Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > Il Tutor cambia mestiere
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Gun
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Il Tutor cambia mestiere

Matai e burdon (per dirla in piemontese),

il tutor Gun se ne va in pensione...

dopo 3 anni di tutorato per Fisica Generale da voi infoboys and infogirls (ahimè.. LOL ), l'anno prossimo (almeno fino a che sarò in università, cioè gennaio, circa...) passo a Matematica come insegnante.

La chiamano promozione, in verità è ciò che fanno prima di dirti che ti offriranno 1200 euro senza tredicesima per 6 mesi, post dottorato.

Io la chiamo presa per il culo, perciò sfrutto quel migliaio di euro che un corso serio ti frutta fino a fine dicembre e poi probabilmente saluto baracca e burattini.
Sarei anche rimasto a lavorare in Università, ma pare che taglino ovunque e dovendomi riprodurre.. temo le forbici.
(Ognuno la interpreti come vuole).

A voi però di questo un frega una seha, però....

Da settembre (il contratto scade dopo l'appello di luglio), sono disponibile a darvi ancora una mano...

Stavolta però me dovete pagà.
Se fossi in voi e se fossi in chi l'anno prossimo seguirà il corso, se proprio proprio dovessi prendere delle ripetizioni... sceglierei chi ha fatto e corretto scritti per 3 anni. :)
Diciamo che saprei come prepararvi.

Quindi sapete a chi rivolgervi (anche perché sono più onesto dei parrucconi in pensione e più sul pezzo di chi dà ripetizioni da studentello).

Fate i bravi intanto, neh?

J.

:)

07-07-2010 10:27
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrewz
.primate.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: ComDig
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 5:45:05: [...]

Post actions:

approfitto del post per ringraziarti e dare un feedback positivo!

per quanto riguarda gli esercizi dei compiti mi sono affidato a quelli fatti al tutorato e dei vecchi compitini (se devo essere sincero l'altro tutor era un pò svogliato e non mi è servito molto seguire le sue lezioni), ho studiato la teoria sul libro e mi sono portato a casa un bel voto :)

grazie ancora e in bocca al lupo per i prossimi incarichi

Andrea

07-07-2010 13:25
Click Here to See the Profile for Andrewz Click here to Send Andrewz a Private Message Find more posts by Andrewz Add Andrewz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
technorebel
il R

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 21:37:46 [...]

Post actions:

gun spero che la tua situazione possa decisamente migliorare, io sono uno studente lavoratore, nn sono riuscito a frequentare i tutorati, ora sono a meno 2 e ti chiedo, da to che fisica nn l'ho mai fatta nemmeno alle superiori (ragioneria non sperimentale), ti chiedo un grosso consiglio su come prepararmi all'appello tra una settimana.
E' la quarta volta, e mi sono stufato sinceramente. :)

Grazie Davvero.

r

09-07-2010 11:58
Click Here to See the Profile for technorebel Click here to Send technorebel a Private Message Find more posts by technorebel Add technorebel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gun
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]

Post actions:

Esercizi su esercizi.. fai i vecchi temi d'esame... cerca di capire le formule, non di impararle a memoria.. ma purtroppo qui, come dicono i tuoi colleghi.. più esercizi fai, meglio è.

12-07-2010 17:02
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
technorebel
il R

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 21:37:46 [...]

Post actions:

e' quello che sto facendo GUn. intanto ti ringrazio enormemente, purtroppo non ho studiato fisica alle superiori tranne al 1 anno,...ora sto sui 30 _) qundi per me e' come fosse una materia nuova...per la teoria ho visto che gira e gira le domande sono sempre abbastanza fattibili...
ti ringrazio ancora per il tuo consiglio.

A presto.

14-07-2010 20:46
Click Here to See the Profile for technorebel Click here to Send technorebel a Private Message Find more posts by technorebel Add technorebel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:19.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: