Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > aiuto esame!!( chi ha preso voti alti o sa mi puo aiutare?)
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mikypiccolamiky
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2007
Anno:
Time Online: 9:54:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
aiuto esame!!( chi ha preso voti alti o sa mi puo aiutare?)

ciao a tutti dopo i bellissimi risultati di gestione sto cercando qualcuno( mi rivolgo a coloro che hanno preso voti alti nello scritto del 19 giugno) che mi spiega determinate cose in modo da poter rifare l'esame in modo sta volta di passarlo ma con un voto piu alto..

grazie a tutti spero che qualcuno mi risponda..
Miky

27-06-2007 19:09
Click Here to See the Profile for mikypiccolamiky Click here to Send mikypiccolamiky a Private Message Find more posts by mikypiccolamiky Add mikypiccolamiky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Svarions
.amico.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 6:23:39 [...]

Post actions:

Ciao, io ho preso 30, se ti posso essere di aiuto chiedi pure... mandami una mail, svarione.simo@tiscali.it

Ciao

28-06-2007 16:14
Click Here to See the Profile for Svarions Click here to Send Svarions a Private Message Find more posts by Svarions Add Svarions to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tr83
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2007
Anno: 3
Time Online: 6:43:30 [...]

Post actions:

Svarions potresti mettere la brutta della verifica scannerizata nell'area filez?

29-06-2007 15:51
Click Here to See the Profile for tr83 Click here to Send tr83 a Private Message Find more posts by tr83 Add tr83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PicciPucciPacci
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Ticom
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 13:52:26 [...]

Post actions:

...sigh sigh....non lo passerò mai questo stramaledetto esame!
:( :evil:

30-06-2007 15:11
Click Here to See the Profile for PicciPucciPacci Click here to Send PicciPucciPacci a Private Message Find more posts by PicciPucciPacci Add PicciPucciPacci to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Svarions
.amico.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno: 2
Time Online: 6:23:39 [...]

Post actions:

era impensabile fare la brutta di quell'esame non posso postarla. Siccome vado ad una festa di due giorni non avrò accesso al pc nel week end. se qualcuno vuole farmi qualche domanda mi chiami al numero: 3339024387
in particolare oggi (sabato) fino alle 22.30 perchè poi conto di essere troppo ubriaco per capire che cosa è che suona e vibra nella mia tasca e domani dopo le 12.00 perchè conto che fino a quell'ora avrò troppo mal di testa per sentire una voce nell'orecchio. negli altri orari chiamatemi pure senza problemi.

Simone

30-06-2007 15:22
Click Here to See the Profile for Svarions Click here to Send Svarions a Private Message Find more posts by Svarions Add Svarions to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by Svarions
era impensabile fare la brutta di quell'esame non posso postarla. Siccome vado ad una festa di due giorni non avrò accesso al pc nel week end. se qualcuno vuole farmi qualche domanda mi chiami al numero: 3339024387
in particolare oggi (sabato) fino alle 22.30 perchè poi conto di essere troppo ubriaco per capire che cosa è che suona e vibra nella mia tasca e domani dopo le 12.00 perchè conto che fino a quell'ora avrò troppo mal di testa per sentire una voce nell'orecchio. negli altri orari chiamatemi pure senza problemi.

Simone

:shock:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

02-07-2007 09:03
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pepita_k
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2007
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 11:10:45 [...]

Post actions:

L'esame era composto da domande di teoria e esercizi?...Per chi l'ha passato..bisogna studiare comprando un libro o è sufficiente studiare le slide??..Grassie Mille

Last edited by Pepita_k on 04-07-2007 at 13:47

04-07-2007 13:44
Click Here to See the Profile for Pepita_k Click here to Send Pepita_k a Private Message Find more posts by Pepita_k Add Pepita_k to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by Pepita_k
L'esame era composto da domande di teoria e esercizi?...Per chi l'ha passato..bisogna studiare comprando un libro o è sufficiente studiare le slide??..Grassie Mille

Slide e tanta pazienza ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

04-07-2007 15:42
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pepita_k
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2007
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 11:10:45 [...]

Post actions:

Grazie Pupino..tu con quanto l'hai passato??:ciao::ciao::ciao:

04-07-2007 21:02
Click Here to See the Profile for Pepita_k Click here to Send Pepita_k a Private Message Find more posts by Pepita_k Add Pepita_k to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Pepita_k
Grazie Pupino..tu con quanto l'hai passato??:ciao::ciao::ciao:

Non l'ha passato :asd:

ChRiS :ciao:

06-07-2007 20:14
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by Voodoo
Non l'ha passato :asd:

Vodooo non devi ridere... asd asd asd

Adesso ti smarono in msn... :D :D :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

10-07-2007 18:28
Collapse
cash
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 1
Time Online: 6:53:44 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Slide e tanta pazienza ;)

Dove le trovo le slide? Mi sono dimenticato ogni cosa....

tnx

13-09-2007 15:21
Click Here to See the Profile for cash Click here to Send cash a Private Message Find more posts by cash Add cash to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:03.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: