|
daddy80 |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 22:10:05: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
lo ho trovato
ma ora chi me lo risolve?
nel senso..
io non so rispondere alle domande tranne alle prime...
non so fare il programma..
non so da che parte si inizia..
lo scritto è qeusto che ti allego..
riesci a svolgerlo?
intendo...
a rispondere alle domande e a fare il programma? tieni conto che io davvero non ne so praticamente nulla.
1 che cosa è e come è struttutata la CPU di un elaboratore
2 descrivere sommariamente le piu comuni memorie di massa di un elaboratore
3illustrare le caratteriestiche del range di rappresentazione di un dato numerico nel luinguiaggio Java mediante il tipo predefinito " float"
4 convertitre il numero in base 16 "2705" nella corrispondente rappresentazione in base 4
5 il numero in base 10 "0,2" è rappresnetabile mediante un numero finito di cifre in base 5 ? illustrare la moticvazione e/o il procedimento che porta alla vostra risposta
6 illustrate come implemntereste in Java un dato multimediale di tipo immagine fissa tridimensiopnale ; descrivete le caratteristiche del dato e analizzate le eventuali soluzioni alternative che ritenete possibili
7 indicate quale è lo "scope" ovvero tutti gli identificatori visibili e qualòi tipi di dati li caratterizzano ) all'interno dei blocchi dei metodi M1 ed M2, rispettivamente ;
char i, j, k;
int a, b;
...
char M1(int m, float k, int i)
{
int a;
...
}
...
float M2(float b, int m)
{
char k, n, a;
...
}
8 illustrate i passaggi intermedi di valutazione ovvero la successione degli operatori che vengono valutati e le eeventuali promozioni implicite che sono necessarie nei vari passaggi; infine, dite quale valore viene assegnato al termine sinistro dell'istruzione ovvero alal variabile che riceve il risultato della valutazione dell'espressione :
int a=2;
boolean b=true;
long c=13;
byte d=-15;
float e=3.14;
double f=3.14;
b = !(a == e) & (a < f+d) & !(c > a-d);
9 descerivete la nozione di classe cosi come è implementata in Java
10 sviluppate una applicazione che usando dove opportuno la nozione di metodo, legga da tastiera una serie di lunghezza non determinata di numeri interi e/o frazionari; ordini in modo crescente tali numeri e visualizzi sullo schermo l'elenco ordinato
questo è tutto. ti ripeto.. io non so nemmeno cosa ho scritto fino adesso.. punti virgole e simbolo strani..cerca di darmi una mano ti prego... ho preso 16.. mi mancano 2 soli punti e sonm contentissimo.
Grazie
davide
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
|