.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [game] Pes3 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9467)

Posted by CLod on 12-03-2004 16:14:

[game] Pes3

dove si setta la velocità di gioco in pro evolution soccer 3 per pc?
:?

Posted by Kresselack on 12-03-2004 18:17:

nn si può impostare, se ha problemi di velocità (corrono come dannati o come lumake) vai sul sito e Patcha il gioco alla versione 1.3, risolvi il problema.

KSK

Posted by CLod on 12-03-2004 18:18:

peccato nn si possa settare la velocità
in ogni caso patcho subito
thx

Posted by Kresselack on 12-03-2004 18:29:

De nada, cmq vedraì ke appena patchi la velocità è + ke calibrata...

Posted by CLod on 12-03-2004 18:49:

nn ho ancora patchato
però ci ho giocato una volta sulla playstation e mi sembrava bello veloce
nsomma, come settare nel primo e nel secondo la velocità alta di gioco

Posted by Napolux on 15-03-2004 07:47:

Allora da quanto ti posso dire (per esperienza diretta) dipende da quanti FPS riesci a fare con la tua scheda video.

Testalo con FRAPS 1.9

E guarda i frame in alto a sinistra.

Se sono < 60 -> Il gioco andra' lento.
Se sono 60 -> Velocita' originale.
Se sono > 60 -> Gioco veloce.

Il mio va a 85 FPS, e' veloce ma giocabilissimo.

Cmq se hai altri dubbi contattami via PM ormai su PES3 potrei discutere una tesi :D

Posted by GinoPilotino on 15-03-2004 08:16:

se hai problemi di lentezza puoi provare il file opzioni che ti consente di attivare la doppia velocità.
io per esempio pur avendo sul portatile un 3ghz e geforce fx 5200 con 64 di ram se settavo la velocità originale potevo giocare solo a 640*480 in finestra e per di più il gioco tendeva a rallentare in prossimità dell'area di rigore.
ora con la doppia velocità gioco a pieno schermo a 800*600 con aa e fa entrambi a 4x...una goduria :D

Posted by Napolux on 15-03-2004 08:42:

Imho la doppia velocita' e' un palliativo (ma si scrive cosi'???) non aumenta il framerate, quindi i problemi non si risolvono.

Cmq e' uno dei giochi piu' bacati che abbia mai visto.

Posted by Gwath on 15-03-2004 11:08:

Originally posted by Napolux
Imho la doppia velocita' e' un palliativo (ma si scrive cosi'???) non aumenta il framerate, quindi i problemi non si risolvono.

Cmq e' uno dei giochi piu' bacati che abbia mai visto.

è bacato perchè è un porting dalla playstation, con tutti i problemi che può avere questo tipo di operazione...

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Napolux on 15-03-2004 11:14:

Off-Topic:
Gwath, appppproposito, non dovevi portarmi qualcosa??? Almeno a Terrytop lo hai dato???

Posted by Gwath on 15-03-2004 11:17:

Off-Topic:
Gwath, appppproposito, non dovevi portarmi qualcosa??? Almeno a Terrytop lo hai dato???

Off-Topic:

Non l'ho dato a nessuno perchè ultimamente frequento poco il dipartimento... cmq domani dovrei essere in comelico :)

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by CLod on 15-03-2004 14:04:

Originally posted by GinoPilotino
se hai problemi di lentezza puoi provare il file opzioni che ti consente di attivare la doppia velocità.

sarebbe?
nell'eseguibile settings mi da solo:
risoluzione, screen mode, quality
nelle opzioni di gioco invece nn trovo niente riguardo la velocità

Posted by Napolux on 16-03-2004 07:58:

Hai presente il negozio PES???
Li' puoi comprare la doppia velocita' oppure scarica questo file che te la abilita di suo...
Installa il gioco e leggi le istruzioni nel file zippato.

http://www.pesmania.com/site/module...eq=getit&lid=88

Posted by Gwath on 16-03-2004 09:35:

Hai presente il negozio PES???
Li' puoi comprare la doppia velocita' oppure scarica questo file che te la abilita di suo...
Installa il gioco e leggi le istruzioni nel file zippato.

http://www.pesmania.com/site/module...eq=getit&lid=88

io non ho presente il negozio pes...

Posted by Napolux on 16-03-2004 09:55:

Come dirlo....
Inzomma... clicchi la penultima voce del menu' principale (opzioni qualchecosa) dentro li' trovi il negozio pes, dove puoi spendere i soldi guadagnati vincendo partite e tornei e comprare squadre classiche, capelli per i giocatori, velocita' doppia....

Off-Topic:
Mi hai per caso portato il CD??

All times are GMT. The time now is 01:01. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page