Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > Orario esame del 16 Luglio
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
aerous
.amico.

User info:
Registered: May 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 4:06:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Exclamation Orario esame del 16 Luglio

Ciao,
qualcuno sa o ha una mezzaa idea dell'orario e del luogo in cui si farà l'esame del 16? Io non riesco a trovare informazioni al riguardo da nessuna parte..

Grazie a chiunque sappia qualcosa :)

06-07-2010 15:34
Click Here to See the Profile for aerous Click here to Send aerous a Private Message Find more posts by aerous Add aerous to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unknow
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 3:08:07: [...]

Post actions:

ciao mi è stato confermato dal docente colò che sarà tenuto alle 14:00 del 16 luglio ma il luogo non te lo so dire..
bye bye.
speriamo si riuscirà a passare almeno stavolta!:?

06-07-2010 16:14
Click Here to See the Profile for unknow Click here to Send unknow a Private Message Find more posts by unknow Add unknow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aerous
.amico.

User info:

Post actions:

Grande! Grazie.. Non è che per caso sai quanto tempo danno per farlo? Io con "loro" non ho ancora provato a darlo quindi non ne ho idea :S

07-07-2010 10:42
Click Here to See the Profile for aerous Click here to Send aerous a Private Message Find more posts by aerous Add aerous to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unknow
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 3:08:07: [...]

Post actions:

ciao io sono andata a farlo e ci sono 5 esercizi da svolgere per intero e 2 domande di teoria. ti danno 3 ore di tempo.
se lo passi con punteggio tra 15 e 18 l'orale è obbligatorio altrimenti no.
spero di esserti stata d'aiuto..
ciaooooooooo

07-07-2010 11:17
Click Here to See the Profile for unknow Click here to Send unknow a Private Message Find more posts by unknow Add unknow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aerous
.amico.

User info:

Post actions:

Sei stata di grande aiuto. Grazie mille :)

07-07-2010 11:59
Collapse
mlk
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Corso: Informatica per le Telecomunicazioni
Anno: DIPPIÙ!
Time Online: 7:01:36 [...]

Post actions:

Ma sono l'unico che non riesce ad iscriversi all'appello? Proprio non mi compare nell'elenco degli esami a cui posso iscrivermi sul SIFA. Mi sembra strano che non l'abbiano ancora aperto.

08-07-2010 14:11
Click Here to See the Profile for mlk Click here to Send mlk a Private Message Find more posts by mlk Add mlk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aerous
.amico.

User info:

Post actions:

in teoria oggi è l'ultimo giorno per l'iscrizione.. Quindi speriamo non ci siano casini se no è un problema serio!!!

08-07-2010 14:15
Collapse
aerous
.amico.

User info:

Post actions:

Ciao, io mi sono appena iscritto con Maugeri, ma cmq li visualizzavo tutti e 3. Adesso provo a controllare se mi è arrivata la mail sulla posta degli studenti

08-07-2010 14:18
Collapse
mlk
.amico.

User info:
Registered: Mar 2008
Corso: Informatica per le Telecomunicazioni
Anno: DIPPIÙ!
Time Online: 7:01:36 [...]

Post actions:

Pare che non abbiano messo l'appello per il CDL ormai estinto, manderò un'email al Colò. Grazie per la risposta.

08-07-2010 14:25
Click Here to See the Profile for mlk Click here to Send mlk a Private Message Find more posts by mlk Add mlk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rokkino
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 16:42:21 [...]

Post actions:

Originally posted by unknow
ciao io sono andata a farlo e ci sono 5 esercizi da svolgere per intero e 2 domande di teoria. ti danno 3 ore di tempo.
se lo passi con punteggio tra 15 e 18 l'orale è obbligatorio altrimenti no.
spero di esserti stata d'aiuto..
ciaooooooooo

Ciao, grazie per le info! Ricorderesti mica le tipologie di esercizi e gli argomenti delle domande di teoria?

Grazie mille

09-07-2010 08:30
Click Here to See the Profile for Rokkino Click here to Send Rokkino a Private Message Find more posts by Rokkino Add Rokkino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kemikal
malandrino

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: digggitali
Anno: 20°
Time Online: 3 Days, 17:01:17 [...]

Post actions:

infatti anche io cerco informazioni di questo tipo... non ci sono le soluzioni per l'appello generale???
oppure chi l'ha fatto non potrebbe scrivere tipologie e domande qui????

09-07-2010 11:47
Click Here to See the Profile for Kemikal Click here to Send Kemikal a Private Message Find more posts by Kemikal Add Kemikal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Utopia
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 16:00:55 [...]

Post actions:

Ragazzi che ne dite di fare un gruppo studio di preparazione al compito ?
Esercizi a raffica

09-07-2010 16:10
Click Here to See the Profile for Utopia Click Here to See the Blog of Utopia Click here to Send Utopia a Private Message Find more posts by Utopia Add Utopia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ScionUait
.amico.

User info:
Registered: Mar 2010
Anno: 3
Time Online: 9:59:54 [...]

Post actions:

Ciao ragazzi ,

io sono andato a fare fisica il 22, gli esercizi erano i seguenti:

1 esercizio sulle equazioni dimensionali
2 esercizio c'era da calcolare le tensioni delle corde che tenevano in equilibrio un blocco (Dinamica)
3 esercizio blocco che partiva con velocita iniziale V0 e andava su di un piano inclinato di altezza h, perciò bisognava trovare la velocità che possedeva il blocco alla fine del piano inclinato (tramite la conservazione dell'energia) e a che distanza arrivava (Dinamica, Conservazione dell'Energia, Cinematica)
4 esercizio Circuito elettrico trovare la resistenza equivalente e poi potenza ai capi di una resistenza
5 esercizio calorimetria

6 Domanda di teoria: Moto Circolare, accelerazione centripeta, frequenza , ecc

7 Domanda di teoria: Riguardava la parte di Elettromagnetismo ma non ricordo molto bene, a dire la verità nel compito non la sapevo e non l'ho fatta

Secondo me questa volta mette(ma ovviamente non ci contate troppo :P) :

esercizio sui vettori, esercizio di Termodinamica, esercizio sull'elettromagnetismo/ cariche elettriche, esercizio sulla dinamica e uno su lavoro con elementi di cinematica... per quanto riguarda la teoria non saprei...

spero di essere stato utile

13-07-2010 16:15
Click Here to See the Profile for ScionUait Click here to Send ScionUait a Private Message Visit ScionUait's homepage! Find more posts by ScionUait Add ScionUait to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Utopia
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 16:00:55 [...]

Post actions:

Sperem :-P

13-07-2010 16:35
Click Here to See the Profile for Utopia Click Here to See the Blog of Utopia Click here to Send Utopia a Private Message Find more posts by Utopia Add Utopia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rokkino
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 16:42:21 [...]

Post actions:

Originally posted by ScionUait
Ciao ragazzi ,

io sono andato a fare fisica il 22, gli esercizi erano i seguenti:

1 esercizio sulle equazioni dimensionali
2 esercizio c'era da calcolare le tensioni delle corde che tenevano in equilibrio un blocco (Dinamica)
3 esercizio blocco che partiva con velocita iniziale V0 e andava su di un piano inclinato di altezza h, perciò bisognava trovare la velocità che possedeva il blocco alla fine del piano inclinato (tramite la conservazione dell'energia) e a che distanza arrivava (Dinamica, Conservazione dell'Energia, Cinematica)
4 esercizio Circuito elettrico trovare la resistenza equivalente e poi potenza ai capi di una resistenza
5 esercizio calorimetria

6 Domanda di teoria: Moto Circolare, accelerazione centripeta, frequenza , ecc

7 Domanda di teoria: Riguardava la parte di Elettromagnetismo ma non ricordo molto bene, a dire la verità nel compito non la sapevo e non l'ho fatta

Secondo me questa volta mette(ma ovviamente non ci contate troppo :P) :

esercizio sui vettori, esercizio di Termodinamica, esercizio sull'elettromagnetismo/ cariche elettriche, esercizio sulla dinamica e uno su lavoro con elementi di cinematica... per quanto riguarda la teoria non saprei...

spero di essere stato utile

Grazie mille!!! Speriamo bene!

13-07-2010 19:20
Click Here to See the Profile for Rokkino Click here to Send Rokkino a Private Message Find more posts by Rokkino Add Rokkino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:23.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: