Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > [offro] lavoro x sistemista jr.
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[offro] lavoro x sistemista jr.

dove lavoro stan cercando 1sistemista x 1lavoretto di qlche gg (migrazione di server winzozz..)
si lavorerebbe in affiancamento ai ns. sistemisti

nn ho maggiori dettagli..

chi può essere interessato mi mandi 1pm che giro il CV all'amministrazione vi spiegheranno bene poi loro...

06-10-2005 17:17
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

ci vuole cqualche skill in particolare??

06-10-2005 19:41
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Scusa Tank, non voglio fare polemica con te, ma quando vi chiedono di fare un annuncio di questo tipo, lo sanno che vi fanno fare una cosa illegale? E poi perché, se proprio chiedono di farlo voi, non vi danno qualche particolare in più tipo sede di lavoro, tipo di contratto e orari previsti?

06-10-2005 19:53
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Off-Topic:
Scusa Tank, non voglio fare polemica con te, ma quando vi chiedono di fare un annuncio di questo tipo, lo sanno che vi fanno fare una cosa illegale? E poi perché, se proprio chiedono di farlo voi, non vi danno qualche particolare in più tipo sede di lavoro, tipo di contratto e orari previsti?

assolutamente d'accordo

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

06-10-2005 19:54
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Off-Topic:

Off-Topic:
scusa ma perchè illegale?la mia non è polemica è solo beata ignoranza :D

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

06-10-2005 19:56
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Drake83
Off-Topic:
scusa ma perchè illegale?la mia non è polemica è solo beata ignoranza :D

Off-Topic:
Legge Biagi, art 9, comma 1:

http://www.welfare.gov.it/EaChannel...2003+n.+276.htm

(prego il moderatore di non buttare tutto in /dev/null, ma al limite di splittare altrove)

06-10-2005 20:01
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
Ok, non splitto :)

Comunque è citato anche nel Regolamento tutto, il thread non è a norma.

Prego pertanto TankJr. di "regolarlo" :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

06-10-2005 20:04
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Denchiu ora leggo :D

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

06-10-2005 20:05
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Anno:

Post actions:

si, ok so che nn si tratta di 1annuncio di lavoro 'regolare'
cmq di fatto nella società dove lavoro mi han chiesto se conosco qlc1 in univ che sarebbe disponibile a fare qsto tipo di lavoro.. tutto qui
nn mi han specificato meglio, sorry!
ho pensato di fare cosa gradita postando quest'informazione
se volete lockare no problem

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

06-10-2005 21:25
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
netalex
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: primo
Time Online: 6:41:31 [...]

Post actions:

NOn ho letto accuratamente...
si ma quell'articolo IMNHO è follia...
significa rendere illegale il passaparola diverso da quello strettamente inteso... Stravolge completamente un certo uso invalso niente affatto immorale in se...
Sempre IMHO!

08-10-2005 13:16
Click Here to See the Profile for netalex Click here to Send netalex a Private Message Find more posts by netalex Add netalex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
ci vuole cqualche skill in particolare??

mi cito da solo e richiedo..

quali abilita sono richieste??

ciauzzz

08-10-2005 13:18
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by netalex
NOn ho letto accuratamente...
si ma quell'articolo IMNHO è follia...
significa rendere illegale il passaparola diverso da quello strettamente inteso... Stravolge completamente un certo uso invalso niente affatto immorale in se...
Sempre IMHO!

Un conto è il passaparola, un'altra storia è un annuncio :)

08-10-2005 13:20
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
L'unica cosa realmente richiesta dalla legge - e dal Regolamento - è un nome di una società, data l'illegalità della forma anonima negli annunci. :)

TankJr., se puoi mettere il nome ok, altrimenti dovrò chiudere, purtroppo.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

08-10-2005 13:27
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

Originally posted by papousek
mi cito da solo e richiedo..

quali abilita sono richieste??

ciauzzz

quoto: quali abilita sono richieste??

09-10-2005 12:58
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Anno:

Post actions:

non penso servano abilità particolari.. credo basti avere qlche competenza (e esperienza) di amministrazione (gestione permessi, active directory ecc..)

il nome x ora lo comunico in PM, è stata 1idea mia di postare qua.. nn mi han chesto di mettere 1annuncio pubblico.. app vedo il boss gli chiedo se posso

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

10-10-2005 09:40
All times are GMT. The time now is 20:34.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: