|
Wiittorio |
dsy newser
Registered: May 2006
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Info Iscrizione Gruppo Facebook]
Ciao a tutti!
Apro questo topic per fare un censimento dei gruppi e spiegare nel caso ancora non fosse chiaro la procedura di iscrizione e registrazio al gruppo su Facebook.
[PROCEDURA DI REGISTRAZIONE GRUPPI A FACEBOOK]
Dunque:
1 - Avete formato il gruppo.
2 - Vi siete scelti un nome del gruppo.
3 - Avete creato un account Gmail che riporta il nome del gruppo
4 - Vi siete iscritti a Facebook usando il nome e la mail relativo al gruppo creato.
5 - Avete cercato il gruppo di "Quelli che...Sadegh e Degli Antoni" (mai nome fu più infelice, ma non l'ho scelto io )
6 - Avete chiesto di diventare membri\soci di questo gruppo
7 - Sulla nostra mail ovvero quella dei Dirigenti ci arriva la vostra richiesta di iscrizione al gruppo.
8 - Se avete fatto tutto correttamente e se Facebook non vi ha costretto a rinominare il nome gruppo (in quel caso ingannetelo in tutti i modi!!Insomma trovate un qualunque modo per raggirarlo)
ci assicuriamo che riportiate le caratteristiche di cui sopra, e noi ci accettiamo come membri del gruppo.
Bene detto questo ho bisogno ora della vostra collaborazione, perchè sennò do di matto..!
Ora ho bisogno che tutti quelli che hanno completato la procedura che ho elencato sopra me lo comunichino anche qui, scrivendo un sorta di biglietto da visita digitale tipo questo:
[BIGLIETTO DA VISITA DIGITALE GRUPPO]
-NOME GRUPPO: nome_del_vostro_gruppo
-MAIL DEL GRUPPO: mail_del_vostro_gruppo
-MOTTO DEL GRUPPO: motto_del_vostro_gruppo
-NOME DEL REFERENTE DEL GRUPPO: solo_il_nome_del_referente
-NUMERO DEI COMPONENTI DEL GRUPPO: numero_n°
NOMI DEI COMPONENTI DEL GRUPPO:
NOME MEMBRO 1: nome_1
NOME MEMBRO 2: nome_2
NOME MEMBRO 3: nome_3
Riportate tutti questi dati, scusatemi se vi chiedo di farlo anche qui ma dobbiamo fare un sorta di filtraggio dei gruppi in quanto c'è gente che arriva come singolo elemento e vogliamo capire:
[FILTRAGGIO ELEMENTI SINGOLI]
1 - Quanti di voi sono rimasti da soli
2 - Quanti gruppi sono formati da due elementi
3 - Quanti sono formati da tre.
4 - Vedere se si riescono a formare tutti gruppi da 3, che specifico che non è necessario, però sempre meglio essere in compagnia che da soli.
5 - Per chi cercassi un compagno\a l'anima gemella sempre per il gruppo si intente zozzoni lo faccia presente qui.
6 - Per chi c'ha i c**** sua e vuole rimanere da solo perchè preferisci così lo faccia presente allo stesso modo qui.
7- Spero di non aver scordato nulla!
Tutto ciò ripeto è necessario per fare un confronto tra le richieste che sono arrivate a noi sul gruppo di FC, e vedere effettivamente ancora quanta gente c'è tagliata fuori e perchè.
Inoltre ripeto che non acceteremo per il momento le rischiete di iscrizione al gruppo di elementi singoli.
Perchè non siamo in grado fino a questo momento di capire se risultate da soli perchè non avete capito la procedura di iscrizione al gruppo, oppure perchè avete scelto così.
Useremo questo topic come contenitore per tutte le domande e le discussioni relative:
[SCOPO DI QUESTO TOPIC]
-Progetto
-Facebook (che stò cominciando a odiare..!:swear
-Gruppi
-Esercitazioni richieste dai Prof.
-Consigli
-Party e Festini.. (..emh...uh uh...di questo punto magari ne parliamo su Facebook..:rotfl
Bene spero di non aver dimenticato nulla.
Detto questo vi saluti e rimango in attesa delle...chimiamole......a ecco si delle ..."Anagrafiche dei gruppi" ..eheehe!
Ciao a tutti ci becca giovedì;-)!
Wiittorio