Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > [Mazzoleni - Valle] Progetto 05/06
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dria81
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 2 Days, 10:39:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Mazzoleni - Valle] Progetto 05/06

scusate una curiosità.... ma il prof ha dato le specifiche per il progetto che poi sarà da discutere nell'orale?

PS:qualcuno potrebbe spiegarmi meglio le modalità d'esame dei due corsi?

Grazie di tt!!

21-04-2006 09:29
Click Here to See the Profile for dria81 Click here to Send dria81 a Private Message Find more posts by dria81 Add dria81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
46Bors46
- Dottore -

User info:
Registered: Mar 2004
Anno:
Time Online: 5 Days, 9:00:57 [...]

Post actions:

[DUBBIO]

Se non si consegna il progetto "Transazione immobiliare" entro la fine di giugno, si perdono anche i voti dello scritto di valle e mazzoleni?

06-05-2006 14:46
Click Here to See the Profile for 46Bors46 Click here to Send 46Bors46 a Private Message Find more posts by 46Bors46 Add 46Bors46 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

il testo del progetto nuovo dovrebbe uscire questa settimana, o almeno così è indicato sulle news del sito di mazzoleni.
per quanto riguarda le scadenze degli scritti non ho trovato nessuna informazione..

07-05-2006 13:40
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

Re: [DUBBIO]

Originally posted by 46Bors46
Se non si consegna il progetto "Transazione immobiliare" entro la fine di giugno, si perdono anche i voti dello scritto di valle e mazzoleni?

non si perdono i voti non è scritto da nessuna parte che scadono insieme al progetto quindi rimangono per forza, perchè se cosi non fosse era da specificare fin da subito cosi uno si regolava di conseguenza

29-05-2006 13:28
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
46Bors46
- Dottore -

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: [DUBBIO]

Originally posted by mrcnet
non si perdono i voti non è scritto da nessuna parte che scadono insieme al progetto quindi rimangono per forza, perchè se cosi non fosse era da specificare fin da subito cosi uno si regolava di conseguenza

Purtroppo ti devo smentire....Valle ha detto che non li terrà buoni!!!Anch'io la pensavo come te visto che non sta scritto da nessuna parte che non tiene buoni i voti degli scritti.....e invece.......
Eventualmente prova a sentirlo anche tu e poi facci sapere!!;)

29-05-2006 19:35
Click Here to See the Profile for 46Bors46 Click here to Send 46Bors46 a Private Message Find more posts by 46Bors46 Add 46Bors46 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Anno:

Post actions:

per valle mi ha confermato l'assistente proprio stamattina che il voto vale

29-05-2006 19:45
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
46Bors46
- Dottore -

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by mrcnet
per valle mi ha confermato l'assistente proprio stamattina che il voto vale

sta mattina invece mi ha risposto valle a una mail dicendomi che non li terrà buoni.....:shock:
MA CHI HA RAGIONE??????
Io non ci sto capendo nulla.....:?

29-05-2006 20:06
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Anno:

Post actions:

non è questione di aver ragione è questione di correttezza, un'informazione del genere deve essere chiara fin dall'inzio, altrimenti uno si regola, metti che per motivi lavorativi uno non fa in tempo a fare il progetto? se lo sapeva prima magari si prendeva dei permessi si organizzava diversamente.. quindi non essendoci nulla a riguardo sul sito è scontato che non ci siano scadenze per gli scritti visto che è sempre stata specificata come una scadenza quella del solo progetto

29-05-2006 20:31
Collapse
Fumereo
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: ComDig II turno
Anno: 3
Time Online: 4 Days, 19:05:49 [...]

Post actions:

scusate il progetto uscito e' quello sugli aereoporti e sulla gestione dei voli?qualcuno lo sta gia' facendo? Si riesce a creare un topic a riguardo? ho molti dubbi a proposito e lo vorrei dare entro giugno!!

06-06-2006 14:34
Click Here to See the Profile for Fumereo Click here to Send Fumereo a Private Message Find more posts by Fumereo Add Fumereo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tolarian
Il Mezzorco Druido

User info:
Registered: Oct 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:36:52 [...]

Post actions:

Originally posted by Fumereo
scusate il progetto uscito e' quello sugli aereoporti e sulla gestione dei voli?qualcuno lo sta gia' facendo? Si riesce a creare un topic a riguardo? ho molti dubbi a proposito e lo vorrei dare entro giugno!!

Sì il progetto nuovo è sulla gestione dei voli ... però nn ti riesco ad aiutare, dato che nn ho ancora iniziato a farlo...ciauz

08-06-2006 08:51
Click Here to See the Profile for tolarian Click here to Send tolarian a Private Message Find more posts by tolarian Add tolarian to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
hyunkel
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: terzo
Time Online: 10:59:16 [...]

Post actions:

A proposito del progetto... Ma che programmi usate, voi? A me pare di aver capito che serva ASP e MySql..... Mi sbaglio? A parte il fatto che comunque non saprei da che parte incominciare.... Sto cercando di fare il progetto "Transazione Immobiliare".... Il database di per sè è una cavolata, ma il renderlo accessibile via web mi è un po' oscuro....

11-06-2006 10:32
Click Here to See the Profile for hyunkel Click here to Send hyunkel a Private Message Find more posts by hyunkel Add hyunkel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Io non mescolerei troppo le cose, o scegli Microsoft o software free.

Se usi mysql (al che suggerirei PHP piuttosto che ASP, per una questione di comodità :)) ti servono 3 funzioni
mysql_connect(); per connetterti al db
mysql_query(); per eseguire una query
mysql_fetch_assoc(); per prelevare i risultati una riga alla volta

Ho volutamente omesso maggiori dettagli perchè è bene che tu dia un'occhiata completa al manuale

11-06-2006 19:45
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
hyunkel
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

Beh.... E' già un grandissimo aiuto! Grazie! Anche perchè onestamente non sapevo da dove iniziare... e il link al manuale mi sarà molto utile!

12-06-2006 14:57
Click Here to See the Profile for hyunkel Click here to Send hyunkel a Private Message Find more posts by hyunkel Add hyunkel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
hyunkel
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

Ah, però.... A proposito di PHP... Mi sembra di aver letto sul sito di Mazzoleni che il progetto non andava fatto in PHP.... Me lo sto sognando? Controllerò, e poi eventualmente ti farò sapere....

12-06-2006 14:59
Collapse
ToBlEr:OnE
.arcimaestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicatio Digitalis
Anno: TRE(sh)
Time Online: 1 Day, 23:07:14 [...]

Post actions:

Ok signori io vorrei chiedervi un paio di cose sullo schema entità-relazione di questo nuovo progetto. :)
Personalmente ho trovato tre entità:

TURISTA (quello che viaggia in aereo)
AGENZIA (quella che gestisce i voli)
VOLO

Siete d'accordo anche voi? Così facendo però non capisco come posso inserire la storia dei bagagli persi.

Ah io imparo SQL mentre svolgo il progetto :D

http://www.tobler.tk

12-06-2006 18:57
Click Here to See the Profile for ToBlEr:OnE Click here to Send ToBlEr:OnE a Private Message Visit ToBlEr:OnE's homepage! Find more posts by ToBlEr:OnE Add ToBlEr:OnE to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:12.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: