Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Comunicazione visiva > Esercizio 12
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
robyjordan
Berserker

User info:
Registered: Aug 2005
Anno: Terzo, ma anche no
Time Online: 2 Days, 4:44:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esercizio 12

Domandina per chi lo ha già finito: dove avete trovato le tariffe per le affissioni (i cartelloni stradali)?

17-01-2008 08:48
Click Here to See the Profile for robyjordan Click here to Send robyjordan a Private Message Find more posts by robyjordan Add robyjordan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
WillyWonka
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: COM DIG
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 13:17:44 [...]

Post actions:

noi sinceramente non ci siamo interessati molto ai prezzi, nel senso che abbiamo realizzato delle locandine 70x100cm sulle quali sono rappresentati dei concerti o cmq delle serate (stiamo lavorando per un locale), per cui abbiamo scelto il formato piu adatto allo scopo, poi su locandine di queste dimensioni il prezzo varia dalla zona in cui vuoi affiggerle..

17-01-2008 11:05
Click Here to See the Profile for WillyWonka Click Here to See the Blog of WillyWonka Click here to Send WillyWonka a Private Message Find more posts by WillyWonka Add WillyWonka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

ma per il cartellone pubblicitario voi non usate le misure reali vero?
se no come si fa a farlo stare in un A4?

alla lezione non c'ero quindi eventuali delucidazioni me le sono perse.....

grazie

17-01-2008 15:46
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Michele85
.Fabbricante di Sogni.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Com Dig
Anno: Ufficialmente Terzo (T1)
Time Online: 1 Day, 12:22:44 [...]

Post actions:

Problema con l'uploader, stavolta.. -.-"

Essendo l'unico del gruppo che poteva farlo, ho iniziato a caricare con il mio gprs (equivalente in pratica al 56k) 13.7 MB di esercizio poco prima delle 11 di sera (ovvero subito dopo aver terminato il cartellone stradale).. ed è successo che ho sforato di appena 10 minuti la mezzanotte; alla fine mi fa: "sessione di upload scaduta o non valida: stai cercando di fare il furbo? :) "

...

Sinceramente più che il danno di non aver potuto postare, questa beffa dello smile mi sta facendo incavolare.. tempo fa l'uploader non dava rogne se il termine dell'upload avveniva dopo il limite stabilito..

Immagino che di portare il lavoro tramite chiavetta per farlo visionare al momento, sia fuori discussione.. vero?

Last edited by Michele85 on 18-01-2008 at 11:51

18-01-2008 11:38
Click Here to See the Profile for Michele85 Click here to Send Michele85 a Private Message Visit Michele85's homepage! Find more posts by Michele85 Add Michele85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Docguitar
.doc.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]

Post actions:

mandalo per email ai tutor.. io ho fatto così quando il sito per via di un carattere speciale nel nome del mio gruppo (361°) mi rifiutava i file. E hanno accettato la consegna

18-01-2008 13:00
Click Here to See the Profile for Docguitar Click here to Send Docguitar a Private Message Visit Docguitar's homepage! Find more posts by Docguitar Add Docguitar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:39.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: