Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > info [Sistemi 2] piano di studi ...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
info [Sistemi 2] piano di studi ...

Ciao a tutti ragazzi ... io ho già fatto sistemi informativi 1 e 2 e li ho passati tutte e 2.

Solo che ho un problema, non riesco a inserire sistemi informativi 2 nel piano di studi, cioè c'è sistemi informativi 1 ma non il 2, neanche tra i crediti liberi !!!!

Sapete il perchè ... cioè, qualcun'altro ha il mio stesso problema ???

Se no al massimo chiedo al prof ;)

aspetto notizie

ciao

07-02-2010 15:08
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alexn1
Dott.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica (sera)
Anno: Finito!
Time Online: 2 Days, 6:14:35 [...]

Post actions:

Sono anche io nella tua stessa situazione :(
Io l'esame l'ho trovato nel piano di studi (ESAMI OBBLIGATORI SCEGLIBILI - In fondo alla pagina nel gruppo 3) ma alla fine della procedura mi da questo errore:" F75018 SISTEMI INFORMATIVI II - non possono essere inseriti nel piano di studio in quanto attivati in anni accademici precedenti alla tua iscrizione" non essendo una matricola (anzi!) mi chiedo cosa possa fare per farmelo accettare dal sistema...

07-02-2010 20:48
Click Here to See the Profile for alexn1 Click here to Send alexn1 a Private Message Find more posts by alexn1 Add alexn1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

boh ... va beh se il problema persiste .... settimana prox al massimo vado a sentire in via celoria .... in segreteria .... vediamo se mi dicono qualcosa ..... se no al massimo chiedo al prof Martella.

Poi se sò qualcosa, scrivo quì ... ok

ps: se sapete qualcosa ... scriverte ;)

ciao

08-02-2010 22:14
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alexn1
Dott.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica (sera)
Anno: Finito!
Time Online: 2 Days, 6:14:35 [...]

Post actions:

Risolto!! :-D

Ho selezionato l'esame di SI2 dalla pagina dalla quale si possono scegliere insegnamenti interfacoltà (che fanno parte dei crediti liberi):
- Selezionato dal menu a tendina Scienze MM FF NN
- Scelto il corso di laurea [F74] INFORMATICA (che poi è la magistrale)
- Scelto il corso di Sistemi Informativi 2 (codice F75018)

E voilà ;-) piano di studi accettato!

Spero di esserti stato utile

09-02-2010 10:08
Click Here to See the Profile for alexn1 Click here to Send alexn1 a Private Message Find more posts by alexn1 Add alexn1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

Grandissimo ;) grazie .... si si è vero .... trovato ;)

grazie mille

ciao

09-02-2010 18:57
Collapse
monesi
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2009
Anno:
Time Online: 8:13:31 [...]

Post actions:

ciao ragazzi!!!!
ho anche io questo problema ma non capisco come risolverlo.
anche io dovrei inserirlo SI2 negli esami obbligatori sceglibili gruppo 3, ma non essendoci non posso inserirlo e quindi non posso andare avanti nella compilazione del piano di studi come faccio?

19-02-2010 09:49
Click Here to See the Profile for monesi Click here to Send monesi a Private Message Find more posts by monesi Add monesi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca

User info:

Post actions:

se segui le istruzioni sopra ... arrivi a risolverolo il problema ...

comunque il problema è che devi cambiare facoltà ... quindi se studi comunicazione digitale, informatica (triennale) o telecomunicazioni .... basta che quando compili il piano di studi (dove ci sono i crediti liberi), che devi inserire 2 esami a scelta ... cambi facoltà e fai:

corso di laurea [F74] INFORMATICA (che poi è la magistrale)
e da lì .... successivamente:
- Scelto il corso di Sistemi Informativi 2 (codice F75018)

;)

è stato chiarissimo alexn1

19-02-2010 22:58
Collapse
monesi
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2009
Anno:
Time Online: 8:13:31 [...]

Post actions:

quindi non posso sostituirlo ad esame di quelli obbligatori a scelta? cioè di uno di quelli nella tabella numero 5 della prima pagina di compilazione!?

22-02-2010 09:08
Click Here to See the Profile for monesi Click here to Send monesi a Private Message Find more posts by monesi Add monesi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:15.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: