Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Codifica dell'informazione multimediale > [Codifica info mult] Info
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
marduk1983
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (e ultimo?)
Time Online: 2 Days, 4:11:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
codifica dell'info multimediale

ciao a tutti
qualcuno ha per caso frequentato la lezione di oggi e potrebbe postare qualke informazione?
(programma,freq obbligatoria o no,dove reperire il materiale,difficoltà del corso,tipo di esame etc) xkè purtroppo oggi ero impegnato con un esame e nn ho potuto seguire.^^
grazie 1000
salutoni
ciau^^

:crazy:ENDLESS SACRIFICE!!!:crazy:

01-03-2004 18:08
Click Here to See the Profile for marduk1983 Click here to Send marduk1983 a Private Message Visit marduk1983's homepage! Find more posts by marduk1983 Add marduk1983 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

Io l'ho seguita quasi tutta.

Programma: vedi webcen 2002-2003

Frequenza: moolto consigliata (quasi indispensabile)

Materiale: Sarà messo di volta in volta on-line sul webcen dell'anno scorso ma se vuoi subito tutte le slides che Bagni proietta a lezione devi rivolgerti al il Prof. HAUS che le ha su cd(hai capito bene)

Difficoltà: corso pesantino, richiede molta attenzione, molti appunti (come lui ha sottolineato), molto studio (su slides e appunti).

Esame: 2 compitini uno subito dopo Pasqua

p.s.: io non so ancora se deciderò di seguirlo oppure no

02-03-2004 14:02
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

preciserei che la frequenza è molto consigliata solo perchè il materiale da studiare è solo in inglese
Il prof è veramente un professionista da paura (infatti non è un prof ma è un responsabile della ST,settore ricerche), molto disponibile(flessibile sugli orari e sulle date degli esami) e a quanto sembra molto preparato specie su cose attuali (e non le solite robe informatiche dell'800)..sicuramente è impegnativo e abbastanza difficile ma io non me lo faccio scappare sto corso..magari questa è la volta buona che si impara davvero qualcosa...
lele non puoi mancare...

02-03-2004 20:55
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:04.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: