|
ENIGMA84 |
thread bloccati da password |
10-03-2005 09:22 |
|
|
| |
|
yoruno |
Nessun thread viene bloccato da password.
... |
10-03-2005 09:38 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
O viene chiuso oppure è risiede in un forum che richiede una password direttamente a livello d'accesso.
Se indichi il thread "incriminato" ci si può dare un occhio...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
10-03-2005 09:38 |
|
|
| |
|
Elex |
hai per caso letto [URL=http://www.dsy.it/forum/sh ... |
10-03-2005 09:42 |
|
|
Elex |
la zia perfetta
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
hai per caso letto questo topic?
a volte basta leggere giusto un po' di più per capire ed evitare di aprire topic inutili...
|
|
|
| |
|
Alf |
[QUOTE][i]Originally posted by yoruno [/i]
... |
|
|
Alf |
°o.mini sayan.o°
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Originally posted by yoruno
O viene chiuso oppure è risiede in un forum che richiede una password direttamente a livello d'accesso.
Se indichi il thread "incriminato" ci si può dare un occhio...
Se era quello relativo alla presenza di Degli Antoni a lezione oggi, credo sia stato semplicemente spostato da Elex nell'hosted relativo.
Che e' protetto da passwd
Il problema e' che il commento di Elex in cui diceva che lo spostava nell'hosted non poteva essere letto
Off-Topic:
Ma io l'ho letto gnegnegne
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
|
|
| |
|
Alf |
[QUOTE][i]Originally posted by Elex [/i]
... |
10-03-2005 09:46 |
|
|
Alf |
°o.mini sayan.o°
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Originally posted by Elex
hai per caso letto questo topic?
a volte basta leggere giusto un po' di più per capire ed evitare di aprire topic inutili...
Credo che il problema sia nato dal fatto che il post e' stato spostato nell'hosted forum di mattina/pomeriggio.
Mentre quell'avviso era di ieri notte
E cmq, non per fare polemica, li' non c'e' scritto che sono stati spostati (con nome) dei thread nell'hosted relativo
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
10-03-2005 09:46 |
|
|
| |
|
| |
|
yoruno |
Non va segnalato tutte le volte, dato che si presu ... |
10-03-2005 09:50 |
|
|
yoruno |
Non va segnalato tutte le volte, dato che si presuppone che un utente guardi se c'è un posto più adatto di un altro prima di postare.
E dato che si spostano ogni giorno decine e decine di thread si creerebbero troppi messaggi con scritto "Sposto".
Sarebbe piuttosto il caso che un utente postesse con un po' più di cognizione di causa.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
10-03-2005 09:50 |
|
|
| |
|
Elex |
aggiungo anche che ci sono stati anche altri utent ... |
10-03-2005 09:51 |
|
|
Elex |
la zia perfetta
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
aggiungo anche che ci sono stati anche altri utenti che non avendo potuto leggere il topic perchè veniva chiesta la psw mi hanno chiesto spiegazioni via pm e gli ho spiegato tutto dando anche la psw
|
10-03-2005 09:51 |
|
|
| |
|
la.luna |
Ma scusate non pensate che sia TOTALMENTE INUTILE ... |
10-03-2005 14:05 |
|
|
la.luna |
**Wonderland**
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 1spec
Time Online: 2 Days, 15:39:19 [...]
Ma scusate non pensate che sia TOTALMENTE INUTILE proteggere con pswd un forum se poi basta chiedere al moderatore la pass per entrare??
Inoltre, se io volessi SOLO dare un'okkiata al forum (che ne so, per interesse oppure per vedere cosa mi aspetta prossimo anno)
allora non potrei perchè c'e la pswd!
Secondo me è inutile....
10-03-2005 14:05 |
|
|
| |
|
yoruno |
Gli hosted esistono per via delle richieste dei pr ... |
10-03-2005 14:14 |
|
|
yoruno |
Gli hosted esistono per via delle richieste dei professori, e la PW di questi hosted è stata chiesta dai prof stessi...
Il motivo delle password lo conoscono solo i prof stessi
|
10-03-2005 14:14 |
|
|
| |
|
ENIGMA84 |
scusate ma il mio era un thread di avviso x i raga ... |
13-03-2005 21:24 |
|
|
ENIGMA84 |
Dottoresssa
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
scusate ma il mio era un thread di avviso x i ragazzi di com dig, visto che era tra di noi di com dig che giravano certe voci,nn penso che il mio thread fosse nel posto sbagliato.cmq...
io, personalmente, nn sto collegata tutto il giorno sul forum e se entro vado direttamente in com dig x vedere se ci sono avvisi o informazioni, nn mi guardo tutti i thread relativi a tutte le materie che sto seguendo a meno che nn devo cercare qualcosa in particolare.
nn voglio fare polemica è solo che già il sito dell'unimi è incasinato, x nn parlare di dsi e dico, poi ogni professore ha un proprio sito, se anche il forum deve essere incasinato e con mille thread nn ci passa più
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
|
13-03-2005 21:24 |
|
|
| |
|
yoruno |
Basta fare un [url=http://www.dsy.it/forum/search. ... |
13-03-2005 21:30 |
|
|
yoruno |
Basta fare un search per cercare gli argomenti, non ci vuole tanto, è solo un piccolo sforzo che una persona può fare per cercare di ordinare le cose senza farlo fare a noi mod in seguito.
Gli hosted, raccogliendo gli argomenti per una singola materia, creano ordine e non caos a mio avviso...
|
13-03-2005 21:30 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 19:48. |
|
|
|
|
|