Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > Filez > CarSharing Project
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 774 (0.10 al dì)
Location: Foggia
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
CarSharing Project

Ciao,
condivido con tutti il codice, la documentazione e lo schema del progetto CarSharing che ho presentato un mese e mezzo fa.
Questo non è un invito a copiare il mio codice e presentarsi all'esame con un software prodotto da altri ma un modo per aiutarvi a svolgere il progetto con un supporto in più, dal momento che mi sono state rivolte parecchie domande su ASP e simili che a me sembravano fintroppo banali.
Il software è coperto da licenza GPL, con tutte le relative conseguenze!

Roberto



<mod>
Poiché il progetto è ancora in corso, non è ammesso il posting di soluzioni complete dello stesso.
Ti ringraziamo per la tua disponibilità, se avrai ancora voglia di farlo potrai mettere online il progetto quando saranno scaduti i termini di consegna...
</mod>

__________________
E lo sceriffo americano non lo sa / ma quando parla ride tutta la città / vile fellone vieni a singolar tenzone / unza unza umpappà troppe truppe mariscià.
Non ci voleva l'eruzione della lava / e due piccioni si contendono la fava / sposa bagnata, bambina svergognata / la questione è delicata / come bolle la patata.
Basta! E' finita la festa
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Last edited by korn on 13-05-2004 at 11:58

13-05-2004 11:05
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:12.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.043 seconds (61.74% PHP - 38.26% MySQL) con 30 query.