|
wingzero |
.precettore.
Registered: Mar 2004
Anno: Laureato
Time Online: 1 Day, 11:14:09: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Informatica] A settembre solo appello il 23 ?
Sono del Diploma Universitario, quindi presumo dovrò segnarmi agli appelli di Analisi I. Sulla pagina del Prof.Massa ho letto che a Settembre l'appello del 9 è solo per Istituzioni e non per Analisi I e quindi non per chi è del Diploma come me.
Poichè è molto probabile che non riuscirò a completare il progetto per Ingegneria del Software in tempo per Luglio e dovrò dare l'appello di Settembre che è il 23, stesso giorno, volevo sapere se ci sarà un altro appello di Analisi I straordinario ad Ottobre magari?
Ma i compiti per gli iscritti del vecchio ordinamento come me sono diversi da quelli di Istituzioni ? Intendo, vengono dati gli stessi 11 esercizi o è un compito totalmente diverso sempre di 11 esercizi ?Come mai per Istituzioni c'è un appello in più rispetto ad Analisi I ?
Io sarei del Turno 2, con quale professore dovrei sostenere un appello ?
Essendo io del vecchio ordinamento, le regole sono diverse o vale la stessa regola per cui è sufficiente passare con 18 minimo lo scritto e l'orale è facoltativo ?
Il 21 Settembre devo sostenere l'orale di Matematica Discreta, se fosse stato disponibile l'appello di Analisi I il 9 Settembre mi avrebbe almeno permesso di tentarlo. Quando ho letto sul calendario http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati090614.xls
le date 9 e 23 per Istituzioni di Matematiche avevo pensato a 9 settembre e 23 ottobre Ho poi visto che purtroppo per me non è così.
|