|
saradid |
[Risultati esami] Privacy |
25-02-2004 08:43 |
|
|
saradid |
.grande:maestro.
Registered: Aug 2003
Anno: 2
Time Online: 27 Days, 15:44:06: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Risultati esami] Privacy
Ciao,
ho notato che alcuni professori espongono i risultati dell'esame con Nome -Cognome-Matricola.
Fino ad oggi io non ho avuto nessun problema con i professori che ho avuto... ma penso che comunque avere nome -cognome e matricola e per di piu' magari anche di fianco il voto non faccia piacere , alto o basso che sia...
Non sono una che nasconde ai compagni i risultati ne' quanto meno gli esiti negativi , pero' dato che sono messi su internet chiunque ha accesso!
Non sarebbe meglio che tutti adottassero solo la matricola per comunicare il voto o il superamento della prova?Voi che ne pensate?
Ciao ciao
|
25-02-2004 08:43 |
|
|
| |
|
vanbasten09 |
io penso che tanto chissenefrega! ... |
25-02-2004 09:02 |
|
|
vanbasten09 |
Dsy Devaster
Registered: Sep 2002
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 18:43:27 [...]
io penso che tanto chissenefrega!
25-02-2004 09:02 |
|
|
| |
|
0m4r |
forse dovresti dirlo al docente che non vuoi che i ... |
25-02-2004 09:39 |
|
|
0m4r |
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
forse dovresti dirlo al docente che non vuoi che il tuo nome compaia nell'elenco...credo che nessuno ti neghi questo tuo "diritto"
25-02-2004 09:39 |
|
|
| |
|
futurbaggio |
[QUOTE][i]Originally posted by 0m4r [/i]
... |
25-02-2004 09:52 |
|
|
futurbaggio |
U Frikkettone
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]
Originally posted by 0m4r
forse dovresti dirlo al docente che non vuoi che il tuo nome compaia nell'elenco...credo che nessuno ti neghi questo tuo "diritto"
A ogni diritto corrisponde un dovere: se quindi chiunque può pretendere di non vedere pubblicati i propri dati, il prof ha il dovere di non farlo...
Roberto
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
|
25-02-2004 09:52 |
|
|
| |
|
saradid |
E' che non capisco perche' alcuni usano solo la ma ... |
25-02-2004 10:11 |
|
|
saradid |
Registered: Aug 2003
Anno: 2
Time Online: 27 Days, 15:44:06: [...]
E' che non capisco perche' alcuni usano solo la matricola , altri nome e cognome, altri nome cognome e matricola....Non esiste uno standard????per non parlare poi dei professori che hanno fin troppa privacy....che per sapere l'esito di un esame devi andare fin nel loro studio!!!!
|
25-02-2004 10:11 |
|
|
| |
|
fulminato1 |
bhe ma anke avere scritto nome e cognome non mi se ... |
25-02-2004 10:19 |
|
|
| |
|
bluevelvet |
[QUOTE][i]Originally posted by saradid [/i]
... |
|
|
bluevelvet |
Lo stesso
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]
Originally posted by saradid
E' che non capisco perche' alcuni usano solo la matricola , altri nome e cognome, altri nome cognome e matricola....Non esiste uno standard????per non parlare poi dei professori che hanno fin troppa privacy....che per sapere l'esito di un esame devi andare fin nel loro studio!!!!
aspettarsi uno standard tra i prof per la comunicazione dei voti credo sia impensabile... non si mettono d'accordo sulle date degli esami per evitare sovrapposizioni, figuriamoci se lo fanno sulla privacy (che comunque è legge e va rispettata)...
hai perfettamente ragione, ma con tutte le mancanze che hanno moltissimi corsi universitari, questa mi sembra una delle minori...
|
|
| |
|
Serpico |
io penso che solo la matricola (senza iniziali di ... |
25-02-2004 10:45 |
|
|
Serpico |
.gran:filibustiere.
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
io penso che solo la matricola (senza iniziali di nome e cognome)sarebbe più giusto
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
25-02-2004 10:45 |
|
|
| |
|
korn |
Temo che gli esami siano atti pubblici... ... |
25-02-2004 13:06 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Temo che gli esami siano atti pubblici...
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
25-02-2004 13:06 |
|
|
| |
|
fulminato1 |
poi comunque essendo gli esami aperti a tutti, non ... |
25-02-2004 13:09 |
|
|
| |
|
Lunik |
a me poco mi frega...anche solo la matricola...tan ... |
25-02-2004 17:06 |
|
|
Lunik |
dsy core staff
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
a me poco mi frega...anche solo la matricola...tanto uno può fare una bella ricerca sul sito del silab e sfogliando lettera x lettera può trovare a chi appartiene quella matricola...
caso mai è l'elenco lì sul sito del silab che è un po' contro la privacy
25-02-2004 17:06 |
|
|
| |
|
Serpico |
[ot]e mettere solo i voti? poi uno si sceglie il s ... |
25-02-2004 17:29 |
|
|
Serpico |
.gran:filibustiere.
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Off-Topic: e mettere solo i voti? poi uno si sceglie il suo in base a come pensa gli sia andato l'esame (bisogna essere onesti però) oppure ce li si può giocare a morra cinese
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
25-02-2004 17:29 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 08:09. |
|
|
|
|
|