|
Chobeat |
.illuminato.
Registered: Sep 2007
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 6:13:29 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Progetto Basi di Dati 2010/2011
Io vorrei iniziare il progetto di basi di dati ad ottobre, avendo già seguito il corso l'anno scorso e avendo già passato lo scritto (scaduto perchè ho preferito dare altri esami e puntare ad un voto più alto di 24).
Perciò se qualcuno è nelle mie stesse condizioni o ha parecchia esperienza nel campo (avendo visto il livello dei progetti, la realizzazione di un sito professionale con un db discretamente complesso, basta e avanza)
Io avevo una mezza intenzione di fare il webclient in python per skillare un po' su questo linguaggio che sto approfondendo, ma ovviamente il PHP rimane la scelta migliore se già conosciuto dal mio compagno.
Se qualcuno è interessato, risponda pure. Darò l'ok solamente al giorno della consegna del progetto, poichè vorrei evitare perditempo ed incapaci, come già successomi in altri progetti di gruppo.
Io conosco discretamente bene il php(lo farò anche in editoria multimediale), ho già seguito il corso, conosco le basi di postgres, ovviamente conosco il C, il Java e sto imparando python.
Voglio lavorare al massimo della velocità e avere una versione presentabile perlomeno a metà dicembre, così da poter rivedere le cose nelle vacanze di natale e consegnare i primi di gennaio (quando inizierò il progetto di algoritmi, aiuto...).
Io abito ad Alessandria ma sono tutti i giorni a milano e disponibile dalle 10 30 in poi(si ringraziano i fantastici orari di quest'anno).
|