![]() |
Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [moto] Bikers del dsy... battete un colpo! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9474)
[moto] Bikers del dsy... battete un colpo!
Apro questo thread per chi nel dsy possiede una moto, o ne sta per prendere una, o ce l'ha avuta, e parlare insieme un po' del mondo delle moto, della sua cultura, dei suoi totem, delle sue avventure.
E magari per organizzare insieme un motoraduno del dsy.
Fatevi avanti. Raccontate che moto avete, avete avuto, oppure volete, come vi siete avvicinati al mondo delle moto, come uscire da questa droga... che itinerari avete fatto... insomma quello che vi passa per la testa... Magari un domani potremmo aprire una sezione del dsy del tipo moto.dsy.it
Il Pega
www.pegasus83.com
Io ho un Piaggio X9 Gran Touring 250... (250 per motivi d'età!)
Cmq sono il primo a candidarmi per un moto raduno!... Anche perchè il mio piaggio ne ha già fatti un sacco!... Su su quando si parte?! Gniuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Io dall'anno scorso ho un GSF 400 Suzuki, è bellissima Ho deciso di comprarla perchè ho sempre voluto la moto ma per vari motivi non l'ho mai acquistata. L'anno scorso ero a tavola con un mio amico appassionato e gli ho accennato questo mio desiderio. Tempo un mese stavo girando come una scema in tondo per un parcheggio di Lacchiarella in sella al mio bolide
E il 24 ho l'esame per la patente...
Originally posted by Morgana
Io dall'anno scorso ho un GSF 400 Suzuki, è bellissima![]()
Ho deciso di comprarla perchè ho sempre voluto la moto ma per vari motivi non l'ho mai acquistata. L'anno scorso ero a tavola con un mio amico appassionato e gli ho accennato questo mio desiderio. Tempo un mese stavo girando come una scema in tondo per un parcheggio di Lacchiarella in sella al mio bolide
E il 24 ho l'esame per la patente...[/B]
Io ho un Suzuki GN 250, per esigenze di costi, di paura e di inesperienza. E' un custom molto tranquillo, vibra un po' oltre i 110, ma insomma è perfettamente adatto a circolare in qualsiasi posto. E si impara a guidarlo in poche ore. Sono ancora col foglio bianco-rosa, la patente la prenderò fra un mese e mezzo.
Sto pensando a Pasqua di cominciare a fare il primo tour (non ho preso la moto per andare in Comelico ).
L'obiettivo è Saturnia, località in provincia di Grosseto, sede delle opposite terme. 500 km, l'intenzione è di farsela tutta statali, attraversando l'appennino o sulla cisa o sul cerreto, poi costa toscana, ed infine parte finale in maremma.
Quindi il tragitto comprenderebbe un misto abbastanza interessante: pianura padana (via emilia), valico appenninico (cisa o cerreto), costa marittima (via aurelia) e misto curve (maremma). Per intenderci la maremma è quella zona dove fanno le prove di tg2 motori o altre trasmissioni sportive perchè il paesaggio sembra scolpito...
Come motociclisti siamo in 3 (io e due guzzisti, coi loro v35, anche se ho paura che loro faranno molti pezzi in autostrada). Chi viene?
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
Originally posted by AlphaGamma
Io ho un Suzuki GN 250, per esigenze di costi, di paura e di inesperienza. E' un custom molto tranquillo, vibra un po' oltre i 110, ma insomma è perfettamente adatto a circolare in qualsiasi posto. E si impara a guidarlo in poche ore. Sono ancora col foglio bianco-rosa, la patente la prenderò fra un mese e mezzo.
Sto pensando a Pasqua di cominciare a fare il primo tour (non ho preso la moto per andare in Comelico).
L'obiettivo è Saturnia, località in provincia di Grosseto, sede delle opposite terme. 500 km, l'intenzione è di farsela tutta statali, attraversando l'appennino o sulla cisa o sul cerreto, poi costa toscana, ed infine parte finale in maremma.
Quindi il tragitto comprenderebbe un misto abbastanza interessante: pianura padana (via emilia), valico appenninico (cisa o cerreto), costa marittima (via aurelia) e misto curve (maremma). Per intenderci la maremma è quella zona dove fanno le prove di tg2 motori o altre trasmissioni sportive perchè il paesaggio sembra scolpito...
Come motociclisti siamo in 3 (io e due guzzisti, coi loro v35, anche se ho paura che loro faranno molti pezzi in autostrada). Chi viene?
....IO....Husqvarna supermotard 125
DA un po' ti tempo stavo meditando sull'acquisto di una 660ktm o hm cr 450 sempre supermotard .
ma mancano i dindoli quindi per ora derapo con quello che ho!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by neo
Erhm... sarebbero quindi 1000km?! andata e ritorno?!![]()
DA un po' ti tempo stavo meditando sull'acquisto di una 660ktm o hm cr 450 sempre supermotard .
ma mancano i dindoli quindi per ora derapo con quello che ho!![]()
All times are GMT. The time now is 11:27. | Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show all 74 posts from this thread on one page |