Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Lega] ehm...
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Lega] ehm...

Offendo il sentimento di qualcuno se definisco questa un'iniziativa folkloristica?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

19-11-2004 16:00
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

"come il controllo del biglietto sui mezzi pubblici, che molte volte vede i cittadini extracomunitari risparmiati da questa incombenza"

sulla mia tratta sembra il contrario

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

19-11-2004 16:08
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Re: [Lega] ehm...

Originally posted by jdhoring
Offendo il sentimento di qualcuno se definisco questa un'iniziativa folkloristica?

il mio no...
sono perfettamente d'accordo con la tua definizione ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

19-11-2004 16:24
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Il centralino anche in Milanese....Mi sa che sono loro a fare discriminzione: I veneti, i bergamaschi, i bresciani, ecc. Non sono padani anche loro e quindi meriterebbero un centralino nel loro dialetto?

Calcio

19-11-2004 17:33
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by c3ru
"come il controllo del biglietto sui mezzi pubblici, che molte volte vede i cittadini extracomunitari risparmiati da questa incombenza"

mi sa che solo sulla tua però.. ;)

19-11-2004 17:56
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Re: [Lega] ehm...

Originally posted by jdhoring

ma nn hanno proprio un cazzo da fare!!??

19-11-2004 17:56
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
mi sa che solo sulla tua però.. ;)

no no, anche sulla mia e credo su molte altre...

19-11-2004 17:59
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

qui gli albanesi li evitano con molta grazia i controllori.

MILANO-CORSICO

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

19-11-2004 18:00
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

No no, questo succede eccome e tutte le volte mi fa incazzare come una iena! :x

Quando fanno i controlli a tappeto all'uscita della metropolitana, se passa un gruppo di zingari fanno finta di non conoscere la nostra lingua, alzano un pò la voce, e se ne vanno come se nulla fosse successo. La stessa cosa succede sui mezzi... :x

Questa disparità di trattamento mi fa girare i coglioni, e per questo penso che la Lega abbia tutte le ragioni del mondo... ma di disparità sul posto di lavoro... beh, basta vedere le percentuali di stranieri morti per la mancata applicazione delle norme di sicurezza per rendersi conto della cavolata.

19-11-2004 18:02
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by angelko
no no, anche sulla mia e credo su molte altre...

si vabbè...come se gli zingari nelle metro o sui mezzi pagano i biglietti..quante chiacchiere..

se tutti pagassero i biglietti magari l'atm avrebbe i soldi per pagare i dipendenti (forse)..iniziando da chi nn lo paga regolarmente sulla metro e mi distrugge timpani e palle con quelle orrende canzoni gitane...facessero almeno cover di burzum...

19-11-2004 18:10
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

io parlavo di tratta ferroviaria comunque...

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

19-11-2004 18:14
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

ah ok..però avevi citato la frase nella quale si parla di mezzi pubblici... ;)

19-11-2004 18:15
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

sempre di mezzi di trasporti si parla

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

19-11-2004 18:16
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

si vabbè...come se gli zingari nelle metro o sui mezzi pagano i biglietti..quante chiacchiere..

se tutti pagassero i biglietti magari l'atm avrebbe i soldi per pagare i dipendenti (forse)..iniziando da chi nn lo paga regolarmente sulla metro e mi distrugge timpani e palle con quelle orrende canzoni gitane...facessero almeno cover di burzum...

è ovvio, non sto dicendo che sono tutte brave persone e pagano i bliglietti! non farmi dire cose che non ho detto!
ma ho visto controllori che volevano dare assolutamente la multa a extracomunitari diverse volte!
addirittura una volta un controllore insisteva per dare la multa a un extracomunitario e solo per caso una vecchina è intervenuta e ha detto al controllore "guardi che il biglietto è giusto". il controllore ha cercato di giustificarsi con qualche stupida scusa e se ne è andato borbottando!

ci sono "buoni e cattivi" da entrambe le parti

19-11-2004 18:19
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

mi distrugge timpani e palle con quelle orrende canzoni gitane...facessero almeno cover di burzum...

non offendiamo la cultura zingara per favore..

DeviantART - Blog - Portfolio

19-11-2004 18:21
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:25.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: