|
jccc |
501. Internal Brain Error
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: 00000010
Time Online: 1 Day, 17:40:36 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
concordo, benché io non abbia seguito e preso un po' + di te ... autoelogi a parte, d'antona, come credo il 99.99% dei docenti di questo mondo, è una persona sensata e animata da buoni propositi. In effetti anche loro (i docenti) sono giudicati per le loro capacità pedagogiche. io ho seguito solo due lezioni con d'antona -- la prima e la seconda -- e mi sono fatto coinvolgere molto. credo che al dilà del docente un corso dovrebbe essere scelto per i contenuti e per l'interesse verso di essi, magari cercando di studiare qualcosa prima di scegliere, per avere una valutazione più obiettiva dello sforzo necessario (date le proprie capacità/competenze) e dello stimolo al perseguimento dell'obiettivo.
toglierei il professore dal centro dell'attenzione e metterei me stesso: "quanto sarei disposto a faticare per acquisire le competenze di questo corso? quanto sono attratto dai temi di questo corso?"
architettura e teoria dei grafi sono discipline distanti anni luce, il fatto che siano tenute dallo stesso docente non è un agaranzia del successo dell'esame!
buona decisione a tutti!
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Last edited by jccc on 28-08-2003 at 12:11
|