|
Smirne |
.arcimaestro.
Registered: Feb 2003
Posts: 479 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: -6
Time Online: 2 Days, 22:50:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
pagina del lab:
http://homes.dico.unimi.it/prog/turno3-06/lab/
Prove in Itinere
Sono previste due prove di laboratorio in itinere concepite per gli studenti frequentanti. Esse si svolgeranno nell'aula attrezzata 309 presso il Settore Didattico di via Celoria, durante le ore di lezione.
La prima prova si terrà mercoledì 15 novembre dalle 18.30 alle 21.30. La prova è aperta a tutti gli studenti del Laboratorio di Programmazione, con le modalità seguenti.
Il docente consegnerà agli studenti una traccia in formato elettronico, consistente in un certo numero di esercizi di programmazione. Lo studente implementerà gli esercizi usando il proprio profilo utente come al solito. Alle ore 21.00, il docente chiederà agli studenti di consegnare il loro elaborato. Lo studente che intenda consegnare dovrà creare una nuova cartella sul disco Z:, chiamata con il proprio nome, seguito da _esame. Ad esempio, lo studente Pippo creerà la cartella pippo_esame (in minuscola, e senza spazi). Lo studente copierà poi in questa cartella i file sorgente (non il bytecode) che intende consegnare. La consegna dovrà terminare entro le ore 21.15.
Si ricorda che questo è un esame di programmazione: le implementazioni il cui sorgente non compili senza errori sono per ciò stesso insuficcienti.
Importante. Il docente non è responsabile della gestione degli account in aula. È quindi compito dello studente contattare per tempo il responsabile dell'aula, Roberto Plebani, per assicurarsi che il proprio account sia correttamente configurato. Roberto Plebani è reperibile tutti i giorni lavorativi presso il Settore Didattico di via Celoria. Gli studenti che frequentano con regolarità il Laboratorio non avranno problemi di configurazione, in quanto l'account usato per l'esame è il medesimo di quello usato a lezione. Gli studenti che non frequentano il laboratorio, invece, dovranno aver cura non solo di fare attivare l'account (da Plebani), ma anche di configurarlo per poter compilare agevolmente il codice (path, classpath, etc.).
__________________
www.welld.ch
Sviluppo software tra Italia e Svizzera
|