|
|
|
 |
|  |
 |
overflowonline |
Batman begins.. |
27-06-2005 18:29 |
|
 |
overflowonline |
.grande:maestro.

Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Batman begins..
Oggi mi sento molto "Postoso" nel senso che posto molta roba... cmq la mia personale recensione del pipestrello.. magari mi rompo prima e non la concludo quindi non assicuro nulla.
Allora riassunto finale: Bello. semplice ma rende l'idea. Il cinema costa 7-8 euri.. più la benza il tempo e ti compri qualcosa da mangiare alla fine stò film ti viene a costare tra i 20-25 perchè alla fine non ci vai dai solo.. o ci vai con la tipa.. o ci vai con gli amici.
Se ci vai con la tipa è probabile che fai il carino e paghi tu.. perchè a lei di batman begins non gliene frega una sega e fà solo una favore a te venendolo a vedere...e se non le paghi il biglietto gli paghi i popcorn o dabere e a conti fatti sempre quella cifra vai a spendere..
Se ci vai con gli amici ti alcolizzi o prima o dopo il film.. magari dopo così ti ricordi qualcosa del film... cmq prezzo del biglietto più birretta = 15 euro.. poi ti vien la fame chimica o ti prendi un'altra biretta o aggiungi la benza e alla fine arrivi a 25 euro circa...
Bene se credete che 50 mila lire delle vecchie lire valgano batman begins andate pure a vederlo se no compratelo guardatelo a casa tranquilli mentre mangiate 1kg di patatine che avete comprato all'esselunga con un litro di coca-cola.. totale costo 4-5 euro al max se vi siete presi pure il gelato e un panino... ovviamente la vostra donna è più contenta perchè si puo addormentare tranquillamente sul divano o sul letto mentre voi vi guardate il pipistrello e vi rimpinzate di schifezze...
Ma non divaghiamo veniamo al film: Mi è piaciuto di più di tutti gli altri in alcuni casi sembra quasi veritiero la prima parte bella di brutto cioè lui che diventa il pipistrello,l'addestramento,lui che si monta tutta la roba tecnologica... fico fico.. poi nel secndo tempo inzia a scazzeggiare sul fantascentifico e qui che mi scade un pò ma non troppo cioè alla fine se si pensa ai vecchi batman questo è da oscar.. niente fantacazzate mirabolanti tipo lui che è un gran fico immortale o straminchiate simili.. lui prende mazzate ed è mortale... e sopratutto niente costumini idioti o cazzate varie... non ci sono tante mazzate diciamo che ce ne sono quante ne servono.. alla fine carino.. la fine è: "Preparatevi per batman begins 2" a quanto pare joy potter alias la gnocca della situazione non ci sarà nel 2 perchè è troppo occupata ad organizzare suicidi di massa con tom cruise che ormai fà il predicatore in tv... bella raga passo e chiudo aspetto vostri commenti..
Last edited by jdhoring on 28-06-2005 at 12:54
|
27-06-2005 18:29 |
|
|
|  |
 |
foolish |
Re: Batman begins.. |
27-06-2005 18:46 |
|
 |
foolish |
bleak

Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Re: Batman begins..
Originally posted by overflowonline
Oggi mi sento molto "Postoso" nel senso che posto molta roba... cmq la mia personale recensione del pipestrello.. magari mi rompo prima e non la concludo quindi non assicuro nulla.
Allora riassunto finale: Bello. semplice ma rende l'idea. Il cinema costa 7-8 euri.. più la benza il tempo e ti compri qualcosa da mangiare alla fine stò film ti viene a costare tra i 20-25 perchè alla fine non ci vai dai solo.. o ci vai con la tipa.. o ci vai con gli amici.
Se ci vai con la tipa è probabile che fai il carino e paghi tu.. perchè a lei di batman begins non gliene frega una sega e fà solo una favore a te venendolo a vedere...e se non le paghi il biglietto gli paghi i popcorn o dabere e a conti fatti sempre quella cifra vai a spendere..
Se ci vai con gli amici ti alcolizzi o prima o dopo il film.. magari dopo così ti ricordi qualcosa del film... cmq prezzo del biglietto più birretta = 15 euro.. poi ti vien la fame chimica o ti prendi un'altra biretta o aggiungi la benza e alla fine arrivi a 25 euro circa...
Bene se credete che 50 mila lire delle vecchie lire valgano batman begins andate pure a vederlo se no comratelo guardatelo a casa tranquilli mentre mangiate 1kg di patatine che avete comprato all'esselunga con un litro di coca-cola.. totale costo 4-5 euro al max se vi siete presi pure il gelato e un panino... ovviamente la vostra donna è più contenta perchè si puo addormentare tranquillamente sul divano o sul letto mentre voi vi guardate il pipistrello e vi rimpinzate di schifezze...

ma questo vale per quasi la totalità dei film al cinema.
Last edited by jdhoring on 28-06-2005 at 12:54
|
27-06-2005 18:46 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
Re: Batman begins.. |
27-06-2005 19:13 |
|
 |
Sephirot |

Registered: Nov 2001
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Re: Batman begins..
Originally posted by overflowonline
Bene se credete che 50 mila lire delle vecchie lire valgano batman begins andate pure a vederlo se no compratelo guardatelo a casa tranquilli mentre mangiate 1kg di patatine che avete comprato all'esselunga con un litro di coca-cola.. totale costo 4-5 euro al max se vi siete presi pure il gelato e un panino... ovviamente la vostra donna è più contenta perchè si puo addormentare tranquillamente sul divano o sul letto mentre voi vi guardate il pipistrello e vi rimpinzate di schifezze...
No hai ragione, questo tipo di "politiche" sta uccidendo il cinema, non la pirateria come molti pensano.
Quattro biglietti del cinema costano 28 euro (se non vai di mercoledì), se aggiungiamo coca cola e pop corn la spesa aumenta e di tanto visti i prezzi nei cinema. Un DVD nuovo costa lo stesso (anche meno), impianti home teatre decenti non costano poi molto e i lettori dvd te li tirano dietro. Senza contare che alcuni film sono già fuori in dvd dopo neanche 2 mesi dalla prima al cinema.
Ci credo che cineforum e sale parrochiali vanno tanto di moda ora.
Last edited by jdhoring on 28-06-2005 at 12:55
|
27-06-2005 19:13 |
|
|
|  |
 |
ElEtAbbOZ |
non è che si è obbiligati a comprare coca popcor ... |
29-06-2005 08:28 |
|
 |
ElEtAbbOZ |

Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
non è che si è obbiligati a comprare coca popcorn e tutto il resto... io al cinema spendo 7,5 euro + 1 di benzina...
29-06-2005 08:28 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
io invece mi chiedo cosa abbia editato jdhoring ... |
29-06-2005 10:25 |
|
 |
holylaw |

Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
io invece mi chiedo cosa abbia editato jdhoring
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
29-06-2005 10:25 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
[QUOTE][i]Originally posted by holylaw [/i]
... |
29-06-2005 10:27 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Originally posted by holylaw
io invece mi chiedo cosa abbia editato jdhoring
Probabilmente qualcuno ha scritto "cazzo" 
Sbrigati a leggere prima che edita anche me 
|
29-06-2005 10:27 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
forse ha scritto "immigrato"..... ... |
29-06-2005 10:29 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
forse ha scritto "immigrato".....
29-06-2005 10:29 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
:rotfl: ... |
29-06-2005 10:31 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

|
29-06-2005 10:31 |
|
|
|  |
 |
jdhoring |
[mod]
... |
29-06-2005 11:53 |
|
 |
jdhoring |
Ma saggio de che?

Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Intervento del moderatore:
Ragazzi, cervello acceso e collegato, please
|
29-06-2005 11:53 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
[QUOTE][i]Originally posted by ElEtAbbOZ [/i]
... |
29-06-2005 12:09 |
|
 |
Sephirot |

Registered: Nov 2001
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Originally posted by ElEtAbbOZ
non è che si è obbiligati a comprare coca popcorn e tutto il resto... io al cinema spendo 7,5 euro + 1 di benzina...
No neanche io, piu' che altro mi capita di bere (2€ almeno). Ma anche 7,5 non è poco mi pare 
Poi se ci vai con i figli le porcherie le vogliono cmq.
Per la moderazione 
Last edited by Sephirot on 29-06-2005 at 12:17
|
29-06-2005 12:09 |
|
|
|  |
 |
foolish |
prima si era capito come mai era stato moderato, m ... |
29-06-2005 12:10 |
|
 |
foolish |
bleak

Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
prima si era capito come mai era stato moderato, ma è meglio non parlarne.
29-06-2005 12:10 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
datemi i poteri anche io voglio giocare al moderat ... |
29-06-2005 12:18 |
|
 |
Sephirot |