|
overflowonline |
Milano - Zone traffico limitato |
30-10-2007 12:08 |
|
|
overflowonline |
.grande:maestro.
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Milano - Zone traffico limitato
Ciao volevo fare una domanda,stamattina sono andato in via senato che è dopo palestro e ci sono andato in macchina attraversando corso buenos aires,porta venezia e poi ovviamente palestro,ho visto dei cartelli di sfuggita alla fine di porta venezia che indicavano zona traffico limitato però ho notato che passavano tutti tranquilli..
Ho per caso preso una multa??magari sono stato fotografato??
Cioè io sono andato dritto come tutti... e poi scusate se dovevo andare in duomo e volevo parcheggiare nei garage sotterranei non potevo??
Posso stare tranquillo vero??la circolazione è libera...giusto?
|
30-10-2007 12:08 |
|
|
| |
|
Lunik |
tranquillo per ora non hai preso nessuna multa
... |
30-10-2007 12:33 |
|
|
Lunik |
dsy core staff
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
tranquillo per ora non hai preso nessuna multa
stanno preparando le telecamere per l'ecopass (quindi ocio dal 2 Gennaio).
dal 2 gennaio in poi se passi o paghi o non paghi a seconda dell'auto....
30-10-2007 12:33 |
|
|
| |
|
overflowonline |
Grazie :-) ora sto più tranquillo... ... |
30-10-2007 12:41 |
|
|
overflowonline |
Grazie :-) ora sto più tranquillo...
|
30-10-2007 12:41 |
|
|
| |
|
Serpico |
io non ho ancora ben capito come funzionerà... mi ... |
30-10-2007 12:44 |
|
|
Serpico |
.gran:filibustiere.
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
io non ho ancora ben capito come funzionerà... mi fate uno schizzo alla lavagna?
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
30-10-2007 12:44 |
|
|
| |
|
xSharKMaNx |
ZTL ... questa sigla è la mia tortura...
... |
30-10-2007 12:53 |
|
|
xSharKMaNx |
un gioco della follia
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
ZTL ... questa sigla è la mia tortura...
http://www.milanofree.it/index2.php...&do_pdf=1&id=83
Ocio perchè sono 70€ di multa + 11€ per il riconoscimento della vettura (ove ovviamente si può fare il ricorso)
Se arriva a casa una raccomandata di color verde quella è una multa.
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
|
30-10-2007 12:53 |
|
|
| |
|
Serpico |
ah ecco... bene.... :D ... |
30-10-2007 14:00 |
|
|
Serpico |
.gran:filibustiere.
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
ah ecco... bene....
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
30-10-2007 14:00 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
Re: Milano - Zone traffico limitato |
30-10-2007 14:27 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Re: Milano - Zone traffico limitato
Originally posted by overflowonline
Ciao volevo fare una domanda,stamattina sono andato in via senato che è dopo palestro e ci sono andato in macchina attraversando corso buenos aires,porta venezia e poi ovviamente palestro,ho visto dei cartelli di sfuggita alla fine di porta venezia che indicavano zona traffico limitato però ho notato che passavano tutti tranquilli..
Ho per caso preso una multa??magari sono stato fotografato??
Cioè io sono andato dritto come tutti... e poi scusate se dovevo andare in duomo e volevo parcheggiare nei garage sotterranei non potevo??
Posso stare tranquillo vero??la circolazione è libera...giusto?
Se venivi da porta venezia direzione sambabila ed hai girato a destra no problem...se hai girato a sinistra (monoCorsia taxi) c'è la multa. COmunque non tutti questi cartelli
riguardano i mezzi a 4 ruote...attorno a tutto ilc entro (seconda cerchi per intenderci) ci sono e riguardano in fascia oraria 8->19 i mezzi superiori ai 7 metri. Lo dico eprchè ho visto che hanno emsso nuove telecamere...ma sia chiaro i pannelli integrativi (che nessuno si sofferma aleggere ) dicono tutto...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
30-10-2007 14:27 |
|
|
| |
|
xSharKMaNx |
il fatto è che certe volte questi cartelli li tro ... |
30-10-2007 14:31 |
|
|
xSharKMaNx |
un gioco della follia
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
il fatto è che certe volte questi cartelli li trovi ad un'altezza che non riesci a visualizzare...e li ti gira quando ti arriva una multa, vedi Via Torino, tale segnalita la trovi dietro ad un palo con tutti i cavi dell'atm
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
|
30-10-2007 14:31 |
|
|
| |
|
overflowonline |
Non ho girato ne a destra ne a sinistra.. sono and ... |
30-10-2007 14:39 |
|
|
overflowonline |
Non ho girato ne a destra ne a sinistra.. sono andato dritto per palestro.. cmq non sono andato su nessuna corsia preferenziale anche perchè andando dritto se non ricordo male non ce n'era manco una...
|
30-10-2007 14:39 |
|
|
| |
|
Lunik |
è la strada che faccio al sabato mattina x cui ne ... |
30-10-2007 14:46 |
|
|
Lunik |
dsy core staff
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
è la strada che faccio al sabato mattina x cui nessuna multa
30-10-2007 14:46 |
|
|
| |
|
korn |
Non lamentatevi, ho visto città dove le spione er ... |
30-10-2007 19:07 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Non lamentatevi, ho visto città dove le spione erano ancor più imboscate e mi sono salvato solo grazie al TomTom (e vaffanculo, io non ho nessuna intenzione di entrare dove non posso, ma fatemi capire bene DOVE non si può! Se non è indicato bene non è più un metodo di tutela dei residenti, ma solo un bieco metodo di cassa).
A regola qui si vedono bene - palo grigio alto = telecamera. Di notte si vede anche la spotlight che illumina la strada.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
30-10-2007 19:07 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[QUOTE][i]Originally posted by overflowonline [/i] ... |
31-10-2007 08:11 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Originally posted by overflowonline
Non ho girato ne a destra ne a sinistra.. sono andato dritto per palestro.. cmq non sono andato su nessuna corsia preferenziale anche perchè andando dritto se non ricordo male non ce n'era manco una...
Non ho capito da via palestro allopra come hai fatto a immetterti in via senato...praticamente sei arrivato in piazza cavour e poi li sei andato verso porta nuova...
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...14591&z=16&om=1
solo che se sei andato a sinistra in via senato da èpiazza cavour sei in multa...se invece sei andato in via senato da porta venezia (e perciò svolta necessariamente a destra) no probl...non cpiasco che giro hai fatto da palestro per via senato a sto punto...
a meno che non sei passato tra le viuzze in emzzo a via palestro...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
31-10-2007 08:11 |
|
|
| |
|
overflowonline |
Ho fatto questa strada:
... |
31-10-2007 10:57 |
|
|
overflowonline |
Ho fatto questa strada:
Loreto->Corso Buenos Aires -> Corso venezia -> giro a destra in via senato.
Il cartello di sfuggita l'ho letto sui bastioni di porta venezia,però siccome ci sono dovuto ripassare alla sera,ho notato che le macchine passano tranquillamente e che nel cartello sotto il divieto di accesso si fà riferimento a mezzi pesanti,o almeno così mi pare di aver capito...
Comunque non dovrebbe esserci divieto di accesso per le macchine normali perchè se no uno che deve andare in san-babila e per esempio vuole parcheggiare in uno dei costosissimi parcheggi a pagamento come fà?
o uno che deve scaricare qualcosa?
|
31-10-2007 10:57 |
|
|
| |
|
ideafix |
No ho capito a quale cartello ti riferisci è un Z ... |
31-10-2007 11:13 |
|
|
ideafix |
Registered: Oct 2004
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:05:20 [...]
No ho capito a quale cartello ti riferisci è un Zona a traffico limitato per mezzi pesanti o qualche cosa del genere !!
|
31-10-2007 11:13 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 12:00. |
|
|
|
|
|