Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Nuovo anno
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Emily89
dsy newser

User info:
Registered: Sep 2008
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:42:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Nuovo anno

Ciao ragazzi, l'estate sta finendo e il nuovo anno è alle porte!
Si sa quando comincerà? News sugli orari?

07-09-2009 15:30
Click Here to See the Profile for Emily89 Click Here to See the Blog of Emily89 Click here to Send Emily89 a Private Message Find more posts by Emily89 Add Emily89 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2008
Corso: =]
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:12:28 [...]

Post actions:

sono usciti quelli di elaborazione numerica di qualcosa e basta a quanto vedo...

ps ciupa! :D

08-09-2009 11:12
Click Here to See the Profile for ViPah Click here to Send ViPah a Private Message Visit ViPah's homepage! Find more posts by ViPah Add ViPah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stefano2912
.consigliere.

User info:
Corso: Informatica
Anno: II
Time Online: 3 Days, 1:59:19 [...]

Post actions:

Sono usciti gli orari.

09-09-2009 13:00
Click Here to See the Profile for Stefano2912 Click Here to See the Blog of Stefano2912 Click here to Send Stefano2912 a Private Message Find more posts by Stefano2912 Add Stefano2912 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gab217
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]

Post actions:

Originally posted by Stefano2912
Sono usciti gli orari.

Non di tutte le materie però

09-09-2009 13:39
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stefano2912
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by gab217
Non di tutte le materie però

Sembra li stiano aggiungendo piano piano :)
Comunque è assurdo, forse non sono abituato agli orari universitari ma ho matematica del continuo dalle 10.30 alle 12.30 e programmazione dalle 14.30 alle 16.30. In quelle due ore sarò costretto a rimanere li, magari a studiare da qualche parte perchè ci metto un ora a tornare a casa. :cry:

09-09-2009 13:44
Click Here to See the Profile for Stefano2912 Click Here to See the Blog of Stefano2912 Click here to Send Stefano2912 a Private Message Find more posts by Stefano2912 Add Stefano2912 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gab217
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]

Post actions:

Originally posted by Stefano2912
Sembra li stiano aggiungendo piano piano :)
Comunque è assurdo, forse non sono abituato agli orari universitari ma ho matematica del continuo dalle 10.30 alle 12.30 e programmazione dalle 14.30 alle 16.30. In quelle due ore sarò costretto a rimanere li, magari a studiare da qualche parte perchè ci metto un ora a tornare a casa. :cry:

Ti posso assicurare che ne ho visto di cose simili. Ti posso chiedere gli argomenti che tratterà matematica del continuo perchè io devo dare ancora istituzioni ma ho ancora due possibilità questo mese e a gennaio poi dovrò dare matematica del continuo

09-09-2009 13:53
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stefano2912
.consigliere.

User info:

Post actions:

Originally posted by gab217
Ti posso assicurare che ne ho visto di cose simili. Ti posso chiedere gli argomenti che tratterà matematica del continuo perchè io devo dare ancora istituzioni ma ho ancora due possibilità questo mese e a gennaio poi dovrò dare matematica del continuo

Da quel che ho capito cambia il nome e basta. Comunque: http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...ogramma_it.html :)

09-09-2009 14:00
Collapse
El Buitre
.primate.

User info:
Registered: Sep 2009
Anno: I
Time Online: 10:07:31 [...]

Post actions:

Le lezioni del primo semestre, se non ho letto male, dovrebbero iniziare il 28 Settembre.
Sono un nuovo studente di Informatica, noi che corsi facciamo al primo semestre?
Solo Matematica del Continuo e Programmazione?

09-09-2009 14:01
Click Here to See the Profile for El Buitre Click here to Send El Buitre a Private Message Find more posts by El Buitre Add El Buitre to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
El Buitre
.primate.

User info:

Post actions:

Scusate, mi serve un'informazione.
Ho visto l'orario del corso di Programmazione, Edizione 1 (A-G)
Ci sono 3 docenti, tutti con orari diversi, ovviamente.
Io con chi devo seguire?
Con chi preferisco?
O devo seguire con tutti e 3?
Scusate l'ignoranza :P

09-09-2009 14:27
Click Here to See the Profile for El Buitre Click here to Send El Buitre a Private Message Find more posts by El Buitre Add El Buitre to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

Originally posted by El Buitre
Le lezioni del primo semestre, se non ho letto male, dovrebbero iniziare il 28 Settembre.
Sono un nuovo studente di Informatica, noi che corsi facciamo al primo semestre?
Solo Matematica del Continuo e Programmazione?

Qui trovi tutte le materie per il nuovo anno:
http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi.../F1X/index.html

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

09-09-2009 14:30
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
El Buitre
.primate.

User info:

Post actions:

Grazie, avevo gia' guardato.
Ma è possibile che il primo semestre ci siano da seguire solo Matematica del Continuo e Programmazione?

09-09-2009 14:32
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:

Post actions:

Scusate, mi serve un'informazione.
Ho visto l'orario del corso di Programmazione, Edizione 1 (A-G)
Ci sono 3 docenti, tutti con orari diversi, ovviamente.
Io con chi devo seguire?
Con chi preferisco?
O devo seguire con tutti e 3?
Scusate l'ignoranza :P

ci sono 3 docenti per 3 edizioni
Edizione 1 [A-G]
Edizione 2 [H-Z]
Edizione serale

Se il tuo cognome rientra in A-G oppure H-Z seguirai il diurno
altrimenti se sei uno studente lavoratore seguirai il serale

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

09-09-2009 14:33
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
El Buitre
.primate.

User info:

Post actions:

Ok, grazie ;)
Ma vedevo:
Programmazione Edizione 1, Docenti:
Bianchi, Mopurgo, Fiorentini.
Sono uno il docente, e gli altri due per i due turni di laboratorio?

09-09-2009 14:35
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:

Post actions:

Grazie, avevo gia' guardato.
Ma è possibile che il primo semestre ci siano da seguire solo Matematica del Continuo e Programmazione?

che sia di buon auspicio il termine "solo" Matematica del Continuo e Programmazione :)

Comunque sì, è possibile che quest'anno invece di 3 materie ne hanno dichiarate solo 2.

09-09-2009 14:36
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:

Post actions:

Ok, grazie ;)
Ma vedevo:
Programmazione Edizione 1, Docenti:
Bianchi, Mopurgo, Fiorentini.
Sono uno il docente, e gli altri due per i due turni di laboratorio?

Esatto:

Edizione 1 (A-G): Lezioni: NICOLO' CESA BIANCHI (responsabile)
Turno A (Laboratori): ANNA CHIARA GIOVANNA MORPURGO
Turno B (Laboratori): CAMILLO FIORENTINI

Hai un docente di teoria, e due docenti di laboratorio

09-09-2009 14:37
All times are GMT. The time now is 23:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: