|
|
|
 |
|  |
 |
casper |
Dipartimento: priorità manutenzioni |
21-12-2004 19:57 |
|
 |
casper |
.grande:maestro.

Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Dipartimento: priorità manutenzioni
Stasera arrivando in dipartimento ho visto una cosa che mi ha fatto veramente andare in bestia...
è più di un mese e mezzo che fa un freddo maledetto in aula beta perchè il riscaldamento non funziona, oltre un mese che i bagni sono in uno stato più che pietoso dove, oltre a non funzionare, emanano un odore terribile ma.....sorpresa....nel giro di mezzo pomeriggio sono riusciti ad escogitarsi un metodo per non far più parcheggiare moto e bici nel parcheggio interno, installando al lato della sbarra, degli impedimenti incementati nel pavimento e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...
ora, a parte il non capire come le moto e gli scooter possano dar fastidio nel parcheggio interno, credo soprattuto credo che chi si occupa di manutazione non abbia idee ben chiare circa le priorità !
era necessario installare questo firewall assolutamente inutile al 20 di dicembre, quando, forse, per la salute di tutto il popolo DSYiano e DICOniano sarebbe stato più saggio far riparare bagni e riscaldamento ??
cosa ne pensate ?
Last edited by casper on 21-12-2004 at 20:02
|
21-12-2004 19:57 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
Re: Dipartimento: priorità manutenzioni |
21-12-2004 20:05 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Re: Dipartimento: priorità manutenzioni
Originally posted by casper
Stasera arrivando in dipartimento ho visto una cosa che mi ha fatto veramente andare in bestia...
è più di un mese e mezzo che fa un freddo maledetto in aula beta perchè il riscaldamento non funziona, oltre un mese che i bagni sono in uno stato più che pietoso dove, oltre a non funzionare, emanano un odore terribile ma.....sorpresa....nel giro di mezzo pomeriggio sono riusciti ad escogitarsi un metodo per non far più parcheggiare moto e bici nel parcheggio interno, installando al lato della sbarra, degli impedimenti incementati nel pavimento e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...
ora, a parte il non capire come le moto e gli scooter possano dar fastidio nel parcheggio interno, credo soprattuto credo che chi si occupa di manutazione non abbia idee ben chiare circa le priorità !
era necessario installare questo firewall assolutamente inutile al 20 di dicembre, quando, forse, per la salute di tutto il popolo DSYiano e DICOniano sarebbe stato più saggio far riparare bagni e riscaldamento ??
cosa ne pensate ?
Che c' hai ragione ma hai sbagliato posto per dirlo! 
|
21-12-2004 20:05 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
21-12-2004 20:20 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...
Non capisco perché ti arrabbi: non hanno eliminato il parcheggio per le moto, anzi, lo hanno solo psostato in un posto che, IMO, è più consono.
Anche se effettivamente questa cosa fa incazzare me: se il DSI/DICO ha questa influenza sul comune di Milano (ha fatto eliminare 6 o 7 metri di strisce gialle), perché non far cassegnare TUTTA la striscia di parcheggio attaccata al dipartimento anche per le auto?
Quella zona, chissà perché, è tutta riservata ai residenti, e trovare parcheggio è impossibile 
Per il resto, sono d'accordo con te: non capisco con quale criterio vengano assegnate le precedenze alle riparazioni/manutenzioni/innovazioni in dipartimento.

21-12-2004 20:20 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
Chi sono i responsabili di questa decisione? Almen ... |
21-12-2004 20:21 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Chi sono i responsabili di questa decisione? Almeno sapere chi sono, quei miserabili...
Last edited by Renaulto on 21-12-2004 at 20:24
|
21-12-2004 20:21 |
|
|
|  |
 |
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by Renaulto [/i]
... |
21-12-2004 20:42 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Renaulto
Chi sono i responsabili di questa decisione? Almeno sapere chi sono, quei miserabili...
Quoto. Soprattutto la definizione, mi sembra molto appropriata.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
21-12-2004 20:42 |
|
|
|  |
 |
maja |
21-12-2004 20:48 |
|
 |
maja |
.odio:statistica.

Registered: Oct 2002
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
è più di un mese e mezzo che fa un freddo maledetto in aula beta perchè il riscaldamento non funziona, oltre un mese che i bagni sono in uno stato più che pietoso dove, oltre a non funzionare, emanano un odore terribile ma.....
...ma no...i bagni li hanno spurgati appena l'altro ieri,però c'è sempre lo stesso odore di pantegana morta 
In aula beta si crepa di freddo e in atrio si muore di caldo,che si decidano una volta per tutte!
Tra l'altro manca il proiettore dall'inizio dell'anno e la lista di cose che andrebbero fatte sarebbe ancora lunga...
sorpresa....nel giro di mezzo pomeriggio sono riusciti ad escogitarsi un metodo per non far più parcheggiare moto e bici nel parcheggio interno, installando al lato della sbarra, degli impedimenti incementati nel pavimento e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...
...voglio vedere come farà a passare un disabile o uno con le stampelle...
..tra l'altro nel giro di un pomeriggio hanno tagliato l'albero che era in mezzo al cortile,lasciando allo scoperto un bellissimo lampione risalente agli anni '50(naturalmente non funzionante).
ora, a parte il non capire come le moto e gli scooter possano dar fastidio nel parcheggio interno,
...però sono riusciti a racimulare qualche posto macchina in più...
credo soprattuto credo che chi si occupa di manutazione non abbia idee ben chiare circa le priorità !
cosa ne pensate ?
...io comincio a pensare che degli studenti non frega un cavolo a nessuno...
21-12-2004 20:48 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni |
21-12-2004 20:54 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Anno:
Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni
Originally posted by maja
...voglio vedere come farà a passare un disabile o uno con le stampelle...
..tra l'altro nel giro di un pomeriggio hanno tagliato l'albero che era in mezzo al cortile,lasciando allo scoperto un bellissimo lampione risalente agli anni '50(naturalmente non funzionante).
Off-Topic: questa è stata una scoperta che mi ha divertito parecchio 
Il tronco della pianta aveva inglobato completamente il palo, almeno nella parte alta. Lo tagliavano a "fette" con la motosega.
Mi chiedo da quanto tempo fosse così. Forse la tua stima (anni 50) non è così approsimativa 
21-12-2004 20:54 |
|
|
|  |
 |
casper |
21-12-2004 22:02 |
|
 |
casper |

Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Originally posted by DeepBlue
Non capisco perché ti arrabbi: non hanno eliminato il parcheggio per le moto, anzi, lo hanno solo psostato in un posto che, IMO, è più consono.
bhe perchè innanzi tutto una moto è molto più semplice di una macchina da rubare...fuori dal dipartimento non è assolutamente protetta....
e poi quelle poche lische, non sostiutiscono lo spazio che attualmente si usa internamente per le due ruote....
|
21-12-2004 22:02 |
|
|
|  |
 |
Pasto |
21-12-2004 23:22 |
|
 |
Pasto |
.precettore.

Registered: Nov 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: tutti
Time Online: 8:30:36 [...]
Originally posted by Pupino
Che c' hai ragione ma hai sbagliato posto per dirlo!
ecco i finti mod che si fanno avanti!

Be Real!
|
21-12-2004 23:22 |
|
|
|  |
 |
rider |
E' uno schifo, quando si ritroveranno a non riusci ... |
22-12-2004 00:08 |
|
 |
rider |
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]
E' uno schifo, quando si ritroveranno a non riuscire piu' ad usare il marcipiede poiche' e' pieno di moto arriveranno gli ausiliari a farci le multe.
L'importante e' che siano comodi loro 50 e dei 1000 studenti se ne fottono. E' bello che li paghiamo pure.
|
22-12-2004 00:08 |
|
|
|  |
 |
DeepBlue |
Re: Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni |
22-12-2004 00:59 |
|
 |
DeepBlue |
tired guy

Anno:
Re: Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni
bhe perchè innanzi tutto una moto è molto più semplice di una macchina da rubare...fuori dal dipartimento non è assolutamente protetta....
e poi quelle poche lische, non sostiutiscono lo spazio che attualmente si usa internamente per le due ruote....
Ma io tutte ste moto all'interno non le ho mai viste. Sarà che non ci ho fatto caso, non so...
Ad ogni modo, dentro o fuori, una volta che hai legato la moto/motorino, che stia dentro o che stia fuori (di giorno) non credo che faccia una gran differenza, visto il via vai del dipartimento.
E' uno schifo, quando si ritroveranno a non riuscire piu' ad usare il marcipiede poiche' e' pieno di moto arriveranno gli ausiliari a farci le multe.
Maddai, ma sul serio ci sono tutte queste moto???
L'importante e' che siano comodi loro 50 e dei 1000 studenti se ne fottono. E' bello che li paghiamo pure.
Piuttosto che dei parcheggi delle moto, mi preoccuperei dei cessi che hanno sempre qualcosa che non va (puzza, intasati, sporchi, asciugamani elettronici guasti, niente sapone, niente salviette), o dei riscaldamenti che non funzionano, o di altre 1000 cose.
Nota: io vengo tutti i giorni in macchina e per il parcheggio devo bestemmiare sicuramente più di chi viene in moto.
Se proprio il parcheggio messo a disposizione fuori dal dipartimento vi sembra così esiguo, allora parlate con i rappresentanti e mandateli a parlamentare con chi di dovere per far aggiungere altri metri di striscie bianche.
In fondo credo che anche quello sia un nostro diritto 
22-12-2004 00:59 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
Deep: non hai mai fatto caso a tutte le moto vicin ... |
22-12-2004 05:18 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Deep: non hai mai fatto caso a tutte le moto vicino alla salita delle sala macchine? moto, motorini... a volte non c'era spazio e qualcuno metteva le moto nell'altro cortiletto...ce ne sono ce ne sono.... 
cmq è stata una cosa discussa in mezzo secondo in un ccd...ci avevano detto che avevano già sistemato tutto con il Comune x "un parcheggio" x moto esterno...avevano già deciso tutto (forse xè era una cosa di cui avevano parlato mooolto prima che noi nuovi rappresentati arrivassimo).
ma non sapevamo di quei cosi che han messo all'ingresso 
22-12-2004 05:18 |
|
|
|  |
 |
foolish |
[QUOTE][i]Originally posted by Lunik [/i]
... |
23-12-2004 10:14 |
|
 |
foolish |
bleak

Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Originally posted by Lunik
Deep: non hai mai fatto caso a tutte le moto vicino alla salita delle sala macchine? moto, motorini... a volte non c'era spazio e qualcuno metteva le moto nell'altro cortiletto...ce ne sono ce ne sono.... 
cmq è stata una cosa discussa in mezzo secondo in un ccd...ci avevano detto che avevano già sistemato tutto con il Comune x "un parcheggio" x moto esterno...avevano già deciso tutto (forse xè era una cosa di cui avevano parlato mooolto prima che noi nuovi rappresentati arrivassimo).
ma non sapevamo di quei cosi che han messo all'ingresso
ciò è grave... cmq io personalmente non trovo che questa decisione sia giusta. innanzitutto penso che un parcheggio pèer le moto si sia potuto fare pure all'interno del dipartimento, così almeno se uno mette la moto la può tranquillamente vedere dalla finestra. non si creda che un viavai fermi i ladri... non è vero.
poi tagliare l'albero, che ora ricordi non mi sembra che era secco o decadente e che potesse arrecare danno a qualcosa od a qualcuno. se vogliono qualche posto macchina in più che tolgano quelle striscie gialle. oppure facciano avere a chi lo richieda un permesso speciale di parcheggio per le vie vicine al dipartimento.
e poi ci vogliono 3 giorni per mettere dei fottutissimi paletti?? penso che una mezza giornata sarebbe stata più che sufficiente; ma forse sono io che penso che tre paletti siano un lavoro facile. 
23-12-2004 10:14 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
ma credo che fossero cose decise prima che noi nov ... |
23-12-2004 10:17 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
ma credo che fossero cose decise prima che noi novi rappresentanti arrivassimo...
un po' come le aulette... i vari spostamenti delle segreterie...tutte cose decise 4-5 anni fa...e solo ora le stanno facendo..
non ho informazioni precise su queste azioni 
p.s. "tagliare l'albero"?? quale albero scusa??? sai che c'erano solo dei rami che coprivano quel lampione coi 4 fari in mezzo al cortile? Non era un albero!
Last edited by Lunik on 23-12-2004 at 10:24
|
23-12-2004 10:17 |
|
|
|  |
 |
foolish |
io avevo letto il post mi maja e diceva che hanno ... |
23-12-2004 10:41 |
|
 |
foolish |
bleak

Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
io avevo letto il post mi maja e diceva che hanno tagliato l'albero in mezzo al cortile. mi sembra che in mezzo al cortile c'è un albero.. o no?? che confusione !
cmq a gennaio perche non facciamo passare un foglio di firme per chiedere l'abolizione delle striscie gialle fuori dal dipartimento oppure il permesso? anche i professori lo firmerebbero.. credo.
23-12-2004 10:41 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 21:42. |
|
|
 |
|
 |
|