottimo voto) un esame proprio in seguito alla litigata finale con la ex.
per una settimana non avevo fatto altro che studiare dimenticandomi della faccenda
20-09-2004 15:44 |
|
|
| |
|
picoid82 |
grazie a tutti..:roll: ... |
20-09-2004 15:45 |
|
|
picoid82 |
.consigliere.
Registered: Apr 2003
Corso: Informatica
Anno: 3/4
Time Online: 1 Day, 18:03:43 [...]
grazie a tutti..
|
20-09-2004 15:45 |
|
|
| |
|
| |
|
picoid82 |
[QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
... |
20-09-2004 15:51 |
|
|
picoid82 |
.consigliere.
Originally posted by Pupino
Io non ce la farei mai...
Se una ragazza ti lascia (parlo di storie serie) secondo me per il primo periodo non fai che pensare alla tutta la faccenda in se... Credo che mi risulterebbe difficile riuscire anche a lavorare, che di per se è un' occupazione fisica, figuriamoci quella mentale....
Se riesci a studiare meglio per te!
infatti se sono qui a chiaccherare è perchè non riesco a leggere più di 4 righe di seguito, però ci proverò..
se vi può interessare la mia storia durava da due anni e mezzo e la mia lei mi ha lasciato dicendomi che non prova più quello che provava prima e che ha bisogno di stare un pò da sola per pensare...
a me puzza di "bruciato" però non posso farci niente, devo crederle?
|
20-09-2004 15:51 |
|
|
| |
|
ripe |
[QUOTE][i]Originally posted by picoid82 [/i]
... |
20-09-2004 15:54 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by picoid82
infatti se sono qui a chiaccherare è perchè non riesco a leggere più di 4 righe di seguito, però ci proverò..
se vi può interessare la mia storia durava da due anni e mezzo e la mia lei mi ha lasciato dicendomi che non prova più quello che provava prima e che ha bisogno di stare un pò da sola per pensare...
a me puzza di "bruciato" però non posso farci niente, devo crederle?
Per esperienza personale io non ci crederei... comunque sono talmente tante le possibilità da considerare che non me la sento di esprimere un parere definitivo. Tu però non iniziare a pensare male!
20-09-2004 15:54 |
|
|
| |
|
yoruno |
Preferisco parlarti chiaro, invece di dirti che ti ... |
20-09-2004 15:56 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Preferisco parlarti chiaro, invece di dirti che ti passerà presto o cose del genere...
La verità è che ti farà male, e per un bel po' di tempo, ma vedrai che prima o poi inizierai a rialzarti dal burrone in cui sei caduto.
Non è bello, non è piacevole, probabilmente ti senti una schifezza, nulla ti interessa e te ne staresti volentieri a non fare nulla guardando il soffitto...
Beh, quello che dovrai fare è mettere un po' da parte, poco per volta, questa tristezza che ti senti addosso, poco per volta, magari facendo affidamento sugli amici e facendoti costringere ad uscire, affrontare il mondo e non pensare assolutamente a lei.
Nei primi tempi tutto ti riporterà a lei, poi mano a mano quello che fai lo vedrai con luce nuova... ci metterai un po', ma ti riprenderai, tranquillo...
Ci sono passato, dopo 5 anni di storia lei mi aveva lasciato nello stesso modo; non indagare sul perchè, è così, ora cerca di vivere la tua vita indipendentemente... io ci ho messo un anno quasi per uscirne, dopo una depressione profonda durata per molti mesi...
Però ne sono uscito
In bocca al lupo!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
20-09-2004 15:56 |
|
|
| |
|
picoid82 |
grazie yoruno penso tu abbia detto cose giuste..
... |
20-09-2004 16:00 |
|
|
picoid82 |
.consigliere.
grazie yoruno penso tu abbia detto cose giuste..
per ora però il mio unico pensiero è che un giorno lei possa ripensarci e tornare sui suoi passi e aspettare questo è forse il mio più grande errore..
|
20-09-2004 16:00 |
|
|
| |
|
luna |
lascia stare lo studio!esci e cerca di sfogarti in ... |
20-09-2004 16:03 |
|
|
luna |
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
lascia stare lo studio!esci e cerca di sfogarti in qualche modo!non restare solo e non essere troppo triste..so che e' dura ma credimi non ne vale la pena...
ci vorra' tempo..ma ne uscirai...
edit: non puoi mica aspettarla tutta la vita...magari cambiera' idea..magari non la cambiera',non puoi saperlo....ti conviene vivere la tua vita...Io sono uscita da una storia di 4 anni ed e' finita proprio perche' non c'era piu' amore...quindi sono cose che succedono,che capitano..e io non sono mai tornata sui miei passi...perche' una volta che la fiamma si spegne e' dura riaccenderla...
Last edited by luna on 20-09-2004 at 16:08
|
20-09-2004 16:03 |
|
|
| |
|
Pupino |
[QUOTE][i]Originally posted by picoid82 [/i]
... |
20-09-2004 16:09 |
|
|
Pupino |
- D J -
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Originally posted by picoid82
per ora però il mio unico pensiero è che un giorno lei possa ripensarci e tornare sui suoi passi e aspettare questo è forse il mio più grande errore..
Ritorna sui suoi passi per poi un giorno ridirti "Non provo più quello di prima".....? Lascia perdere. Le ferite si cicatrizzano, lasceranno il segno (come è giusto che sia) ma si guarisce..
|
20-09-2004 16:09 |
|
|
| |
|
picoid82 |
ma spiegatemi un pò questa questione "l'amore è ... |
20-09-2004 16:12 |
|
|
picoid82 |
.consigliere.
ma spiegatemi un pò questa questione "l'amore è un sentimento che va e che viene" io purtroppo ho poche esperienze per capire il concetto..
io penso che se uno ama una persona e sta bene con lei e non desidera altro nella vita è difficile che smetta di amare da un momento all'altro, a meno che non ci sia qualcosa che non funziona!
Ma io la conosco come fosse mia sorella e non le ho mai fatto mancare nulla (almeno credo, visto che ora mi vengono i dubbi!), mi ha sempre "promesso" amore eterno e poi.. bum da una settimana all'altra ti può passare il sentimento e la voglia di stare con la persona con cui hai condiviso mille cose??
mah.. i misteri della vita.. e soprattutto il cervello di una donna, chi le capisce è bravo!
|
20-09-2004 16:12 |
|
|
| |
|
luna |
e' ovvio che qualcosa che non funziona c'e'...altr ... |
20-09-2004 16:15 |
|
|
luna |
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
e' ovvio che qualcosa che non funziona c'e'...altrimenti non ti avrebbe lasciato no? lei non ti ha dato una motivazione?credo che la parte difficile nei rapporti sia la monotonia....non e' facile mantenere vivo un rapporto,non lo e' per niente!io non la conosco e non so dirti cosa le sia successo..pero' la maggior parte delle volte e' questo fattore che rovina le relazioni,almeno,a me e' capitato cosi'!
|
20-09-2004 16:15 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 21:14. |
|
|
|
|
|