Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [Pagani] aiuto modalità orale
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: CDL Informatica triennale
Anno: 4° Fuori corso
Time Online: 2 Days, 6:50:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Pagani] aiuto modalità orale

Ciao , vorrei affrontare affrontare l'esame orale con la Prof. Pagani, qualcuno mi sa spiegare la modalità dell'esame? da anche degli esercizzi?

Ciao vi ringrazio anticipatamente.

22-02-2008 11:50
Click Here to See the Profile for fraile Click here to Send fraile a Private Message Find more posts by fraile Add fraile to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

per quel che ho avuto modo di vedere io, non fa fare esercizi, ma ti da un foglio per farti spiegare certi punti come il count-to-infinity o dijastra

22-02-2008 14:40
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:

Post actions:

OK Grazie

24-02-2008 09:16
Click Here to See the Profile for fraile Click here to Send fraile a Private Message Find more posts by fraile Add fraile to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloom
.illuminato.

User info:
Registered: May 2006
Anno:
Time Online: 2 Days, 3:14:49 [...]

Post actions:

Io mi ero iscritta con pagani ma alla fine mi ha interrogato rossi e viceversa.
Ogni tanto si scambiano i ragazzi agli appelli.
Comunque confermo,non fanno esercizi.
Comunque tranquillo che è fattibilissimo
In bocca al lupo

24-02-2008 10:04
Click Here to See the Profile for Bloom Click here to Send Bloom a Private Message Find more posts by Bloom Add Bloom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Una serie di foglietti coperti con due domande ciascuno: ne scegli uno a caso ed ecco le tue domande d'esame.

Interroga a coppie, se l'altro non sa, è possibile che chieda a te.

Ho seguito 10 orali e di esercizi non ne ha fatti.

25-02-2008 09:00
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:

Post actions:

Ottimo , allora solo domande dirette,

va bene cosi. se poi è fattibile.
Sapete per caso quali sono le domande più ricorrenti?

grazie mille.

25-02-2008 12:12
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

fattibile se hai seguito con la pagani o sulle videolezioni. se hai seguito con rossi e sfortunatamente ti ritrovi lei all'orale, è dura!

comunque ti fa domande per vedere se hai capito, più che sulle nozioni

25-02-2008 12:50
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Utopia
.illuminato.

User info:
Anno:
Time Online: 4 Days, 16:00:55 [...]

Post actions:

ma quand' è il prox appello orale ? Giugno o Aprile ?

Qui dice Giugno

Last edited by Utopia on 25-02-2008 at 13:49

25-02-2008 13:45
Click Here to See the Profile for Utopia Click Here to See the Blog of Utopia Click here to Send Utopia a Private Message Find more posts by Utopia Add Utopia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:

Post actions:

è a giugno

qualcuno sa le domande che fanno fraquentemente?

per fortuna ho seguito con le videolezioni

25-02-2008 14:25
Collapse
offear
.consigliere.

User info:
Corso: informatica
Anno: fuori corso
Time Online: 13:20:33 [...]

Post actions:

Originally posted by fraile
è a giugno

qualcuno sa le domande che fanno fraquentemente?

per fortuna ho seguito con le videolezioni

Oggi ho provato a chiedere se era possibile fare un orale a marzo con lo stesso registro di febbraio (come viene concesso da qualche professore) la risposta è stata "no." senza ne buongiorno ne cordiali saluti.

Certo che ogni tanto venir incontro agli studenti lavoratori non sarebbe una cosa così grave, no?

25-02-2008 14:37
Click Here to See the Profile for offear Click here to Send offear a Private Message Visit offear's homepage! Find more posts by offear Add offear to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Trinity
=^.^=

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: 3 ampiamente fuori corso!
Time Online: 18:15:29 [...]

Post actions:

Originally posted by offear
Oggi ho provato a chiedere se era possibile fare un orale a marzo con lo stesso registro di febbraio (come viene concesso da qualche professore) la risposta è stata "no." senza ne buongiorno ne cordiali saluti.

Certo che ogni tanto venir incontro agli studenti lavoratori non sarebbe una cosa così grave, no?

Ricordo ancora di aver seguito una lezione con la prof qualche anno fa e di averle sentito dire qualcosa del tipo: "lo studio universitario non puo' conciliare con il lavoro"...MAH!!!

25-02-2008 15:09
Click Here to See the Profile for Trinity Click here to Send Trinity a Private Message Find more posts by Trinity Add Trinity to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Sorry, mi riferivo alla modalità del laboratorio (che a Informatica non c'è)

25-02-2008 15:32
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

Originally posted by offear

la vigliaccata di quest'anno è che hanno tolto i compitini per fare un appello in più (l'anno scorso c'erano 2 compitini durante l'anno, di cui il secondo si sovrapponeva all'appello di gennaio e gli appelli come quest'anno: gennaio, febbraio, giugno, luglio e settembre) che doveva essere quello di aprile, ma a un certo punto questo appello è scomparso, quindi abbiamo lo stesso numero di appelli dell'anno scorso senza i compitini!

25-02-2008 16:00
Collapse
offear
.consigliere.

User info:
Corso: informatica
Anno: fuori corso
Time Online: 13:20:33 [...]

Post actions:

Originally posted by GiKappa
la vigliaccata di quest'anno è che hanno tolto i compitini per fare un appello in più (l'anno scorso c'erano 2 compitini durante l'anno, di cui il secondo si sovrapponeva all'appello di gennaio e gli appelli come quest'anno: gennaio, febbraio, giugno, luglio e settembre) che doveva essere quello di aprile, ma a un certo punto questo appello è scomparso, quindi abbiamo lo stesso numero di appelli dell'anno scorso senza i compitini!

e infatti mi ricordo che con bertoni ho dato linguaggi formali ad aprile, mi ha sturato e poi però mi ha fatto tornare dopo 3 settimane usando lo stesso registro. Alla fine siamo qui per passare degli esami uno che si prepara per febbraio e non lo passa in 3 mesi si concentra su altro e dimentica molte cose...anche perchè il 90% delle caratteristiche dei vari protocolli finiscono nel dimenticatoio se non rinfrecate quotidianamente.

Bah c'è ne sempre una con sti docenti....speriamo di riuscire a passarlo ma la vedo grigia:evil:

25-02-2008 16:08
Click Here to See the Profile for offear Click here to Send offear a Private Message Visit offear's homepage! Find more posts by offear Add offear to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa

Bè credo che abbiano diminuito gli appelli e tolto i compitini per batter cassa:

-appelli -compitini = più anni di studio per chi non c'è la fa e quindi più soldi da incassare.

comunque ripongo la mia domanda, c'e qualcuno che può postare le domande più frequenti durante l'esame?

Ciao ciao.

25-02-2008 21:26
All times are GMT. The time now is 02:06.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: