Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Archivio > Informatica applicata alla comunicazione scritta > C'è ancora qualkuno senza gruppo?!
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nanni
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: CD
Anno:
Time Online: 4 Days, 22:30:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
C'è ancora qualkuno senza gruppo?!

Ragazzi per caso c'è ancora qualkuno che non fa parte ancora di qualke gruppo?

aspetto notizie!!

26-03-2007 08:39
Click Here to See the Profile for nanni Click here to Send nanni a Private Message Find more posts by nanni Add nanni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Harle
.primate.

User info:
Registered: Nov 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 9:28:46 [...]

Post actions:

io sono circa 2 settimane che cerco di beccarmi con diabbel in uni ma non ci riesco mai :( .... mi ha detto che voi 2 vi siete già visti.... appena si riesce io mi unirei volentieri!
ciao

26-03-2007 15:05
Click Here to See the Profile for Harle Click here to Send Harle a Private Message Find more posts by Harle Add Harle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Marck
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 12:13:00: [...]

Post actions:

ciao! nessuno che può far gruppo nel corso di degli antoni?!

10-04-2007 12:07
Click Here to See the Profile for Marck Click here to Send Marck a Private Message Find more posts by Marck Add Marck to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paul85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 1:45:18 [...]

Post actions:

In teoria ci siamo io e un mio amico. Siamo del terzo anno e purtroppo dobbiamo ancora sostenere questo esame. Il problem è che non riusciamo a frequentare causa altre lezioni in contemporanea. Però vogliamo toglierci questo esame...

11-04-2007 09:14
Click Here to See the Profile for paul85 Click here to Send paul85 a Private Message Find more posts by paul85 Add paul85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
utente_cancellato
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

io e un amico cerchiamo compagni di gruppo, siamo nel turno 2.

11-04-2007 20:02
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
soak
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2005
Anno: 1 Bis
Time Online: 14:24:26 [...]

Post actions:

pure io sto da solo sono del 1 turno e non sto frequentando se qualcuno si vuole aggregare l'unica cosa è che mi irrita parecchio lo stress e la petulanza perciò se volete fare le corse e strafare lasciate perdere :P se invece state a zero stress questa è la mia mail a.new.post@gmail.com

17-04-2007 14:42
Click Here to See the Profile for soak Click here to Send soak a Private Message Find more posts by soak Add soak to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Loop
.amico.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: dicono terzo..
Time Online: 9:13:44 [...]

Post actions:

Riposto da "Informazioni sul corso":

Ciao, ho letto un post che dice che per fare l'esame con GDA si può andare da lui e prendere un progetto da fare... ma è vero o bisogna farsi cmq sto sbatti di articoli? Se è proprio necessario io sono disponibile x un gruppo. Possibilmente 2 persone che è + facile da gestire, e senza perdere tempo che devo laurearmi entro breve.

27-04-2007 09:37
Click Here to See the Profile for Loop Click here to Send Loop a Private Message Find more posts by Loop Add Loop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marbol
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno:
Time Online: 1:40:26 [...]

Post actions:

Ciao ragazzi, io ho già sostenuto la prima parte dell' esame con Degli Antoni, ossia la crezione di un blog e svolgere gli esercizi relativi ai vari linguaggi, con un altro ragazzo.
Soltanto che questo ragazzo è dovuto trasferisrsi e non può ultimare l'esame. Cerco qualcuno con cui realizzare l'ultima parte del progetto ossia la creazione di un sito,utilizzando XML.
Chi è in grado di farlo e vuole collaborare mi contatti all'indirizzo

marbol@hotmail.it

Aggiungetemi pure ad msn. L'indirizzo è quello sopra.

21-09-2007 15:44
Click Here to See the Profile for marbol Click here to Send marbol a Private Message Find more posts by marbol Add marbol to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:12.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: