Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > fisica...l'esame!
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
fisica...l'esame!

come sono gli esami di fiscica di Pizzocchero?
lascia tenere un foglietto con le formulette?
e si deve fare anche l'orale?
e qualcuno lo fa a settembre?
se si dove cavolo si fa? e a che ora? è il 17 giusto?

CIAO!

28-08-2002 23:44
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Dunque esami di Pizzocchero ... uhm ... allora foglietti formulari o altre cose non ne fa tenere, xo' tutto sommato sono abbastanza facili; ci sono 5 problemi + 5 domande di teoria, il 18 lo becchi con almeno 2 problemi e 2 domande senza errori ... tutto sommato e' abbastanza facile, basta ke nn fai come qualcuno ke ha scoperto la sera prima di nn essere iscritto a info bensi' a fisica (:oops:) ... l'orale lo puoi fare x ritoccare il voto mi pare, cmq non e' obbligatorio ... x il dove/quando non ne so molto, cmq di solito si fa in un'aula del dip. di fisica ... x il resto ... ci sono io ke lo faccio a settembre, contento neh ?? 8-)

Terrytop

29-08-2002 01:43
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alis

User info:
Registered: Jun 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]

Post actions:

ciao anche io lo faccio il 17 fisica per l'ora e tutto basta iscrivrersi e viene fuori oppure si guarda sul suo sito.
ciao!!!

29-08-2002 11:13
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by "Terrytop"

Dunque esami di Pizzocchero ... uhm ... allora foglietti formulari o altre cose non ne fa tenere, xo' tutto sommato sono abbastanza facili; ci sono 5 problemi + 5 domande di teoria, il 18 lo becchi con almeno 2 problemi e 2 domande senza errori ... tutto sommato e' abbastanza facile, basta ke nn fai come qualcuno ke ha scoperto la sera prima di nn essere iscritto a info bensi' a fisica (:oops:) ... l'orale lo puoi fare x ritoccare il voto mi pare, cmq non e' obbligatorio ... x il dove/quando non ne so molto, cmq di solito si fa in un'aula del dip. di fisica ... x il resto ... ci sono io ke lo faccio a settembre, contento neh ?? 8-)

Terrytop

ma come cavolo me le ricordo tutte quelle maledette formule...io odio studiare le cose a memoria!

29-08-2002 16:43
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]

Post actions:

Re: fisica...l'esame!

Originally posted by "0m4r"

come sono gli esami di fiscica di Pizzocchero?
lascia tenere un foglietto con le formulette?
e si deve fare anche l'orale?
e qualcuno lo fa a settembre?
se si dove cavolo si fa? e a che ora? è il 17 giusto?

CIAO!

se vai sul sito

http://webcen.usr.dsi.unimi.it/2001-02/comdig/fisica/index.html

trovi tutte le informazioni che desideri... non fa tenere alcun tipo di formulario (devi impararle a memoria), l'orale e' facoltativo e puoi farlo se vuoi aumentare il voto (ma puo' anche diminuire se non sai...)
Per l'ora dell'esame non lo so, so che e' come sempre in via Celoria al dipartimento di Fisica.

ciao!

Matteo a.k.a. webnoise!

31-08-2002 07:07
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Corso:

Post actions:

Ragazzi, domani è il grande giorno.... non ne posso piu mi escono Boyle e Gay-Lussac dalle orecchie e anche un campo magnetico generato da due fili paralleli che mi genrrano un differenza di potenziale pari all'energia cinetica traslazionale e diversa da zero....mi fuma la testa.....

16-09-2002 20:00
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

mmm mi sa ke nn fa bene :cannabis: il giorno prima di un esame ... ho il presentimento ke domani nn mi alzero' dal letto prima delle 4 di pomeriggio ... vabbe' mi sa ke fisica la rivedro' a ottobre ...

Terrytop

17-09-2002 01:40
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:33:57 [...]

Post actions:

Originally posted by "Terrytop"

mmm mi sa ke nn fa bene :cannabis: il giorno prima di un esame ... ho il presentimento ke domani nn mi alzero' dal letto prima delle 4 di pomeriggio ... vabbe' mi sa ke fisica la rivedro' a ottobre ...

Terrytop

mi sa che sarà l'ultimo esame che farò nella mia vita... lo lascio per ultimo.. oramai... cmq se preparo solo pochi argomenti per raggiungere il 18.. è una cosa fattibile? o conviene prepararli tutti?

17-09-2002 13:56
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]

Post actions:

mah, voci dicono che se hai cuxx e fai un po' di statistiche con i vecchi compitini (argomenti di teoria che escono spesso, tipi di esercizi che ci sono) e ti prepari bene sugli argomenti di queste "statistiche" potresti passarlo con un voto variabile da 18 (2+2) a 21 (2+5)... pero- io non credo a queste "statistiche", l'unica e' provare... al massimo studi quello che non hai studiato l'appello dopo.... :) :-D

17-09-2002 15:56
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:23.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: