Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [INFO] Arrivare in via Comelico
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
elly00
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:59:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
arrivare in via Comelico

Ciao

qualcuno sa suggerirmi la via più breve per arrivare in via Comelico dalla stazione dei treni di Lambrate? :?:?

grazie per le info

13-06-2005 15:22
Click Here to See the Profile for elly00 Click here to Send elly00 a Private Message Find more posts by elly00 Add elly00 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

mmm non saprei se è la più veloce,

prendi la 93 fino a p.za gorini (lo puoi fare a piedi in 5 minuti), poi la 62 fino in dateo e quindi la 92.

oppure

vai a rogoredo con un treno. prendi la metro fino a lodi e in 5 minuti a piedi sei arrivato.

13-06-2005 15:27
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

oppure la metropolitana da Lambrate, vain in centrale e poi dalla linea Verde passi alla Gialla verso San Donato, 8 fermate apre sulla destra.

13-06-2005 15:35
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

www.atm-mi.it/giromilano prova a vedere che ti dicono ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

13-06-2005 15:37
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly00
.consigliere.

User info:

Post actions:

quindi venendo da BG è meglio andare in centrale :?

13-06-2005 15:37
Click Here to See the Profile for elly00 Click here to Send elly00 a Private Message Find more posts by elly00 Add elly00 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by elly00

Se vieni da Bergamo, io sono l'esperto in questione.
Quindi, si è meglio andare in centrale.
A questo punto hai almeno 3 alternative, parto dalla piu scomoda:

1) Esci dalla stazione, vai a piazza Repubblica per prendere il passante, scendi a Dateo e ti fai un pezzo di strada o con la 92 o a piedi fino in via Comelico.

2) Prendi la 92 direttamente dalla Stazione Centrale, io non l'ho mai fatto, quindi non so dirti esattamente dove sia la fermata. Ma tenendo presente il traffico non credo sia proprio la soluzione ottimale.

3)Linea MM3 Gialla verso San Donato. Sono 8 Fermate, a Lodi T.I.B.B. scendi (apertura sulla destra) esci dal tunnel e a questo punto o te la fai a piedi seguendo viale Umbria fino a che non incroci via Comelico (saranno 10 min a piedi) o prendi la 92 - che sono 2 fermate e ti lascia dall'atra parte della strada rispetto a via Comelico.

Chiaro no? ... altro che giromilano

13-06-2005 15:42
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly00
.consigliere.

User info:

Post actions:

grazie del prezioso suggerimento..faro senza dubbio così!!!!

tempo previsto per la 3a opzione ;P

13-06-2005 15:44
Collapse
yoruno

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Questo quanto suggerisce il sito ATM: percorso ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

13-06-2005 15:48
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly00
.consigliere.

User info:

Post actions:

visto grazie .....:D
mi sa che userò l'opzione milano centrale....mi sembra molto ma molto meno incasinata..
GRAZIE

13-06-2005 15:49
Collapse
0m4r

User info:
Corso:

Post actions:

grazie del prezioso suggerimento..faro senza dubbio così!!!!

tempo previsto per la 3a opzione ;P

da quando scendi dal treno 25/30 minuti.
Dipende quando devi attendere la metropolitana e la 92.
...5 anni di esperienza

13-06-2005 15:56
Collapse
elly00
.consigliere.

User info:

Post actions:

grazie!!!!! mi hai salvato la vita...
il 20 devo essere in comelico alle 9:30 ma da Lambrate è un mezzo suicidio :(

grazieeee
Elena

13-06-2005 16:00
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Anche io sono di Bergamo Elly! ;)
Io le ho provate tutte, ti faccio un riassuntino se vuoi: :D
1) Scendi a Lambrate: prendi la metro verde fino in centrale, lì cambi e prendi la metro fino a Lodi T.V.T.B ( :D ) e poi fai 10 minuti a piedi lungo Viale Romagna (è tutta dritta) oppure prendi la 92 (ma sono poche fermate)! Tempo stimato: circa 30 minuti

2)Scendi a Lambrate: prendi il tram 23 e scendi alla fermata di Piazza Ascoli. Lì attraversi lo stradone e vai a prendere la 92 che ti porta dritta davanti a via Comelico. Questa è in assoluto LA STRADA PIU' VELOCE di tutte quelle che ho provato (all'andata però, al ritorno la 23 non passa mai chissà perchè..e poi la fermata è molto più in giù..). tuttavia questa di solito non la faccio mai perchè non ho voglia di cambiare due mezzi (soprattutto se piove). Main caso di emergenza è la strada per cui opto! ;) Tempo stimato: Circa 25 minuti

3)Scendi in Centrale: prendi la metropolitana fino a Lodi T.V.T.B. e poii prendi la 92 oppure fai quattro passi a piedi. Tempo stimato: 35 minuti

4)Scendi in Centrale: vai a piedi fino a Piazza Repubblica, lì prendi il passante e scendi in Porta Vittoria. Lì' tagli per il parco e sei in Comelico camminando per circa 10 minuti! (Consiglio: uscendo dalla stazione di Porta Vittoria ti torvarai completamente spiazzata: guarda prima il percorso che dovrai fare su una cartina, ma il consiglio è di tagliare sempre per il parco dove il mercoledì fanno il mercato! :D ).
Questa è la mia opzione preferita in questo periodo: NON HO VOGLIA DI TIMBRARE UN BIGLIETTO ATM OGNI VOLTA, e per noi abbonati Tranitalia Bergamo_milano questa tratta è gratis! ;) Quindi risparmio due euro ogni volta che vengo in Cemelico. Tempo stimato: 40 minuti

5)Scendi in Centrale: prendi ancora il passante in Repubblica ma scendi a Dateo. Poi da lì o la fai a piedi o prendi la 92 (si, l'autobus è sempre quello non puoi sbagliare! :D Ma per così poche fermate non so se ti convenga timbrare un biglietto! Comunque ho fatto anche un calcolo sulla differenza di tempo che c'è a seconda se scendi a Dateo o in Porta Vittoria: a questo proposito ci sono diverse scuole di pensiero, ma ti posso assicurare che scendendo in porta vittoria e tagliando per il parco, risparmi 5 minuti rispetto a che scendere a Dateo e poi farla a piedi! Tempo impiegiato: poco più di 40 minuti

6)Scendi in centrale: prendi il pullman 92 che ti porta davanti a via comelico. L'unico problema sono il gran numero di fermate che fa e il traffico! Tempo stimato: circa 25 minuti

7)Vai a piedi come faccio io tante volte che non ho fretta! Tempo stimato: 50 minuti da Lambrate e da Centrale! :D

Comunque voglio sfatare una cosa che ha detto Omar. La più veloce non è scendere a Centrale e prendere la metro e poi la 92(o a piedi), ma prendere addirittura la 92 in Centrale! :D Tutto ciò ovviamente se desideri scendere a Centrale e non vuoi incasinarti le prime volte. Dopo vedrai che prendendo un po'la mano saprai decidere tu il percorso che più ti attrae!
:ciao:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Last edited by Flavia on 13-06-2005 at 16:05

13-06-2005 16:03
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly00
.consigliere.

User info:

Post actions:

grande Flavia!!!!!

direi che mi hai risolto tutti i dubbi :-D...giroMilano può andare in ferie con te :razz:

ma il teletrasporto quando lo inventano???:shock:

grazie ancora Flavia....magari chissà ci vedremo in quel di Comelico :P

13-06-2005 16:08
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Di niente! Io il primo e secondo anno ho sempre girato con una cartina di Milano nella borsa!

Off-Topic:
Non fidarti di Omar! E'un uomo della bassa! :D :D :D

:ciao:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

13-06-2005 16:10
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elly00
.consigliere.

User info:

Post actions:

eh eh...sai purtroppo non frequento e scendo solo per le grandi date (appelli)..quindi ....
approfitto per chiederti un'alta cosa..:P
quando si parla di "auletta 5" è non si specifica nulla non pensando a noi poveri dispersi nelle vile dell'oblio (mamma mia come sono petica oggi :-D) si intende ovviamente Comelico non Celoria..??:?

13-06-2005 16:15
All times are GMT. The time now is 16:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: