Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > esame laboratorio
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ayakochan
the real puppet

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: ...
Time Online: 1 Day, 8:54:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

@Mr O quinto esercizio:
classe Punto
come quella dell'esercizio (3)
classe Pixel
figlio di punto
coordinate di interi
compresi tra 0< < 255
classe Immagine
due dimensioni intere: altezza e larghezza
array che contiene pixel che corrispondono ai pixel il cui livello di grigio non è 0
metodi:
threshold {modifica l'immagine cambiando il valore del livello di grigio dei pixel
1 se a<p<b
0 altrimenti
con a e b passati al metodo
somma {somma dei livelli di grigio
...e poi c'era qualcosa tipo di un file della classe Soluzione che non ho fatto in tempo a leggere...

01-03-2010 08:03
Click Here to See the Profile for ayakochan Click here to Send ayakochan a Private Message Find more posts by ayakochan Add ayakochan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.O
mister

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Com Dig
Anno: 3++
Time Online: 3 Days, 9:40:49 [...]

Post actions:

perfetto, grazie mille!!

01-03-2010 09:19
Click Here to See the Profile for Mr.O Click here to Send Mr.O a Private Message Find more posts by Mr.O Add Mr.O to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
japanskull
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2006
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 6:17:16 [...]

Post actions:

in bocca al lupo a tutti per domani !!!

01-03-2010 23:32
Click Here to See the Profile for japanskull Click Here to See the Blog of japanskull Click here to Send japanskull a Private Message Find more posts by japanskull Add japanskull to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]

Post actions:

qualcuno tra i ragazzi che hanno parlato dopo l'esame con i prof. potrebbe dirmi che è successo?? io sono dovuta scappare...

02-03-2010 19:47
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

purtroppo non è successo "nulla", ci siamo lamentati un po' per la modalità e la difficoltà d'esame, lui ha saputo risponderci + o - con "eh, dovete essere più veloci, fate più esercizi!"

Io mi chiedo, ma dopo che su (quanti saremmo stati oggi?) 45-50 persone, consegnano forse e nemmeno in 5, non si domanda qualcosina?

Io propongo di andare dalla Campadelli, Presidente di Facoltà

bellarinco@hotmail.com

02-03-2010 22:11
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

accetto!!!!!!!! andiamo dove vuoi guarda... io rischio l'esaurimento a furia di esercizi!! è inconcepibile tutto ciò...

02-03-2010 22:18
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

esatto.. Io non mi laureo ad aprile per 'sto esame di m*** (parte laboratorio) e rischio pure di non farcela a Luglio..

In più andiamo e meglio è!

bellarinco@hotmail.com

02-03-2010 22:22
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lukkei
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno: 3
Time Online: 14:38:06: [...]

Post actions:

Quello che più mi rattrista è che, a mio avviso, non c'è una reale intenzione da parte dei docenti di venire incontro alle esigenze degli studenti.

La mia conclusione è dettata da una serie di fattori che complicano oltremodo la prova:
- il primo esercizio è considerato "filtro" (ma che tanto filtro come lo intendono loro non è)
- il tempo a disposizione è poco in rapporto alla difficoltà degli esercizi
- la soglia di 4 su 5 è eccessiva (se ne faccio 4, devi darmi minimo 27 all'esame e non 18, considerando che se non sono corretti, non possono essere consegnati
- non vengono pubblicati sul sito del corso nè i testi degli esercizi, nè tantomeno le soluzioni, in modo da impedire una corretta preparazione all'esame.....

...scusate se mi sono dilungato tanto, ma temo che se non cambierà qualcosa, questa "parte" di esame resterà uno scoglio quasi insormontabile per il 90% degli studenti, viste le percentuali di quelli che passano....e ho detto "quasi" perchè sono ottimista!

ciao a tutti

03-03-2010 09:05
Click Here to See the Profile for Lukkei Click here to Send Lukkei a Private Message Find more posts by Lukkei Add Lukkei to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
japanskull
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2006
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 6:17:16 [...]

Post actions:

sante parole

03-03-2010 11:00
Click Here to See the Profile for japanskull Click Here to See the Blog of japanskull Click here to Send japanskull a Private Message Find more posts by japanskull Add japanskull to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

guarda Lukkei, la penso esattamente come te, la cosa peggiore è proprio vedere che Malchiodi non ha alcuna intenzione di venirci incontro!
Per non parlare dell soglia 4/5: è quasi "scandalosa"

bellarinco@hotmail.com

03-03-2010 11:00
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

appunto.. diamoci da fare e non se ne parla più.. a facciamo una raccolta firme SERIA e la presentiamo a chi di dovere o andiamo a parlare con la campadelli...
l'importante è fare tutto BENE e con RISULTATI...
vi prego!

03-03-2010 11:40
Collapse
Lukkei
.primate.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno: 3
Time Online: 14:38:06: [...]

Post actions:

Credo che sarebbe più opportuno tentare un confronto informale ( 1, max 2 persone ) con chi di dovere (Campadelli ? ) per tastare un pò il terreno e capire se ci sono margini per un'azione formale (richiesta di modifica alla modalita di esame con raccolta firme ? ).
Presentare direttamente un "fronte studentesco" contro il docente non farebbe altro che peggiorare le cose, IMHO.

03-03-2010 16:10
Click Here to See the Profile for Lukkei Click here to Send Lukkei a Private Message Find more posts by Lukkei Add Lukkei to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

si è vero, forse andare in massa è esagerato, basterebbe un piccolo gruppetto cn una raccolta firme! Ora attendiamo i risultati poi io direi di organizzarci!

bellarinco@hotmail.com

03-03-2010 16:34
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ookkok

03-03-2010 20:25
All times are GMT. The time now is 11:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: