|
|
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[BALMER] Delirio collettivo... |
31-01-2007 00:42 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[BALMER] Delirio collettivo...
cito da Ansa:
"[...] La convinzione, aggiunge Ballmer, è che "i software che si possono scaricare gratuitamente da Internet non potranno mai avere produttività, qualità e stesso livello di affidabilità dei nostri pacchetti informatici"."
Quest'uomo è pazzo:...
è noto che software del calibro di eclipse, linux, java han fatto un buco nell'acqua a livello di affidabilità...chi gli spiega che tutte le applicazioni enterprise sono su architetture mainframe o su client-server in ambiente unix\linux e j2ee???
X_X quest'uomo è pazzo...non ho altro da aggiungere...
-> http://www.ansa.it/opencms/export/s...2082380489.html
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
31-01-2007 00:42 |
|
|
| |
|
teo2k |
Concordo pienamente!
... |
31-01-2007 00:48 |
|
|
teo2k |
.fedelissimo.
Registered: Sep 2005
Corso: Informatica
Anno: HiHiHiHi....
Time Online: 3 Days, 4:38:00: [...]
Concordo pienamente!
Per non parlare poi della presentazione di Vista....
"Abbiamo implementato livelli di sicurezza che oggi non si possono nemmeno immaginare"
Ahahahah!!! Intanto hanno sperimentato che è vulnerabile ad attacchi di vecchi worm!!
E poi si sono dimenticati di dire che per fare gli stessi effetti grafici di MacOS X ha bisogno di una scheda grafica da gamers incalliti e l'installazione iniziale si porta via 5/6GB!!!!
Capisco che devono vendere, e che un SO non sia assolutamente facile da sviluppare, ma è ora che si rendano conto delle balle che raccontano!
31-01-2007 00:48 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[QUOTE][i]Originally posted by teo2k [/i]
... |
31-01-2007 08:28 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Originally posted by teo2k
Concordo pienamente!
Per non parlare poi della presentazione di Vista....
"Abbiamo implementato livelli di sicurezza che oggi non si possono nemmeno immaginare"
Ahahahah!!! Intanto hanno sperimentato che è vulnerabile ad attacchi di vecchi worm!!
E poi si sono dimenticati di dire che per fare gli stessi effetti grafici di MacOS X ha bisogno di una scheda grafica da gamers incalliti e l'installazione iniziale si porta via 5/6GB!!!!
Capisco che devono vendere, e che un SO non sia assolutamente facile da sviluppare, ma è ora che si rendano conto delle balle che raccontano!
Mi fanno pena...poverini :°°°°
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
31-01-2007 08:28 |
|
|
| |
|
Kazza |
Già..il problema è che il 99,9% delle persone ch ... |
31-01-2007 09:12 |
|
|
Kazza |
Trippone
Registered: Oct 2003
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]
Già..il problema è che il 99,9% delle persone che ci sono in giro gli crede. E se tu provi a parlare di linux e/o di qualcosa di simile ti dicono subito che non è come windows etc etc etc...e se per caso riesci a convincerli che sono meglio sotto (quasi) tutti i punti di vista, loro ti fanno notare che windows è a prova di coglione, linux purtroppo ancora no. E' un circolo vizioso, ma non nel senso di un cerchio di milioni di donne con il sottoscritto in mezzo.
k
|
31-01-2007 09:12 |
|
|
| |
|
Moffone |
vi prego aiutatemi a configurare la rete in Ubuntu ... |
31-01-2007 09:35 |
|
|
Moffone |
.deluso.
Registered: Nov 2002
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]
vi prego aiutatemi a configurare la rete in Ubuntu, non voglio più usare winzozzozzeria.
Cmq devo dire che le barzellette le sanno raccontasre veramente bene, a "La sai l'ultima" vincerebbero sicuramente...
Calcio
|
31-01-2007 09:35 |
|
|
| |
|
Viry |
[QUOTE][i]Originally posted by Kazza [/i]
... |
31-01-2007 09:54 |
|
|
Viry |
dsy moderator
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]
Originally posted by Kazza
e se per caso riesci a convincerli che sono meglio sotto (quasi) tutti i punti di vista, loro ti fanno notare che windows è a prova di coglione, linux purtroppo ancora no.
k
per l'utente "coglione" e per l'uso domestico c'e' MacOSX. L'interfaccia e' la cosa piu' semplice e intuitiva che esista, il s.o. e' stabilissimo e ci gira pure Office!
Ormai sto consigliando un apple a tutti quelli che devono cambiare pc, almeno sono sicura che non dovro' poi passare serate a rimuovere spyware e virus dall'ennesimo XP copiato e non protetto...
Last edited by Viry on 31-01-2007 at 09:56
|
31-01-2007 09:54 |
|
|
| |
|
ripe |
Io intanto mi aspetto l'upgrade gratuito a Vista.. ... |
31-01-2007 18:24 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Io intanto mi aspetto l'upgrade gratuito a Vista... oh, se mi trovo bene cosa ci posso fare!?
Con una copia di Windows originale e un buon antivirus gratuito come Avast non ho mai avuto problemi!
31-01-2007 18:24 |
|
|
| |
|
LazerPhEa |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
31-01-2007 19:00 |
|
|
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by ripe
Io intanto mi aspetto l'upgrade gratuito a Vista... oh, se mi trovo bene cosa ci posso fare!?
Con una copia di Windows originale e un buon antivirus gratuito come Avast non ho mai avuto problemi!
Sì, beh... ma non puoi nemmeno basarti solo sulla tua esperienza personale.
Voglio dire: è ben diverso dire: "non ho mai avuto problemi" pensando al proprio pc di casa, piuttosto che dirlo da amministratore di una rete di, chessò, 200 pc...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
31-01-2007 19:00 |
|
|
| |
|
Serpico |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
31-01-2007 19:34 |
|
|
Serpico |
.gran:filibustiere.
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Originally posted by ripe
io in base alla mia esperienza posso dire assolutamente la stessa cosa, sono d'accordissimo, ma come dice paolo questo vale se parliamo di un singolo utente a casa sua col suo pc.
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
31-01-2007 19:34 |
|
|
| |
|
Rocco.Li |
[QUOTE][i]Originally posted by Viry [/i]
... |
31-01-2007 22:42 |
|
|
Rocco.Li |
38 Primavere, Dottore !
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Originally posted by Viry
per l'utente "coglione" e per l'uso domestico c'e' MacOSX. L'interfaccia e' la cosa piu' semplice e intuitiva che esista, il s.o. e' stabilissimo e ci gira pure Office!
Ormai sto consigliando un apple a tutti quelli che devono cambiare pc, almeno sono sicura che non dovro' poi passare serate a rimuovere spyware e virus dall'ennesimo XP copiato e non protetto...
Felice di essere un "coglione" con MAC e OS X !
Su cui girano virtualizzati sia linux che Windows XP.
Dopo 10 anni di windows devo dire che nonostante le stronzate che dice Ballmer c'e' parecchia gente, che forse non sa di cosa parla.
Windows e' un ottimo sistema operativo, e confermo le parole di Ripe (che anche se non conosco e di solito gli do' contro perche' a volte troppo di parte, questa volta ha ragione) la mia copia originale di XP, con AVG e Kerio Personal Firewall e' stabilissima e non mi ha mai dato problemi, anche se, potenzialmente e' un "groviera" a livello di sicurezza e fra poco i virus attaccano anche l'uomo.
Inoltre la mia esperienza come Amministratore di reti windows, per quanto sia datata e ferma a Win 2000 Server, e' stata sempre positiva.
Linux e' fantastico, e' gratis, e' usato anche in prodotti commerciali di successo ( vedi VMWARE Server ), ma ahime' anche lui ha i suoi difetti.
Smettiamola inoltre di dire che OS X e' il miglior S.O. ed e' stabilisssimo. Anche questo e' bello semplice da usare, potente figoso, ma ahime' ha dei difetti.
I problemi ci sono con qualunque S.O. , ciascuno di essi ha i suoi pregi ed anche i suoi difetti, chi piu' chi meno, dipende cosa dovete farci.
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
|
31-01-2007 22:42 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
31-01-2007 22:46 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Originally posted by LazerPhEa
Sì, beh... ma non puoi nemmeno basarti solo sulla tua esperienza personale.
Voglio dire: è ben diverso dire: "non ho mai avuto problemi" pensando al proprio pc di casa, piuttosto che dirlo da amministratore di una rete di, chessò, 200 pc...
Ma appenditi a sto paio di palle
Detto tra noi...linux è stupendo, ma mamma winzoz ha pieno supporto driver pr hware e tutto sommato xp sp2 non è così brutto come si possa pensare...altra storia sarà xp3....certo sviluppare con microzoz è decisamente + esoso che con una macchina linux ...parlo epr confronto diretto tra tutte e due le piattaforme...
|
31-01-2007 22:46 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[QUOTE][i]Originally posted by teo2k [/i]
... |
31-01-2007 22:48 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Originally posted by teo2k
Senza antivirus e senza problemi da 6 anni, passati sviluppando solo su macchine linux e software open source.
windows lo uso solo per giocare e per provare se le pagine web delle applicazioni funzionano con IE (dato che a rispettare gli standard non ci pensa nemmeno)!
Conosco persone che lavorano in grossi CED e le macchine win vengono riavviate una volta al giorno (giusto per evitare problemi... )
In Bpm le riavviano 2 volte al gg (tarda sera e mattina presto)...fa tutto tivoli ^_^....
Avessi lo sapzio mi metterei un bel mainframe con z\OS :°°°°
|
31-01-2007 22:48 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[QUOTE][i]Originally posted by Rocco.Li [/i]
... |
31-01-2007 22:53 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Originally posted by Rocco.Li
Felice di essere un "coglione" con MAC e OS X !
Su cui girano virtualizzati sia linux che Windows XP.
Dopo 10 anni di windows devo dire che nonostante le stronzate che dice Ballmer c'e' parecchia gente, che forse non sa di cosa parla.
Windows e' un ottimo sistema operativo, e confermo le parole di Ripe (che anche se non conosco e di solito gli do' contro perche' a volte troppo di parte, questa volta ha ragione) la mia copia originale di XP, con AVG e Kerio Personal Firewall e' stabilissima e non mi ha mai dato problemi, anche se, potenzialmente e' un "groviera" a livello di sicurezza e fra poco i virus attaccano anche l'uomo.
Inoltre la mia esperienza come Amministratore di reti windows, per quanto sia datata e ferma a Win 2000 Server, e' stata sempre positiva.
Linux e' fantastico, e' gratis, e' usato anche in prodotti commerciali di successo ( vedi VMWARE Server ), ma ahime' anche lui ha i suoi difetti.
Smettiamola inoltre di dire che OS X e' il miglior S.O. ed e' stabilisssimo. Anche questo e' bello semplice da usare, potente figoso, ma ahime' ha dei difetti.
I problemi ci sono con qualunque S.O. , ciascuno di essi ha i suoi pregi ed anche i suoi difetti, chi piu' chi meno, dipende cosa dovete farci.
Linux -> gpl (= 0 euri, tranne in ambiente enterprise....che costa cmq meno delle licenze di altri brands...)
Mac -> ma quanto costa dio poi!!!!...ti si rompe una vite te la fanno pagare oro...ci mangiano troppo per un core darwin elemosinato da intel...per carità quanto a immagine è stupendo , ma da canto mio resto fedele alla storia...le macchine + belle?? IBM thinkpad in magnesio...altro che qui catorci a forma di mela . Poi in ambiente enterprise un mac è intoccabile ...
WINZOZ->mi chiedo se alla borsa di new york non comiciano ad avere grane coi winserver 2003 sqlserver 2005 ...scherzi a parte: anche in questo caso fanno pagare tutto, e tutto....troppo!
|
31-01-2007 22:53 |
|
|
| |
|
Rocco.Li |
[QUOTE][i]Originally posted by KarmaKOMA [/i]
... |
01-02-2007 08:40 |
|
|
Rocco.Li |
38 Primavere, Dottore !
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]
Originally posted by KarmaKOMA
Linux -> gpl (= 0 euri, tranne in ambiente enterprise....che costa cmq meno delle licenze di altri brands...)
Mac -> ma quanto costa dio poi!!!!...ti si rompe una vite te la fanno pagare oro...ci mangiano troppo per un core darwin elemosinato da intel...per carità quanto a immagine è stupendo , ma da canto mio resto fedele alla storia...le macchine + belle?? IBM thinkpad in magnesio...altro che qui catorci a forma di mela . Poi in ambiente enterprise un mac è intoccabile ...
WINZOZ->mi chiedo se alla borsa di new york non comiciano ad avere grane coi winserver 2003 sqlserver 2005 ...scherzi a parte: anche in questo caso fanno pagare tutto, e tutto....troppo!
Mi ripeto,
anche il costo e' un parametro di valutazione.
Quindi dipende da cosa devi farci.
Se un prodotto costa 0, non necessariamente e' un buon prodotto !
viceversa un prodotto costoso non e' detto che sia un buon prodotto.
Per ogni progetto SW cui partecipo, di solito una delle valutazioni che si fa' e proprio sul costo/benefici in relazione a obiettivi da raggiungere, alla piattaforma di sviluppo, e a tutta una serie di considerazioni, tipo supporto, logistica, personale di un certo tipo "on site" dal cliente ecc...
Questo processo decisionale non sempre porta a scelte omogenee (sempre windows, sempre linux , sempre un certo linguaggio ecc..)
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
|
01-02-2007 08:40 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 19:59. |
|
|
|
|
|