Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [assistenza HP] chi ne sa qualcosa?
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[assistenza HP] chi ne sa qualcosa?

Purtrppo il mio hp pavillion zt3020 fa fatica ad accendersi, praticamente pigio il tastodi accensione e non succede nulla, dopo che pigio una ventina di volte si accende di culo, ma il problema sembra peggiorare cl tempo, o deciso di mandarlo in assistenza:
Per trovare la form sul sito HP ci ho messo una vita, dovrebbero contattarmi, qualcuno ha esperienze?
Qualcuno mi dice qualcosa su questa assistenza? io il 23Luglio parto come faccio? ho 2 settimane e so ce mi direte che non ce la faranno mai a fare in tempo...

08-07-2004 21:25
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]

Post actions:

ci ho lavorato all'assistenza HP...
ti conviene telefonare al numero verde, se è ancora in garanzia te lo ritirano e riportano nel giro di una settimana/10gg
(se tutto va bene! :asd:)

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

08-07-2004 22:47
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Assistenza HP?

:sbocco:

Alla mia tipa si era fusa la RAM del portatile.

E' stato via un mese, le hanno rubato la batteria (rimborsata da HP), le hanno rovinato il tasto dx del touchpad e graffiato lo schermo.

Mi sa che non ti conviene molto, o la mia tipa e' stata sfigata.

09-07-2004 07:08
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

azz... diciamo che ci sono opinioni discordanti... il fatto che il danno per ora non è limitante, (ogni volta devo lottare 2 o 3 minuti per accenderlo) poi tutto ok, il mio pensiero è se questa estate peggiora... parto il 23 e torno a fine agosto, a questo punto mi conviene partire e se mai mandarlo in assistenza giu in sicilia?

09-07-2004 08:01
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PuDDu
.mechanist.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 0x03
Time Online: 3 Days, 18:49:12 [...]

Post actions:

Io ho dovuto sostituire lo schermo del mio portatile HP.
Me lo sono venuti a prendere via corriere in 2 giorni e riportato dopo 2 giorni.

Se e' in garanzia chiama il numero verde, ti conviene.

]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[

09-07-2004 10:19
Click Here to See the Profile for PuDDu Click here to Send PuDDu a Private Message Visit PuDDu's homepage! Find more posts by PuDDu Add PuDDu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

lo hai imballato con la scatola originale???

09-07-2004 10:23
Collapse
PuDDu
.mechanist.

User info:

Post actions:

No.
E' venuto il corriere con una scatola apposta (abbastanza sicura a quanto ho visto), che viene sigillata e assicurata.
Ci metti dentro SOLO il portatile, senza manco la batteria se vuoi e la sigilli tu.

09-07-2004 20:13
Click Here to See the Profile for PuDDu Click here to Send PuDDu a Private Message Visit PuDDu's homepage! Find more posts by PuDDu Add PuDDu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

e se non è in garanzia? io sono ancora in ballo con il mio portatile.. non c'è un centro hp dove acquistare la batteria?

10-07-2004 09:00
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

A quanto pare i 3020 sono di qualità scadente....

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

10-07-2004 12:58
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

tu dici? hai avuto problemi o sai di gente con problemi? a me sembravano molto ben fatti in confronto alla concorrenza...

10-07-2004 13:01
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

parlo con cognizione di causa: ce l'ho anche io.

Il mio è andato in assistenza un mesetto fa circa...monitor che non si accendeva più.

La cosa è stata però abbastanza grottesca:

io: [...dopo preamboli vari e attese...]non si accende più il monitor del mio portatile, credo si tratti di un roblema di tipo elettrico poichè non vedo nemmeno la schermata del bios.
assistenza: ok, è sicuramente un problema di monitor, la macchina è in garanzia e gliela ripariamo.Mi raccomando, faccia un backup dei suoi dati.Prima di consegnarlo.
io:per sicurezza?
assistenza:no perchè il portatile verrà completamente resettato.
io: (raccogliendo i testicoli prima che il gatto inizi a giocarci) cosa?
assistenza: si è una politica interna i portatili escono dalla riparazione con le impostazioni di fabbrica.
io: ma scusi, abbiamo convenuto che il problema è il monitor formattare il disco a cosa serve?
assistenza: serve ai tecnici per fare dei test.
io: sul monitor? Formattando il disco?
assistenza : mi spiace questa è la nostra politica.
io: senta a me della politica non mi interessa, nemmeno di quella parlamentare, io so solo che ho pagato una macchina quasi 1800 euro e dopo nenche 5 mesi non funziona ,senza contare il fatto che già sono contrariato di questo e che mi sta causando un grosso problema, poichè col pc non gioco certo a quake, ora mi vuole causare altre perdite di tempo obbligandomi a ripristinare tutta la situazione del disco ( due sistemi operativi, sariati GB di documenti mission-critical)...
assistenza: mi spiace
io: no , non ci siamo capiti , a lei non è che "spiace" lei trova una soluzione.
assitenza: ma non è possibile mi creda
io: ok, fortunatamente ho sottomano l'indirizzo dell'associazione consumatori
assistenza: aspetti, le passo un responsabile
[...segue chiacchierata con responsabile...]

alla fine il problema si è risolto con una nota alla azienda che si occupa della riparazione ( "prego - non formattare").

Il portatile poi è stato riparato in 5 gg.... :asd:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

10-07-2004 13:11
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PuDDu
.mechanist.

User info:

Post actions:

A me dovevano sostituire il monitor e non mi hanno toccato nulla nell'hd.

10-07-2004 19:38
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

beh ragazzi io se dovrò spedire il mio in assistenza farò un bel backup e provvederò a formattare rimettendo il disco di ripristino
non voglio che si facciano i ca**i miei guardando la mia roba...

10-07-2004 19:48
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:

Post actions:

ho risolto da solo il prob, era un accuulo di elettricità statica, come consigliato dall'assistenza ho tolto batteria e cavo per 20 minuti e ora è come nuovo, il prob. è che lo lasciavo attaccato al cavo per troppo tempo spento.

11-07-2004 09:24
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
...
io: ok, fortunatamente ho sottomano l'indirizzo dell'associazione consumatori
assistenza: aspetti, le passo un responsabile
...

:approved:

a volte pensano di avere a che fare con dei mongoli .... fatto bene a fare così!

11-07-2004 10:53
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:30.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: