|
josh |
JAILED
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
mi ha interrogato andrea, il ragazzo coi capelli piu' corti , il capellone non c'era...
cmq si clementi!
allora la cosa che fa piacere, che non chiedono la sintassi precisa, dei comandi tipo hping e tcpdump anche se pero naturalmente devi sapere bene che cosa sono e che possono fare.....a me personalmente han chiesto
permessi, con sintassi ...discorso generale
crittografia assimetrica simmetrica ibrida...vantaggi svantaggi
vpn: che strumenti usati a lezione, e in particolare come viene criptato il pacchetto nel tunnel per evitare quali tipi di attacchi.
poi una discussione "veloce" su gli attacchi tipo syn attack, che vuol dire sniffing , spoofing...e descrivere bene l'idle scan attack...
cmq ragazzi non c'e da preuccuparsi assolutamente
devi sapere bene le slide, integrando lo studio delle slide, con i limk dei siti ...con il man, appunti di informatica libera....insomma leggi e smanetti...non e' assolutamente difficile, questo non vuol dire pero che non devi sapere tutto...
...a me personalmente e' andata bene, che mi ha chiesto quello sapevo bene,anche se come potete capire dalle domande , il colloquio di circa 35 minuti ha attraversato bene o male tutto quello visto alla lezione..fermandosi bene sulle cose che vi ho elencato prima...
per ogni dubbio
contattemi....
dimenticavo iptables a me nulla a riguardo x fortuna :-)
unico forse argomento non toccato...
per quanto riguarda la vpn,non toccato il discorso riguardo al file di configurazione,anche se ci pensi pero , se sai come funziona e la tiri su in casa,che è facile....dire che dire che sono i campi del file di configurazione e' il meno....cmq sul sito di vpn, c'e un bel file dettaglio riguardo al file di configurazione,che ti scioglie ogni dubbio....
Last edited by josh on 26-09-2006 at 15:55
|