Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Nuovo Progetto Giugno Luglio
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Jackl
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno:
Time Online: 5:59:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Finish, consegnato >.<
Concordo con Supernick, una volta che son sicuro che tutto funziona carico il progetto e vedo comparire infiniti warning e errori.. mezza serata per rendere il tutto compatibile con il sistema di analisi automatica :/
Ormai è tardi, ma se avete domande vi dico come ho affrontato i vari problemi...

Ecco alcune risposte:
La matrice incidente deve essere traformata nella matrice adiacente per creare le matrici P e D.
NON è necessario fare la trasformazione inversa (da adiacente a incidente)

Graph.size() <-- serve nell'ultima parte del progetto GPS.java, e dovrebbe indicare la dimensione dell'array di nodi

Matrix.getColumn(int i) <-- ritorna un'array di double, precisamente la colonna i

Matrix.getNumColumns() <-- ritorna il numero di colonne dell'array

Matrix.getRow(int i) <--- ritorna un'array di double, precisamente la riga i

Matrix.getNumRows() <-- ritorna il numero di righe dell'array

GPS.sayPath(lat,lon,descr) <-- per logica dovrebbe restituire il percorso più breve cercando il nodo vicino a [lat,lon] e se non è la destinazione finale calcolare il percorso partendo da quel nodo

Ciao, alla prossima :)

Last edited by Jackl on 11-06-2009 at 00:40

11-06-2009 00:37
Click Here to See the Profile for Jackl Click here to Send Jackl a Private Message Find more posts by Jackl Add Jackl to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jackl
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

(Se un moderatore può eliminare questo messaggio mi fa un favore)

Last edited by Jackl on 11-06-2009 at 00:42

11-06-2009 00:40
Click Here to See the Profile for Jackl Click here to Send Jackl a Private Message Find more posts by Jackl Add Jackl to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 17:31:17 [...]

Post actions:

consegnato pure io... speriamo :D

11-06-2009 17:08
Click Here to See the Profile for Supernick Click here to Send Supernick a Private Message Find more posts by Supernick Add Supernick to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]

Post actions:

Qualcuno è stato così fortunato da uscire senza errori dai test? ho visto che su 33 studenti totali lo hanno passano solo in 5 (gruppi intendo)....

16-06-2009 11:04
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:

Post actions:

boh, più che altro mi piacerebbe molto sapere cosa ho cannato sta volta, visto che son stato su 3 notti a far test e non dava problemi...
O mi è sfuggito qualcosa (forse + di qualcosa) oppure ho fatto qualcosa in modo diverso da come doveva essere fatto....bahh

Last edited by Supernick on 16-06-2009 at 18:48

16-06-2009 12:24
Click Here to See the Profile for Supernick Click here to Send Supernick a Private Message Find more posts by Supernick Add Supernick to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]

Post actions:

c'è x caso qualcuno che è passato che potrebbe gentilmente postare i codici così da poterli confrontare con i miei e vedere dove ho sbagliato e riuscire a passarlo la prossima volta??
grazie :)

16-06-2009 19:10
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilsanta
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jun 2009
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 4:42:20 [...]

Post actions:

Io l'ho passato col mio gruppo! :)

Domani sono in Comelico se vuoi ti passo i codici su chiavetta :)
Mi riconosci subito...lo sfasato col 'mi' del basso attaccato allo zaino eheheheh
Altrimenti te li passerò via mail, no problem :)

...tra l'altro appena ha messo fuori gli esiti, lo avevano passato solo in due gruppi (esclusi noi, ovviamente) al che ci siamo fiondati nel suo ufficio e ci dice 'Eh ragazzi lancia un illegal' 0__0
Abbiamo capito dopo che la mappa inserita aveva un errore (chiaramente una svista, comparivano due virgole una di seguito all'altra).
Corretto quello infatti il nostro GPS funzionava perfettamente e evidentemente anche quello di altri due gruppi :)
... trovato l'errore, in preda al panico, ha ritirato gli esiti e ricorretto tutto....passatooooo!

Tra l'altro qualcuno di voi sa quanti test venivano effettuati?
Dovrebbero essere 25 e se così fosse il nostro li ha passati tutti, cioè inizialmente ne superava 24..e lanciava un Illegal, credo che quidni ora ne passi 25....

17-06-2009 23:34
Click Here to See the Profile for ilsanta Click here to Send ilsanta a Private Message Find more posts by ilsanta Add ilsanta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Supernick
.tritagranchi.

User info:
Anno:

Post actions:

Ma scusate quindi su 25 test, x andare all'orale il programma deve passarli tutti???

18-06-2009 15:12
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by ilsanta
Io l'ho passato col mio gruppo! :)

Domani sono in Comelico se vuoi ti passo i codici su chiavetta :)
Mi riconosci subito...lo sfasato col 'mi' del basso attaccato allo zaino eheheheh
Altrimenti te li passerò via mail, no problem :)

Guarda io oggi ero in festa del perdono..quindi non sono riuscita ad arrivare in comelico..se riesci a passarmelo via mail mi faresti un enorme favore..ti mando x pm l'indirizzo grazie :D

18-06-2009 16:42
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jackl
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by *Dia*
c'è x caso qualcuno che è passato che potrebbe gentilmente postare i codici così da poterli confrontare con i miei e vedere dove ho sbagliato e riuscire a passarlo la prossima volta??

Domani vi pubblico la mia soluzione

18-06-2009 21:37
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:

Post actions:

[QUOTE]Originally posted by Jackl
Domani vi pubblico la mia soluzione [/QUOTE

18-06-2009 21:46
Collapse
Jackl
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

Aperto su dsy il topic con il progetto
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&postid=503235

20-06-2009 15:27
All times are GMT. The time now is 19:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: