Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [MAUGERI] Iscrizione all'esame del 23 giugno
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2007
Corso: Informatica
Anno: n
Time Online: 1 Day, 3:07:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question [MAUGERI] Iscrizione all'esame del 23 giugno

Ragazzi ma le iscrizioni tramite Sifa sono già state chiuse?!
:(

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

17-06-2009 23:16
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:

Post actions:

allora?

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

18-06-2009 10:04
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

Originally posted by morbido007
allora?

si, normalmente chiudono una settimana prima dell'appello quindi ieri erano già chiuse...

18-06-2009 13:14
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:

Post actions:

cazz... e secondo te mi fa fare ugualmente l'esame?

18-06-2009 19:32
Collapse
plafo
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:03:23 [...]

Post actions:

non ho idea di come funzionano le cose in questo caso, ti conviene presentarti comunque all'appello e chiedere ai prof o eventualmente manda una mail

18-06-2009 22:16
Click Here to See the Profile for plafo Click here to Send plafo a Private Message Find more posts by plafo Add plafo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gun
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2009
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:40:54 [...]

Post actions:

tendenzialmente no, perchè l'iscrizione è vincolante.

vengono fatte delle eccezioni, ma se diventa un'abitudine, si diventa più stringenti.

I pareri per l'"ammissione" straordinaria riservata a chi si è dimenticato di iscriversi sono 3 e devono essere unanimi.

Il mio ce l'hai, manda una mail ai due professori per avere la loro disponibilità.

Dalle mie parti si dice... "burdon" !!!

:)

19-06-2009 12:34
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EviL
.consigliere.

User info:
Registered: May 2003
Anno: 3° (dopo 7 di 5ale :))
Time Online: 2 Days, 23:05:06: [...]

Post actions:

Gun, lo stesso discorso vale anche per chi è ammesso al 2° compitino ma non si è iscritto tramite SIFA all'appello?

19-06-2009 12:56
Click Here to See the Profile for EviL Click here to Send EviL a Private Message Visit EviL's homepage! Find more posts by EviL Add EviL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gun

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by EviL
Gun, lo stesso discorso vale anche per chi è ammesso al 2° compitino ma non si è iscritto tramite SIFA all'appello?

Direi di sì.

19-06-2009 13:09
Click Here to See the Profile for Gun Click here to Send Gun a Private Message Find more posts by Gun Add Gun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EviL
.consigliere.

User info:
Registered: May 2003
Anno: 3° (dopo 7 di 5ale :))
Time Online: 2 Days, 23:05:06: [...]

Post actions:

Originally posted by Gun
Direi di sì.

Forse ho capito male io: a me era sembrato che Colò, a lezione, avesse semplicemente "consigliato" a chi sosteneva il 2° compitino, d'iscriversi tramite SIFA all'appello del 23 giugno solo per regolarsi su quante fotocopie fare del testo dello scritto e non per essere ammessi alla prova.
Ecco perché non mi sono iscritto tramite SIFA.

Se sei in grado di dare una risposta definitiva al riguardo sarebbe apprezzato, così se è confermata la "brutta notizia", provo a mandare le email a chi di dovere per chiedere se posso essere ammesso.

19-06-2009 13:19
Click Here to See the Profile for EviL Click here to Send EviL a Private Message Visit EviL's homepage! Find more posts by EviL Add EviL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gun

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by EviL
Forse ho capito male io: a me era sembrato che Colò, a lezione, avesse semplicemente "consigliato" a chi sosteneva il 2° compitino, d'iscriversi tramite SIFA all'appello del 23 giugno solo per regolarsi su quante fotocopie fare del testo dello scritto e non per essere ammessi alla prova.
Ecco perché non mi sono iscritto tramite SIFA.

Se sei in grado di dare una risposta definitiva al riguardo sarebbe apprezzato, così se è confermata la "brutta notizia", provo a mandare le email a chi di dovere per chiedere se posso essere ammesso.

Perdonami, ma se un insegnante ti CONSIGLIA una cosa e tu vuoi partecipare, perchè non ti saresti iscritto al SIFA?

Ecco, questo è il classico caso dove non ti si dovrebbe ammettere.

E non per cattiveria o ripicca, ma perchè quando vi consigliamo una cosa dovreste farla, non far di testa vostra sempre e comunque e poi lasciare a NOI le migliaia di carte da compilare quando dobbiamo spiegare perchè avete preso 26 a quel compitino dove in realtà NON eravate iscritti.

Più si cerca di aiutarvi e di esser buoni, più le regole vi sembrano inutili perchè sì, "cazzocene", tanto una soluzione si trova sempre eh?

Soluzione che a NOI costa del tempo ed il nostro tempo, così come il vostro, è prezioso.

A martedì.

Ho come la sensazione che serva un giro di vite.

19-06-2009 14:01
All times are GMT. The time now is 02:57.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: