Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > Turno serale 2011/2012
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
TheKaneB
.primate.

User info:
Registered: Aug 2009
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 15:29:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Turno serale 2011/2012

Ciao ragazzi,

sono uno studente lavoratore e quest'anno mi (re)inscrivo, partendo direttamente dal terzo anno (e speriamo di prenderlo finalmente 'sto pezzo di carta!).

Per quanto riguarda il turno serale di Algoritmi e Strutture Dati (12 CFU) del cdl F1X, ho già visto orari e tutto, ma volevo chiedervi qualche info in più:

- Bisogna portarsi dietro il computer?
- Bisogna avvisare il prof per le presenze, o arrivo e mi siedo in aula esattamente come i normali corsi diurni?
- In caso di problemi, chiarimenti, ecc... chi è il prof di riferimento? Cesa Bianchi immagino, ma vorrei una conferma (consideratemi una new entry anche se sono del terzo anno, visto che provengo da un altro ateneo).

Grazie a tutti :-)
Antonio

18-09-2011 16:04
Click Here to See the Profile for TheKaneB Click here to Send TheKaneB a Private Message Visit TheKaneB's homepage! Find more posts by TheKaneB Add TheKaneB to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
okrimdd
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 20:09:38 [...]

Post actions:

ciao antonio tua stessa situazione,
prof anche bertoni credo e io che volevo seguire le videolez di torelli insieme ad Architetture...sigh

secondo me pc non serve, ti siedi e segui, poi mo sbaglio

magari teniamoci in contatto

mirko
ddedge@gmail.com

20-09-2011 08:58
Click Here to See the Profile for okrimdd Click Here to See the Blog of okrimdd Click here to Send okrimdd a Private Message Find more posts by okrimdd Add okrimdd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2010
Time Online: 1 Day, 21:54:30 [...]

Post actions:

anche io seguirò algo serale, a quanto pare abbiamo il trio cesa-goldwurm-bertoni + Aguzzoli, con Cesa-Bianchi che dovrebbe essere il referente, essendo indicato come responsabile. Il pc non credo serva, perchè di solito le lezioni di laboratorio si fanno in aule informatizzate, poi però bisognerebbe chiedere nel dettaglio ad aguzzoli :)

Ah, ho già seguito architetture e parte di mate discreta al serale, e lì era come ai corsi diurni, senza bisogno di avvisare per le presenze ;)

20-09-2011 09:03
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TheKaneB
.primate.

User info:
Registered: Aug 2009
Time Online: 15:29:49 [...]

Post actions:

Ottimo, grazie ragazzi :-)
Allora ci becchiamo il prossimo 3 Ottobre in facoltà :)

20-09-2011 09:28
Click Here to See the Profile for TheKaneB Click here to Send TheKaneB a Private Message Visit TheKaneB's homepage! Find more posts by TheKaneB Add TheKaneB to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
okrimdd
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

ciao apiso vedo che condivideremo anche algoritmi

20-09-2011 09:55
Click Here to See the Profile for okrimdd Click Here to See the Blog of okrimdd Click here to Send okrimdd a Private Message Find more posts by okrimdd Add okrimdd to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

Edizione 1 (diurna):
Lezioni: MASSIMILIANO GOLDWURM (responsabile)
Turno A (Laboratori): VIOLETTA LONATI

Edizione 2 (serale):
Lezioni: NICOLO' CESA BIANCHI (responsabile)
Laboratori: STEFANO AGUZZOLI
Lezioni: MASSIMILIANO GOLDWURM

Non capisco il turno serale Goldwurm/Bianchi si sostituiranno in alcune lezioni ?

Che differenze ci sono tra Goldwurm - Bianchi - Torelli ?

Stamane ho inviato una mail al Prof. Torelli sperando che l'ultimo appello di Gennaio dell'A.A. 2010.2011 sia possibile farlo con lui

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

20-09-2011 10:25
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:

Post actions:

Si' credo si daranno una mano, tra l'altro sul pdf degli orari indicano anche bertoni, quindi avremo un trio inedito! :D

20-09-2011 11:33
Click Here to See the Profile for aPiso Click Here to See the Blog of aPiso Click here to Send aPiso a Private Message Find more posts by aPiso Add aPiso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

infatti volevo chiederti dove avevi letto Bertoni ;)

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

20-09-2011 12:03
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zack1988
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno: 1
Time Online: 2 Days, 2:43:36 [...]

Post actions:

http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...F1X/orario.html
qui sembra che il Prof. Bertoni segua il corso di algo 2

sul sito del Prof. Cesa Bianchi ci sono gli orari delle lezioni (lun - mer- gio dalle 18:30 alle 20:30) : http://homes.dsi.unimi.it/~cesabian/Algo/

invece il laboratorio c'è questo pdf dal ccinf (mar) : http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...vvisi/7989.html

20-09-2011 14:59
Click Here to See the Profile for zack1988 Click here to Send zack1988 a Private Message Find more posts by zack1988 Add zack1988 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aPiso
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by zack1988
http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...F1X/orario.html
qui sembra che il Prof. Bertoni segua il corso di algo 2

sul sito del Prof. Cesa Bianchi ci sono gli orari delle lezioni (lun - mer- gio dalle 18:30 alle 20:30) : http://homes.dsi.unimi.it/~cesabian/Algo/

invece il laboratorio c'è questo pdf dal ccinf (mar) : http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...vvisi/7989.html

Bertoni segue anche algo 2

Se guardi questo pdf http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati993867.pdf è segnato anche su algo 1

20-09-2011 18:33
Collapse
offear
.consigliere.

User info:
Registered: May 2006
Corso: informatica
Anno: fuori corso
Time Online: 13:20:33 [...]

Post actions:

algoritmi serale

ciao! anche io quest'anno provo per l'ultimo anno a dare sti cavolo di esami che mi mancano...quello che non mi è chiaro è però il corso serale, io sono ancora vecchio ordinamento triennale e l'esame è da 18 crediti...le lezioni serali sono valide anche per il mio corso??

27-09-2011 15:42
Click Here to See the Profile for offear Click here to Send offear a Private Message Visit offear's homepage! Find more posts by offear Add offear to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mostrielo
boolean

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica (F49)
Anno: c++
Time Online: 2 Days, 15:14:46 [...]

Post actions:

da http://homes.dsi.unimi.it/~cesabian/Algo/:

Modalità d'esame per il corso da 18 crediti:
Gli studenti iscritti al vecchio ordinamento che devono sostenere l'esame da 18 crediti saranno tenuti a svolgere il progetto e una prova orale. Il progetto si svolgerà con le stesse modalità previste per il corso da 12 crediti. La prova orale sarà più estesa rispetto a quella del corso di 12 crediti e includerà domande relative alle proprietà delle classi P e NP.

02-10-2011 15:56
Click Here to See the Profile for mostrielo Click Here to See the Blog of mostrielo Click here to Send mostrielo a Private Message Find more posts by mostrielo Add mostrielo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
okrimdd
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

http://homes.dsi.unimi.it/~bertoni/...ture%20Dati.pdf

queste sembrano essere le dispense ufficiali

anche se credo che Cesa mettera' volta per volta gli argomenti trattati

Oggi non potro' essere dei vs. ci saro' domani,
buona lezione!

03-10-2011 11:56
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

PER TUTTI:

Il PRof. MAURO TORELLI andrà in pensione dal 1° novembre, x cui da novembre in poi nessun appello a nome suo!!!

03-10-2011 19:33
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
okrimdd
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

ciao per chi e' interessato, ho parlato con Torelli, in pensione da nov, ma fara' anche l'appello di gennaio. Bertoni invece non sa nulla del corso, aveva solo dato disponibilita

04-10-2011 11:03
All times are GMT. The time now is 21:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: