|
sirio |
Dunque io non riesco a preparare l'esame per genna ... |
18-01-2006 08:40 |
|
|
sirio |
.illuminato.
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 2 Days, 17:32:27 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Dunque io non riesco a preparare l'esame per gennaio, però l'appella di febbraio è troppo lontano (il 28), il prof. a lezione a detto che se ci sono 2-3 studenti che vogliono sostenere l'esame in un'altra data possono farlo e poi verbalizzare nell'appello successivo, quindi mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a farlo verso il 13 o 14 febbraio?
Grazie
|
18-01-2006 08:40 |
|
|
| |
|
Black Morgoth |
Un'ultima domanda... per caso qualcuno potrebbe po ... |
20-01-2006 16:14 |
|
|
Black Morgoth |
.fedelissimo.
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 9:16:32 [...]
Un'ultima domanda... per caso qualcuno potrebbe postare i paragrafi da "leggere bene", cioè quelli che lui a lezione ha detto che molto probabilmente non chiede se non il concetto generale (sempre che poi abbia capito bene io....)?
Io ho questa lista... potreste confermarmela?
6.4 e dal 10.4 al 10.8 (e forse anche 10.9)
|
20-01-2006 16:14 |
|
|
| |
|
Flavia |
[QUOTE][i]Originally posted by Black Morgoth [/i]
... |
20-01-2006 16:29 |
|
|
Flavia |
Regina degli avatar
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Originally posted by Black Morgoth
Un'ultima domanda... per caso qualcuno potrebbe postare i paragrafi da "leggere bene", cioè quelli che lui a lezione ha detto che molto probabilmente non chiede se non il concetto generale (sempre che poi abbia capito bene io....)?
Io ho questa lista... potreste confermarmela?
6.4 e dal 10.4 al 10.8 (e forse anche 10.9)
Il 6.4 io non l'ho nemmeno guardato, sicuro che fosse da fare?? Non mi pare proprio fosse nel programma! Forse qualcuno che è andato a lezione potrebbe confermarlo. Il 10.4 e il 10.5 si, chiede il concetto generale e il 10.8 anche io avevo sentito che chiedeva in generale.
Vediamo se qualcuno che ha frequentato può illuminarci!
Comunque, aggiungo una richiesta: l'8.3 (formula di Plank per la radiazione), il 3.1 e il 2.6 li ha fatti??
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
|
20-01-2006 16:29 |
|
|
| |
|
Black Morgoth |
[QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
20-01-2006 18:07 |
|
|
Black Morgoth |
.fedelissimo.
Anno:
Originally posted by Flavia
Comunque, aggiungo una richiesta: l'8.3 (formula di Plank per la radiazione), il 3.1 e il 2.6 li ha fatti??
8.3 è da fare: che io ricordi a lezione ha in pratica spiegato solo la funzione della costante. Il 3.1 e il 2.6 li ha spiegati molto velocemente per iniziare le Equazioni di Maxwell... in teoria eran da fare in fisica 1. I rimententi paragrafi sull'effetto Tunnel ecc vanno saputi da Dio? e anke sullo spin? Bisogna sapere esattamente che è? (o gravi problemi a ricordare le formule....)
|
20-01-2006 18:07 |
|
|
| |
|
Flavia |
Penso che la teoria dell'effetto tunnel vada saput ... |
21-01-2006 18:41 |
|
|
Flavia |
Regina degli avatar
Penso che la teoria dell'effetto tunnel vada saputa bene! Poi dipende sempre se ti chiede ci sapere la formula finale a memoria oppure se ti dà la possibilità di ricavarla! Anche sullo spin ricordo che a lezione si era soffermato e avav spiegato tutto quello che poi effettivamente compare sul libro!
Quindi dell'8.3 niente formule?
Grazie!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
|
21-01-2006 18:41 |
|
|
| |
|
Flavia |
L'esame è fattibile, il prof ti mette a tuo agio ... |
23-01-2006 13:13 |
|
|
Flavia |
Regina degli avatar
L'esame è fattibile, il prof ti mette a tuo agio e se sbagli cerca di aiutarti!
Però giustamente chiede tutto quello che ha spiegato, cioè pretende che sappiate tutto dei capitoli segnalati e che abbiate una buona padronanza dei concetti e dei termini.
Se vede che sulla prima domanda andate sicuri e precisi, fa ancora circa 2 o 3 domande e basta!
A me ha chiesto anche l'equazione di Shrodinger, ma non ha assolutamente preteso che gli spiegassi calcoli, passaggi. Gli ho solo scritto la formula (imparata a memoria ovviamente) e gli ho fatto una spiegazione descrittiva! Poi mi ha chiesto la giunzione P-N e la teoria di deBroglie!
|
23-01-2006 13:13 |
|
|
| |
|
Black Morgoth |
[QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
24-01-2006 10:38 |
|
|
Black Morgoth |
.fedelissimo.
Anno:
Originally posted by Flavia
L'esame è fattibile, il prof ti mette a tuo agio e se sbagli cerca di aiutarti!
Però giustamente chiede tutto quello che ha spiegato, cioè pretende che sappiate tutto dei capitoli segnalati e che abbiate una buona padronanza dei concetti e dei termini.
Se vede che sulla prima domanda andate sicuri e precisi, fa ancora circa 2 o 3 domande e basta!
A me ha chiesto anche l'equazione di Shrodinger, ma non ha assolutamente preteso che gli spiegassi calcoli, passaggi. Gli ho solo scritto la formula (imparata a memoria ovviamente) e gli ho fatto una spiegazione descrittiva! Poi mi ha chiesto la giunzione P-N e la teoria di deBroglie!
Quoto anche io. Purtroppo mi sono presentato non molto preparato visto che per ttta la settimana fra lavoro e malattia non ho potuto studiare molto. Ma effettivamente non pretende moltissimo.... anche s enel mio caso particolare ha preteso le formule dell'effetto tunnel (in pratica tutte) :S. Vabbè ormai è andata meglio così... in bocca al lupo a tutti i futuri studenti!
|
24-01-2006 10:38 |
|
|
| |
|
Michael |
ma per il primo modulo che cosa bisogna sapere?
... |
05-06-2006 14:18 |
|
|
Michael |
.consigliere.
Corso: Tecnologie della comunicazione
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 0:06:06: [...]
ma per il primo modulo che cosa bisogna sapere?
io pensavo fino al capitolo con maxwell, il 6, ma guardando in giro sembra che non chieda il capitolo 3. sbaglio?
|
05-06-2006 14:18 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 19:27. |
|
|
|
|
|