Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > HAUS -orale a distanza di 10 mesi??
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
darkeden
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: secondo
Time Online: 14:39:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question HAUS -orale a distanza di 10 mesi??

ciao a tutti vorre un'informazione,
l'anno scorso verso giugno feci l'esame scritto con Haus,
solo che non sono mai andato a sostenere l'orale ne a registrare o rifiutare il voto...
voi dite che ora come ora potrei fare solo l'orale senza dover rifare lo scritto?:?
O Haus avrà "interpretato" l'assenza agli orali come un rifiuto del voto?
Grazie Mille per le risposte.

p.s.
kiedo a voi prima di scrivergli xkè mi sembra brutto scrivergli "salve,l'anno scorso feci lo scritto,ora vorrei fare l'orale"
:oops:

21-04-2003 01:59
Click Here to See the Profile for darkeden Click here to Send darkeden a Private Message Visit darkeden's homepage! Find more posts by darkeden Add darkeden to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

A me sembra che tanga valido il voto dello scritto per un anno solare... A quel punto credo che tu possa farlo!!!...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

21-04-2003 08:34
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkeden
.precettore.

User info:

Post actions:

beeeellla :P
ora non mi resta ke trovare il testo per ripassarlo ;)
conosci qualcuno che abbia tutti i testi degli esamidell'anno scorso ?

21-04-2003 10:50
Click Here to See the Profile for darkeden Click here to Send darkeden a Private Message Visit darkeden's homepage! Find more posts by darkeden Add darkeden to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]

Post actions:

Originally posted by darkeden

prova a guardare in area filez

21-04-2003 10:51
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkeden
.precettore.

User info:

Post actions:

ho guardato ma non c'è il testo del mio esame :(

21-04-2003 10:53
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]

Post actions:

se non ricordo male, quello di giugno era uguale a uno precedente solo che non so quale

21-04-2003 10:54
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dilix
.arcimaestro.

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 5 Days, 1:19:03: [...]

Post actions:

quando hai fatto l'esame?

21-04-2003 13:12
Click Here to See the Profile for dilix Click here to Send dilix a Private Message Find more posts by dilix Add dilix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Originally posted by darkeden

IO!! Però mandami via PM la tua email e te li mando!!

Se no li trovi cmq in area filez...

21-04-2003 14:12
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkeden
.precettore.

User info:

Post actions:

dark_eden@libero.it

21-04-2003 18:16
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Te li ho inviati, però la prox volta inviami l'indirizzo per PM, perchè così te lo vedono tutti!!!! Ciao ciao!! :approved: :ciaoo:

21-04-2003 20:50
Collapse
daddy80
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

anche io

vai tra
anche io come te
dal 17 luglio
ancora non trovo l'esame.
qualcuno mi aiuta?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

21-04-2003 23:24
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkeden
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by neo
Te li ho inviati, però la prox volta inviami l'indirizzo per PM, perchè così te lo vedono tutti!!!! Ciao ciao!! :approved: :ciaoo:

lo so
ma non mi frega ;)
è 'indirizzo non serio ;)
quello ke uso su NG,forum e altre menate :)

22-04-2003 09:42
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

OK... Cmq le soluzioni dei compiti è sempre difficile trovarle, anche perchè mai nessuno ha una gran voglia di mettersi dopo l'esame a scrivere le soluzioni...Se cmq avete domade a cui non riuscite proprio a risp, postatele, ed insieme agli altri troveremo una risposta!

22-04-2003 13:18
Collapse
daddy80
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]

Post actions:

lo ho trovato
ma ora chi me lo risolve?
nel senso..
io non so rispondere alle domande tranne alle prime...

non so fare il programma..

non so da che parte si inizia..

lo scritto è qeusto che ti allego..
riesci a svolgerlo?
intendo...

a rispondere alle domande e a fare il programma? tieni conto che io davvero non ne so praticamente nulla.

1 che cosa è e come è struttutata la CPU di un elaboratore

2 descrivere sommariamente le piu comuni memorie di massa di un elaboratore

3illustrare le caratteriestiche del range di rappresentazione di un dato numerico nel luinguiaggio Java mediante il tipo predefinito " float"

4 convertitre il numero in base 16 "2705" nella corrispondente rappresentazione in base 4

5 il numero in base 10 "0,2" è rappresnetabile mediante un numero finito di cifre in base 5 ? illustrare la moticvazione e/o il procedimento che porta alla vostra risposta

6 illustrate come implemntereste in Java un dato multimediale di tipo immagine fissa tridimensiopnale ; descrivete le caratteristiche del dato e analizzate le eventuali soluzioni alternative che ritenete possibili

7 indicate quale è lo "scope" ovvero tutti gli identificatori visibili e qualòi tipi di dati li caratterizzano ) all'interno dei blocchi dei metodi M1 ed M2, rispettivamente ;

char i, j, k;
int a, b;
...
char M1(int m, float k, int i)
{
int a;
...
}
...
float M2(float b, int m)
{
char k, n, a;
...
}

8 illustrate i passaggi intermedi di valutazione ovvero la successione degli operatori che vengono valutati e le eeventuali promozioni implicite che sono necessarie nei vari passaggi; infine, dite quale valore viene assegnato al termine sinistro dell'istruzione ovvero alal variabile che riceve il risultato della valutazione dell'espressione :

int a=2;
boolean b=true;
long c=13;
byte d=-15;
float e=3.14;
double f=3.14;
b = !(a == e) & (a < f+d) & !(c > a-d);

9 descerivete la nozione di classe cosi come è implementata in Java

10 sviluppate una applicazione che usando dove opportuno la nozione di metodo, legga da tastiera una serie di lunghezza non determinata di numeri interi e/o frazionari; ordini in modo crescente tali numeri e visualizzi sullo schermo l'elenco ordinato

questo è tutto. ti ripeto.. io non so nemmeno cosa ho scritto fino adesso.. punti virgole e simbolo strani..cerca di darmi una mano ti prego... ho preso 16.. mi mancano 2 soli punti e sonm contentissimo.
Grazie
davide

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

22-04-2003 13:32
Click Here to See the Profile for daddy80 Click here to Send daddy80 a Private Message Find more posts by daddy80 Add daddy80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

scusa la domanda stupida.. non sai cosa hai scritto fino adesso...cioè nel senso che non sai un tubo di quello che ha fatto a lezione? Prendere un libro e studiare? solo un consiglio! ;)

22-04-2003 13:34
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:23.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: