|
CaboM.BNA |
basta stress da "call-center" |
15-06-2007 17:32 |
|
|
CaboM.BNA |
.grande:maestro.
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
basta stress da "call-center"
http://www.repubblica.it/2007/06/se...all-center.html
era ora...
pero visto che le norme saranno adottare ENTRO (ed in italia vale "entro = da a grandi linee quella data li in poi") il 10 settembre... fino ad allora ci tartasseranno piu di prima...
i call-center e le FS sono le 2 categorie che odio di piu in assoluto... anche se nell'ultimo annetto devo ammettere che le ferrovie hanno fatto notevoli progressi dal punto di vista della puntualità...
|
15-06-2007 17:32 |
|
|
| |
|
korn |
Tu ci credi davvero? Io no.
... |
15-06-2007 17:55 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Tu ci credi davvero? Io no.
Troveranno comunque qualche sgamo per rompere i coglioni giustificando il possesso dei tuoi dati e stai tranquillo che quando chiamerai per fare opt-out il centralino non funzionerà o la cadrà la linea mentre parlerai con l'operatore.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
15-06-2007 17:55 |
|
|
| |
|
CaboM.BNA |
infatti... sono convinto pure io che troveranno un ... |
15-06-2007 18:09 |
|
|
CaboM.BNA |
.grande:maestro.
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]
infatti... sono convinto pure io che troveranno una scappatoia... pero mi rincuorava il punto in cui si dice "registrare la volontà degli utenti di non essere più disturbati"... io ci spero: qualche mese fa, in 14 giorni di rottura di cazzo, FASTWEB mi ha chiamato a casa 10 VOLTE... ossia OGNI GIORNO, da lun a ven, per due settimane...
e nonostante avessi esplicitamente detto di non essere interessato e di NON contattarmi piu... solo l'ultimo giorno quanto ho iniziato a sbraitare al telefono e a quasi minacciarli, mi han lasciato in pace...
all'ultimo giorno oltretutto, colmo dei colmi, mi son sentito dire dal rompicazzo di turno :"ma lo sa che lei è un gran maleducato..."
|
15-06-2007 18:09 |
|
|
| |
|
korn |
Il bello è quando ti telefonano gestori ai quali ... |
16-06-2007 02:31 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Il bello è quando ti telefonano gestori ai quali sei già abbonato
Meglio ancora quando dopo qualche giorno ti richiamano anche se gli hai fatto notare di essere già abbonato.
Ma non hanno un cazzo di software che tenga traccia dell'esito delle telefonate? Cosa sperano, che mi abboni due volte? Ma porca...
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
16-06-2007 02:31 |
|
|
| |
|
GiKappa |
non smetteranno maiiiiiiiiiiiiiii!! ... |
16-06-2007 08:35 |
|
|
GiKappa |